banner_cavalcabili_lets_go_pikachu_eevee_switch_pokemontimes-it

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sono finalmente disponibili e, come sapete, una delle caratteristiche di questi titoli è la possibilità di farsi seguire da un secondo Pokémon della squadra, oltre che da Pikachu e Eevee.

Alcuni di questi Pokémon sono molto particolari ed è possibile anche muoversi in groppa ad essi. In totale sono 18 i Pokémon cavalcabili e nella nostra nuova sezione apposita, potete vederli tutti e scoprirne i vantaggi che offrono!

Tra tutti, troviamo che Kangaskhan e Snorlax siano davvero irresistibili! Voi quale preferite tra tutti i Pokémon cavalcabili? Fatecelo sapere con un commento!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.