Annunciato il nuovo Pokémon GO Community Day con protagonista Machop!

0
pokemon-go-community-day-jan21

Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato i dettagli del prossimo Pokémon GO Community Day!

Ecco tutte le novità:

“Allenatori, quando vieni messo al tappeto, devi solo rialzarti. Pur avendo perso l’occasione di essere protagonista dell’ultimo Community Day di febbraio, Machop, il Pokémon Megaforza, non si è mai arreso. La sua determinazione ha dato i suoi frutti, Machop sarà infatti la stella del prossimo Community Day di gennaio, e potete stare certi che ne trarrete il massimo vantaggio!

Data e ora

Sabato 16 gennaio 2021 dalle 11:00 alle 17:00 (ora locale).

Dettagli

*Machop apparirà più frequentemente allo stato selvatico. Se siete fortunati, ne incontrerete uno cromatico!

  • Fate evolvere Machoke durante l’evento o fino a due ore dal termine per ottenere un Machamp che conosce Rivincita.
  • Scattate alcune foto durante il Community Day per ricevere una sorpresa!
  • Ci sarà uno speciale pacco Community Day di Machop acquistabile solo una volta per 1280 Pokémonete contenente un MT attacco caricato fuoriclasse, quattro aromi, quattro Pezzi Stella e 30 Ultra Ball. Per 1 $ (o per il prezzo equivalente nella valuta locale), potrete accedere all’esclusiva storia di Ricerca speciale “Punta in alto, Machop!” del Community Day di Machop. Ricordate, Allenatori, se acquistate un biglietto per l’evento Tour di Pokémon GO di Kanto entro le 08:59 CET di giovedì 14 gennaio 2021 (11:59 p.m. PST, GMT -8, di mercoledì 13 gennaio 2021), otterrete questa storia della Ricerca speciale gratuitamente!

Restate sintonizzati per scoprire quando saranno disponibili i biglietti per la storia di Ricerca speciale “Punta in alto, Machop!”. I biglietti non sono rimborsabili (nel rispetto della legge applicabile e delle eccezioni dichiarate nei Termini d’uso). Tenete presente che questa Ricerca speciale non prevede un premio interno al gioco.

Bonus

  • Triplo di Polvere di Stelle da cattura.
  • L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore.”

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni.

E voi parteciperete al primo Community Day dell’anno? Buona divertimento, Allenatori!