Pokkén Fighters potrebbe essere il misterioso gioco mostrato al Game Show

11
Pokken_Fighters_possibile_gioco_WiiU_pokemontimes-it

Il sito americano Siliconera ha rilevato due nuovi marchi registrati da The Pokémon Company International negli Stati Uniti: Pokkén Fighters e Pokkén Tournament.
Al Pokémon Game Show è stata mostrata una breve sequenza proveniente da un possibile nuovo gioco per Wii U, che sia uno di questi il suo nome?
Per la precisione, dobbiamo puntualizzare che potrebbe essere qualsiasi cosa dai gadget ai videogiochi, il simbolo dei Pokémon di Tipo Lotta presente in alto a destra nell’immagine con Lucario e Blaziken sembra avvalere però la tesi di un gioco incentrato sul combattimento, l’immagine non mostra nemmeno gli allenatori… ed il nome Pokkén sembra ispirato a Tekken! A voi le opinioni!

Aggiornamento: è stato trovato anche il termine ポッ拳 (Pokkén) nel registro giapponese dei marchi registrati.

11 COMMENTI

  1. Beh sarà bello comunque se si possono comandare i pokemon a piacimento in stile dragonball attaccando,contrattaccando usando i poteri ecc…i pokemon stile tekken potrebbe essere più aggressivo ma anche più libero nei movimenti oppure potrebbe anche darsi che sia un centramento e che in questo gioco si usano i MII e quindi solo fuori le lotte vediamo l’allenatore …