mystery_dungeon_magnagate

Sono stati pubblicati dei nuovissimi trailer sul canale Pokémon ufficiale di Youtube!
I primi due sono delle versioni in stile anime che introducono il nuovissimo Mystery Dungeon: Magnagate e il Labirinto Infinito ed i nuovi personaggi. Inoltre, a differenza del Pikachu raffigurante in copertina, quello del video è un simpaticissimo esemplare femmina (notate infatti la forma finale della coda simile alla parte superiore di un cuoricino)… ed anche la doppiatrice cambia per stavolta, non si tratta di Ikue Otani ma di Kugimiya Rie.


L’ultimo video è un trailer pubblicitario recitato che mostra le caratteristiche della funzionalità Magnagate tramite l’utilizzo della fotocamera del 3DS. I due ragazzini entrano più volte nei Magnagates assumendo gli aspetti di vari Pokémon (e qui partono le animazioni in 3D) sebbene nel gioco non sia così: il trailer vuole probabilmente mostrare i diversi protagonisti che si possono scegliere all’inizio, ogni volta che entrerete in un Magnagate infatti, assumerete sempre le sembianze del vostro Pokémon.

Che ne dite? Anche stavolta dei bei trailer? Fatecelo sapere tramite i commenti qui sotto!

PS: Chissà se come per il trailer animato di Nero e Bianco 2, arriveranno anche questi in italiano! Restate con noi ; )

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

3 pensiero su “Trailer animati e 3D per Mystery Dungeon: Magnagate e il Labirinto Infinito!”
  1. Bellissimi *_*, se non ricordo male anche in passato avevano fatto un trailer di Minstery Dungeon. Se non sbaglio era Esploratori del Tempo e dello Spazio.
    Cmq mi rattristo visto che uscirà solo per 3DS 🙁

  2. A me l’ultimo trailer piace meno degli altri. Sarà che secondo me lo stile 2D è migliore del 3D, ma va beh. Molto interessanti, non vedo l’ora di vedere come sarà il gioco definitivo. I precedenti MD mi sono piaciuti un sacco, soprattutto la trama e il gameplay!

  3. Ragazzi or mai il ds è passato se non per bianco e nero 2 ( forse saranno gli ultimi giochi )… Ora c’è il 3ds è sarà una meraviglia questo gioco sulla nuova console! non vedo l’ora che esca e spero che la trama sia molto più toccante rispetto alle altre!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.