Colette_Banca_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it

Dopo un po’ di silenzio, arrivano finalmente aggiornamenti sul rilascio di queste due attesissime applicazioni, Nintendo of America ha pubblicato un tweet dicendo che la Banca Pokémon e il Pokétrasferitore sono disponibili in alcuni paesi asiatici. Anche in Giappone, dove finora soltanto chi l’aveva già acquistata poteva utilizzarla, la Banca è riapparsa nel Nintendo eShop pronta all’acquisto e con aggiornamenti necessari affinché si eluda la possibilità di affollare nuovamente i server Nintendo…

Come sappiamo, Nintendo e The Pokémon Company International avevano rinviato la data di lancio della Banca Pokémon a causa di problemi di sovraccarico della rete Nintendo.

 

 

Inoltre, Nintendo ha pubblicato un secondo tweet in cui informa che presto arriveranno informazioni anche sul rilascio in altre regioni tra cui il Nord America, quindi si suppone che tra pochissimo tempo le due applicazioni saranno pronte al grande debutto.

Intanto, anche Nintendo of Europe ci informa che monitorerà attentamente le esperienze di gioco dei giocatori per prepararsi al lancio europeo.

9 pensiero su “Banca Pokémon rilasciata in Giappone e in altre zone asiatiche!”
  1. Greninja, per ora sono voci non confermate. Speriamo che siano vere, certo, ma attendiamo sviluppi e, almeno per il momento, ci fidiamo poco (sappiamo bene che i rumors sono sempre tanti).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.