pocket-monsters-104-episode-01

Questa settimana K2 ci offre un appuntamento speciale con tre nuovi episodi della serie Esplorazioni Pokémon Super. Sfide importanti attendono Goh e Ash mentre si preparano rispettivamente per il Progetto Mew e il Torneo mondiale, ma rivedremo anche i vecchi amici di Kalos tra cui Clem e Lem. Ash è vicinissimo ad entrare nella Classe Master e torna dal suo fidato amico Lem per allenarsi in vista della sua prossima lotta.

pocket-monsters-104-episode-01 pocket-monsters-episode-103-104-special-03
pocket-monsters-episode-103-preview-01 pocket-monsters-episode-103-preview-02

L’appuntamento è quindi per sabato 19 novembre a partire dalle ore 09:00 su K2, ma non perdete nemmeno l’episodio in programma per sabato 26 novembre in quanto arriverà l’ultimo atteso ritorno dalla regione di Kalos, ovvero Serena.

pocket-monsters-episode-105-serena-02

Gli episodi verranno replicati distribuiti in più settimane dal 26 novembre ogni sabato a partire dalle 22:00 su K2. Per tutti i dettagli potete consultare come sempre la nostra guida tv.

E voi state seguendo i nuovi episodi di Esplorazioni Pokémon Super? Fatecelo sapere con un commento!

Pokémon Times sostiene la correttezza tra fansite e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Un pensiero su “Esplorazioni Pokémon Super: arriva l’appuntamento “Tripla sfida” su K2!”
  1. Aspettavo questo momento da 5 anni e mezzo, e finalmente è arrivato! Sono felicissimo!!!
    W Kalos! W Lem e Clem! W Serena! W Ash e Pikachu! W Pokémon XY!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.