Vinpok

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #43945

    Vinpok
    Partecipante

    Su meaanger a nome vincenzo Bertola

    #43923

    Vinpok
    Partecipante

    Se vuoi io ti posso aiutare a creare la trama, mi piacerebbe partecipare perché penso che l’inventiva non mi manca

    #41445

    Vinpok
    Partecipante

    Mi sono dimenticato di dirvi che Domenica prossima farò una discussione con i primi 3 Big e posterò la classifica degli eimimati, insieme ai Big posterò anche i testi delle loro canzoni (ovviamente parodizzati). Votate in molti !!! ?

    #41137

    Vinpok
    Partecipante

    Nonostante la mia avventura sia iniziata a shinno, la mia regione preferita è unima che ho esplorato giocando a pokemon nero.

    La regione mi piace prticolarmente perché ogni suo aspetto da un senso di energia nel suo più puro senso della parola. A cominciare dalle città, prime tra tutte Austripoli e Sciroccopoli, passando per le ambientazioni bellissime e soprattutto le musiche, energia allo stato puro ! Soprattutto quella di austropoli e di libecciopoli che adoravo. ?
    Ma la cosa che più amavo di unima erano i ponti, il ponte freccialuce splendido ! E tutti gli altri bellissimi.
    Oltre a questo, unima mi piace per la moscolanza di ambienti diversi, davvero ben fatta. È una regione nella quale ho tanti ma proprio tanto nei ricordi…..

    Nient’altro da aggiungere

    #40570

    Vinpok
    Partecipante

    Io mi vedo abbastanza combattuto, creare un team non è mai stato così complicato, ecco cosa ho pensato : ?Incineroar (pancrazio), ?Lycanrock giorno (Akela), ⚡️raichu (scossa), ?Crabominable (santa claws), ora sono combattuto tra ?araquanid (bubble) o ?Golisopod (spazzolindo), il sesto membro è un posto ambito da 4 pokemon : ?mimikyu (Hallowenz), ?Tsareena (capo queen), ??Toucannon (Tempesta)e ?exegcutor (BestAlola). Sono nell’indecisiome più totale

    #40550

    Vinpok
    Partecipante

    Se volessi prendere golisopod e mi servisse una buona mossa acqua (il discorso di idrobreccia di araquanid è analogo per lui) c’è conchilama la devo far ricordare con il ricorda mosse al monte lanakila (un po’ lontano).
    Idrovampata si trova subito nella collina scrosciante quindi ho bisogno di una natura favorevole all’attacco speciale (senza sfavorire l attacco) che mi consigliate ?

    #40377

    Vinpok
    Partecipante

    Comunque ho cambiato idea : al posto da golisopod metterò araquanid, ho visto le animazioni sue e di dwepaider e sono davvero belli e mi dovevo ricredere..
    Poi non so se mettere in squadra toucannon, tsareena oppure snorlax con la pietra Z

    #40288

    Vinpok
    Partecipante

    Tutti i miei shiny (non evento tipo beldum) sono stati incontrati per caso : barboach su ORAS roselia di perla e goldeen su soul silver (e poi c’è il gyarados rosso) ora sto provando su ORAS mentre aspetto natale per sole ad usare il metodo masuda per un marikarp dorato solo per avere mega gyarados rosso ed è da stamattina che faccio uova al resort lotta. Una volta trovato quello giusto avrò molto tempo per riempire i server degli scambi prodigiosi e della GTS ??

    #40046

    Vinpok
    Partecipante

    Sceglierò golisopod perché io in squadra non ho mai messo pokemon basati su pesci come bruxish e wishiwashi, toxapex pure non mi piace molto, pyukumyuku era una prima scelta ma ho scoperto che non può imparare mosse di attacco e dwepider é molto carino ma l’evoluzione è piuttosto bruttina, per toucannon invece penso che lo sostisuitó con tsareena. Crabrawler invece è stato amore a prima vista e soprattutto io adoro i granchi come krabby e clawthzier

    #40001

    Vinpok
    Partecipante

    Ottimo ma se voglio un Wimpod con acquagetto (mossa uovo) senza breedarlo dato che è per l’avventura devo per forza ricorrere alle battaglie SOS ?

    #39998

    Vinpok
    Partecipante

    *maturalmente ognuno di loro avrà un soprannome ma fino ad ora non mi viene in mente niente se non Akela per lycanrock

    #39997

    Vinpok
    Partecipante

    Dunque dopo tanto pensare ho finalmente deciso la mia squadra : pancrazio (Incineroar), golisopod, lycanrock forma giorno, crabominable che per mia gioia prima della lega rimarrà un crabrawler, tucannon perché è il top e semitraglia con abilegame fa UNA casino di danni stessa cosa per tutte le altre mosse come questa e infine raichu di alola, troppo duciii
    A voi come sembra ?

    #38690

    Vinpok
    Partecipante

    Non vedo l’ora però ricordo cordati che la battle Royal si svolge su un ring e pancrazio è un wrestler, di tipo buio ma sempre un wrestler ?

    #38580

    Vinpok
    Partecipante

    La mia prima generazione è stata la quarta dove ho scelto chimchar e l’ho fatto evolvere in infernape, attualmente il mio pokemon preferito. In soul silver ho scelto Totodile mentre nel post game ho scelto squirtle dal prof Oak. In pokemon bianco ho preso tepig mentre in Rubino Omega treeckeo. Non ho mai giocato ad X o Y ma in RO un amico mi ha scambiato un greninja nero, è stato amore ! ??????

    #38577

    Vinpok
    Partecipante

    Oltre al problema della durata la seria ha molte sfaccettature, ci sono episodi belli ed episodi brutti. Il primo era solo u trailer mentre il secondo se fosse stato leggermente più corposo sarebbe stato meglio, cosa uguale per il quinto, hanno bellocchio che è un personaggio molto interessante e gli fanno fare due episodi così così…mah per me con sono molte altre cosa da chiarire, primo come è morto il suo pokemon fidato secondo se riuscirà a trovare Giovanni. Il terzo è stato mediocre spero che nelle ultime puntate spiegheranno come blu e rosso sono finiti ad alola. Il quarto decente, potevano fare di meglio, quelli di Hoeen tutti bellissimi, un po’ meno il settimo mentre quello di Demetra è qualcosa di terrificante. Per l’episodio nuovo mi sono già espresso in u commento nella notizia dedicata, riassumendo : ha tanti pregi quanti difetti

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)