marchio_poketouch_pokemontimes-it

In questi giorni è stato scoperto un un nuovo marchio registrato da Nintendo relativo a Pokémon. Come ben saprete, ogni anno vengono registrati “preventivamente” decine di nomi che poi non sono utilizzati, ma che servono come precauzione. Stavolta però l’argomento potrebbe essere più intrigante: il nome è PokéTouch, e ci ricorda il PokéIo&Te e il suo utilizzo totalmente basato sul touch screen. Sappiamo però che ci sono già svariati giochi Pokémon in lavorazione, come Pokkén e Super Detective Pikachu… che sia relativo ad essi? O magari si tratta semplicemente di qualcosa di simile una delle ultime app per smartphone rilasciate in Giappone, visto che Iwata ha già confermato questa nuova linea commerciale, viste le recenti difficoltà con WiiU?

Che sia roba grossa o meno, per ora non ci è dato saperlo; quel che è sicuro è che nuovi giochi bollono in pentola, e di novità ce ne saranno eccome. Al prossimo aggiornamento!

Fonte: Siliconera.com

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

Un pensiero su “Nintendo registra il marchio “PokéTouch”: novità in arrivo?”
  1. Secondo me è riferito a super detctive pikachu, potrebbe essere il suo vero titolo e poketouch potrebbe essere riferito al tipo di gioco quindi forse sarà un “punta e clicca”o tocca

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.