pokemon_talk

Ecco qui il Pokémon Talk! Che cos’è? Beh finora vi avevamo detto di una rubrica ma di cosa tratta?
Semplicemente, avendo voglia di postare articoli insoliti, mi è venuto in mente di aprire una rubrica dove poter postare altre categorie di news che trattano argomenti come i fake, il mondo dei fan, riflessioni e opinioni sui Pokémon!
Tutto questo senza occupare spazio alle news ordinarie grazie alla nuova impostazione delle news in homepage! Per visualizzare tutti gli articoli di questa categoria vi basterà usare il menu laterale!

Non ci sarà periodicità in questi aggiornamenti, ne posteremo quando avremo qualcosa di cui parlare, ovviamente ne abbiamo già alcuni in mente davvero da non perdere!

Non c’è altro da aggiungere a questa presentazione.. rimanete con noi per gustarvi i primissimi articoli di questa nuova rubrica!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

14 pensiero su “Arriva il Pokémon Talk!”
  1. Una cosa belllissima, per che ora potremmo parlare di riflessioni e opinioni sui Pokèmon e altro…. E’ una cosa davvero davvero bella, voi si che siete un sito molto bello e fate anche tante cos’è per noi. 🙂

  2. AxewVani, ti ringraziamo dei complimenti xD ci onori! Siamo contenti di parlare di Pokémon in tanti modi diversi perché è quello che ci piace, e perché siamo convinti che le discussioni fanno sempre bene e aiutano a crescere e confrontarsi 😀

  3. Grazie, ed è vero che questo sito mi piace molto….. Infatti, mi sono iscritto proprio di questo, poi grazie a voi so molte più cose sui Pokèmon…
    Continuate cosi XD

  4. Concordo in pieno con Pokemon Master!Se cerchi qualcosa lo trovi subito.Come struttura è semplice e intuitiva.Anche gli articoli sono scritti bene, spiegando chiaramente e, ogni tanto, spiritosamente:)

  5. Vero, hanno tutti ragione. Gli articoli sono scritti bene e poi nn sono tanti complessi gli articoli. E’ poi voi siete gli unici che ci date notizie sul futuro dei Pokèmon!!!! 🙂

  6. L’ idea del Pokèmon Talk la trovo favolosa *_______* Mi piace questa idea dov’è i componenti del staff fanno un articolo su una cosa e noi poi rispondiamo con le nostre idee, una bellissima idea, non vedo l’ ora che ci sia un nuovo articolo di Pokèmon Talk 🙂
    PS: Bellisssimo sito 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.