Tappe di dicembre del Pokémon Winter Camp: due novità

1
Pokémon Winter Camp

Nintendo ha appena svelato le nuove location dei mini-Pokémon Day che spopolano da oltre un anno in Italia. In questi eventi si darà vita a gare di disegno, tornei di PokéPark 2 così come di Versione Nera 2 e Versione Bianca 2, quiz ed altro ancora. Inoltre come sempre nello stile degli eventi Pokémon, ogni volta saranno disponibili tantissimi gadget firmati Pokémon Camp da portarsi a casa, un must per ogni collezionista.

Oggi la Nintendo ha deciso di rivelare altre 2 tappe del mese di dicembre, in aggiunta a quella di Torino che già si conosceva. Riepiloghiamo tutti gli appuntamenti dell’ultimo mese dell’anno:

 

– Winter Camp a Torino, al Centro Commerciale 8Gallery, l’1 e 2 dicembre;
– Winter Camp a Catania, al Centro Commerciale Etnapolis, l’8 e 9 dicembre;
– Winter Camp a Perugia, al Centro Commerciale Collestrada, il 15 e 16 dicembre.

Con Perugia si assiste ad una seconda tappa del centro Italia dopo Roma, mentre Catania segna il primo appuntamento al sud della nostra penisola per questi eventi Pokémon. Come sempre, ci auguriamo che siano per tutti un’occasione per divertirsi insieme ed incontrare tantissimi amici con la stessa passione, magari quelli conosciuti su internet, che tutti prima o poi si augurano di vedere di persona. Nuove tappe dovrebbero essere svelate tra qualche settimana per gli appuntamenti di gennaio: rimanete sintonizzati su Pokémon Times per conoscerle!

Inoltre non dimenticate che, per informazioni sugli eventi del Pokémon Camp, potete chiederci ciò che volete tramite la sezione Contattaci per avere dritte su orari, luoghi, modi per arrivare o programmi di ogni evento. Al prossimo aggiornamento!

 

Fonte: Nintendo

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare questa news di indicare PokémonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

UN COMMENTO