banner_mystery_dungeon_portali_sull_infinito_pokemontimes-it

Aggiornamento ore 16:00 – Dettagli sui Pokémon (Ho-Oh Shiny);
Aggiornamento ore 18:00 – Aggiunto titolo e logo italiano;
Aggiornamento 15/02 – Nuove screenshots e video Nintendo Direct

L’ultimo Nintendo Direct ha svelato importanti elementi riguardo al nuovo Pokémon Mystery Dungeon. La più importante è la data d’uscita: il 17 maggio 2013 il gioco sarà disponibile in Europa!

Questo però è solo l’inizio. Nintendo ha reso finalmente pubblico anche il titolo italiano: Mystery Dungeon – I portali sull’infinito! L’evento ha mostrato nuovi dettagli riguardo al gioco. Per prima cosa, è confermata la possibilità di creare città all’interno del gioco… un’innovazione totale per la serie Mystery Dungeon! pokemon_scrambleU_corocoro_febbraio_pokemontimes-itIn più si potrà sfruttare la fotocamera del Nintendo 3DS per fotografare oggetti reali, che diventeranno Metaportali, cioè Dungeon speciali. Per concludere l’elenco delle fantastiche novità, il nuovo titolo permetterà una modalità multiplayer a 4 giocatori contemporaneamente, un altro elemento davvero inedito ed originale!

Il numero di febbraio di CoroCoro ha invece rivelato che vi sarà una nuova area sbloccabile chiamata “Eterne Rovine” ed inoltre, in varie missioni del gioco, accessibili solo dopo aver raggiunto il livello “Diamante”, si potranno incontrare Zekrom, Reshiram, Kyurem Nero, Kyurem Bianco, Lugia, Kuyrem e Ho-Oh shiny (cromatico), che potete vedere nelle ultime immagini presenti nella pagina di CoroCoro qui a destra (click su di essa per ingrandirla).

 

 

A seguire la presentazione del gioco dal Nintendo Direct e alcuni screenshots provenienti dal gioco!


 

Vi aggiorneremo nel caso di nuovi dettagli. Che ne pensate di tutte le innovazioni del nuovo Mystery Dungeon?

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

4 pensiero su “[Aggiornamento 15 feb.] Data europea, titolo italiano e dettagli del nuovo Mystery Dungeon!”
  1. Wow! Sono molto contenta dei porogressi,perchè Mistery Dungeon è una delle mie saghe preferite dedicate ai Pocket Monsters! Un po’ mi dispiace,perchè con il 3D i personaggi non sono così “Pupazzettosi” come i primi titoli,perchè era una delle cose che preferivo!

  2. Già, hai ragione, PokeGirl; però credo che l’effetto 3D non ci farà rimpiangere i vecchi Mystery Dungeon, perché la “pupazzosità” stavolta ce la vedremo dritta addosso 😀 quasi dimenticavo: ti do il mio caloroso benvenuto nel sito ^^

  3. Personalmente mi piace molto questo passo in avanti grafico ^^! Così il gioco è più bello da giocare (anche se ripeto, la cosa più importante di tutte non è la grafica, ma la storia: senza quest’ultima, un gioco può avere la grafica più bella del mondo, ma non vale una cicca!)

  4. Plat994 hai assolutamente ragione! È comunque il finale di MD esploratori del Cielo mi h fatto commuovere! Speriamo che lo faccia anche questo! P.S: Grazie IvanAipon93!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.