club_pokemiglia_pokemontimes-it

Dal 14 Gennaio sul nuovo Pokémon Global Link ci saranno due inedite novità. Prima di tutto sarà disponibile un nuovo minigioco, Palloncini volanti, e si potranno vincere tanti strumenti, tra cui alcuni oggetti utili all’evoluzione dei propri Pokémon. Inoltre più premi si otterranno più sfide potremo affrontare! È possibile giocare a Palloncini volanti usando i propri punti Pokémiglia guadagnati durante l’avventura.

Inoltre chi visiterà il Club Pokémiglia riceverà un Buono sconto, oggetto essenziale che sconterà del 50% un singolo acquisto presso i negozi di abbigliamento di tutta Kalos, quindi potendolo usare una sola volta il consiglio è quello di provare più articoli nel camerino per applicare il Buono sconto sul totale dell’acquisto!
Il Buono sconto non si trova normalmente nel gioco ma è ottenibile esclusivamente attraverso questa distribuzione sul Club Pokémiglia (qui il link per accedervi), dove potremo riceverlo soltanto entro le ore 20:59 del 3 marzo!

balloon_popping_club_pokemiglia_pokemontimes-it
buono_sconto_pgl_club_pokemiglia_pokemontimes-it

A seguire il comunicato ufficiale:

Visita il Pokémon Global Link a partire dal 14 gennaio per divertirti con una nuova attività e ottenere uno sconto sull’acquisto di articoli d’abbigliamento all’interno del gioco.

Il PGL non finisce mai di stupire e a partire dal 14 gennaio hai due motivi in più per tornarci! Prima di tutto, finalmente puoi giocare al minigioco Palloncini volanti e vincere degli strumenti, alcuni dei quali utili all’evoluzione dei Pokémon in Pokémon X e Pokémon Y. Inoltre, più Premi otterrai, più livelli del minigioco potrai divertirti a sfidare. Puoi giocare a Palloncini volanti spendendo le Pokémiglia guadagnate nel corso della tua avventura nella regione di Kalos.

pgl_club_pokemiglia_pokemontimes-it

E non dimenticare di visitare il Club Pokémiglia per riscattare il tuo Buono sconto, uno strumento di gioco che ti consentirà di acquistare a prezzo ridotto alcuni di quei costosissimi articoli di abbigliamento che hai visto in giro per la regione di Kalos. Puoi usarlo una sola volta e ti darà diritto a uno sconto del 50% su un singolo acquisto, perciò usalo saggiamente! Ricorda, infatti, che con una sola transazione, puoi acquistare diversi articoli, provandoteli in un camerino. Il Buono sconto non è disponibile tramite le normali attività di gioco e hai tempo solo fino a marzo 2014 per visitare il PGL e ottenerlo! Non perdertelo!

buono_sconto_global_link_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it

Vai al Club Pokémiglia del PGL a partire dal 14 gennaio per provare il minigioco Palloncini volanti e ricevere il tuo Buono sconto!

Vi ricordiamo che oltre ad utilizzare le Pokémiglia per i minigiochi ottenendo degli strumenti, potete direttamente acquistare i seguenti strumenti nel Negozio Pokémiglia, sempre sul sito ufficiale, in cambio dei corrispettivi Pokémiglia richiesti:

strumenti_pokemiglia_club_pokemiglia_pokemontimes-it

3 pensiero su “Primo minigioco del Club Pokémiglia ed un Buono sconto con il Global Link!”
  1. I saldi anche a Kalos *_* Userò al meglio il Buono sconto non appena avrò trovato dei capi belli e tanto costosi al tempo stesso 😀

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.