artwork_rattata_alola_sole_luna_pokemontimes-it

Il nuovo Nintendo Direct dedicato ai prossimi titoli per 3DS ha svelato nuovi dettagli su Pokémon Sole e Luna, i primi due capitoli di settima generazione Pokémon in uscita il 23 novembre in Europa. L’evento è stato trasmesso sul canale ufficiale Twitch di Nintendo.

Innanzitutto è stata svelata una nuova forma Alola…
quella di Rattata. Rattata Forma Alola è di tipo Buio/Normale. Nella regione di Alola, il Pokémon è diventato un tipo notturno e vive insieme ad una dozzina di suoi simili. Ogni “branco” di Rattata è capeggiato da un Raticate Forma Alola.

artwork_rattata_alola_sole_luna_pokemontimes-it

Alcuni Pokémon avranno accesso a Mosse Z esclusive, un esempio è la Mossa Z di Raichu, ovvero “Elettrosurf Folgorante“. Anche Snorlax avrà una mossa Z esclusiva, trattasi di “Adesso Faccio sul Serio“. Snorlax potrà usare questa mossa solo se avrà con sé uno speciale Cristallo Z, lo Snorlactium.

Infine è stata annunciata una distribuzione di Munchlax in Pokémon Sole e Luna. Munchlax potrà essere ottenuto via Internet a partire dall’uscita dei giochi (quindi 21 novembre in Giappone e Nord America e 23 novembre in Europa) fino all’11 gennaio 2017. Il Pokémon conoscerà due mosse che non può normalmente imparare, ovvero Cuccagna e Riguardo.

snorlax_snorlactium_z_sole_luna_pokemontimes-it

Le prossime informazioni su Pokémon Sole e Luna saranno svelate il 6 settembre alle ore 15:00 (ora italiana).

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Un pensiero su “Rivelato un Cristallo Z speciale di Snorlax e Rattata Forma Alola durante il Nintendo Direct!”
  1. Rattata è molto carino, anche se penso sia un po’ inutile senza anche la sua evoluzione in forma Alola. Quindi spero ce l’abbia e che possa avere un po’ di spazio anche in competitivo. Non penso di mettere Munchlax in squadra, ma sicuramente lo prenderò e lo farò evolvere. Mi piace molto questa mossa Z per Snorlax, oltre al fatto che potrà essere usato in competitivo ha un’animazione stupenda e un nome altrettanto stupendo (nonostante preferissi il nome inglese). Mi aspettavo le evoluzioni degli starter, ma sono sicuro che se non le svelano ora, le sveleranno con Coro Coro.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.