Rivelata Ninfia, l’evoluzione rosa di Eevee! Mewtwo nel film di Genesect e Titolo Wii U

35
ninfia_eevolution_pokemontimes-it

Aggiornamento ore 16:00 – Pokémon Smash e immagine sul film; immagini su Pokémon Scramble U
Aggiornamento 14/01 – Rivelato il nome italiano ed inglese di Ninfia, in questo articolo
Le prime immagini del numero di Febbraio di CoroCoro sono appena trapelate su internet, rivelando la tanto speculata evoluzione di Eevee, Ninfia (ニンフィア)! Il suo nome segue la linea di Glacia e Lefia (i nomi giapponesi di Glaceon e Leafeon).
Su Pokémon Times vi avevamo fornito tutti gli indizi su questa evoluzione rosa di Eevee, indicandovi il fiocchetto rosa presente sul logo del cortometraggio che la rappresentava [Pikachu e i suoi Eevee-amici” (ピカチュウとイーブイフレンズ)]! Continuate la lettura dell’articolo per vedere lo scan completo di CoroCoro e le altre info su film e giochi…

corocoro_febbraio_pokemontimes-it

corocoro_febbraio_cover_pokemontimes-itLa sua sagoma era apparsa stanotte nella prima anteprima della copertina di CoroCoro (vedi immagine a destra).
Le prime pagine di CoroCoro rivelano solo alcuni dettagl: altezza 1m e peso 23,5kg; il Tipo, Abilità e modalità di evoluzione sono ancora da scoprire, quindi ancora una volta, dite le vostre ipotesi nei commenti! Seguiremo anche la puntata di Domenica di Pokémon Smash! che parlerà di queste novità e vi riporteremo eventuali informazioni aggiuntive.

Sul fronte film, è arrivato il tanto atteso e misterioso fattore wow (vi avevamo dedicato uno speciale qui): il titolo completo del film è Genesect Extrarapido e il Risveglio di Mewtwo [Extremespeed Genesect and the Reawakening of Mewtwo (神速のゲノセクト ミュウツー覚醒)]

Ecco in esclusiva italiana, la scansione che parla del film, la rivista pone il mistero su questo Mewtwo, non si sa ancora se sarà lo stesso del primo film:

mewtwo_film-genesect_corocoro_febbraio_pokemontimes-it
clicca sull’immagine per ingrandirla

 

Infine, al momento si conosce il titolo del primo gioco Pokémon annunciato per Wii U: Pokémon Scramble U. Sarà rilasciato in primavera in Giappone e conterrà gli attuali 649 Pokémon. Sarà unicamente scaricabile dal Nintendo eShop.
Come il suo predecessore, avrà la modalità multiplayer fino a 4 giocatori con un massimo di 100 Pokémon in campo allo stesso tempo.
A seguire la pagina di CoroCoro con le immagini di Scamble U e Mystery Dungeon: Gates to Infinity:

pokemon_scrambleU_corocoro_febbraio_pokemontimes-it
clicca sull’immagine per ingrandirla

Fonte: Serebii

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

35 COMMENTI

  1. Forse dato che Glacia e Lefia sono diventati Glaceon e Leafeon, anche Ninfia diventerà Ninfeon (o qualcosa del genere). Come Pokemon sembra elegante ma il tipo non si capisce. Nella seconda pagina della scansione si vede Ninfia in mezzo a delle specie di lame di fuoco; però non può essere un altro tipo fuoco (c’è già Flareon). Oppure potrebbe essere di tipo veleno. Escudo il tipo volante purtroppo visto che non ha ali.

  2. riguardo al film di Genesect, secondo me il Mewtwo è lo stesso del primo film (anche perchè era una specie di clonazione di mew e non un pokemon “normale”).dato il grande successo del primo film avranno deciso di riproporre i due pokemon leggendari di quel film facendoli comparire anche in altri. per esempio mew è già comparso in “Lucario e il mistero di Mew” e quindi in questo film dovrebbe comparire lo stesso Mewtwo

  3. Voi lo considerate femmina solo perchè è rosa,anche se io sono daccordo,potrebbe essere la prima evoluzione di Eevee ad avere un unico sesso disponibile,come del resto tutti gli utenti che hanno commentato in questa pagina.Devo aggiornare Pokèmonfriends,sottolineerò che la fonte è Pokèmontimes ! Grande sito nella storia. Comunque io sono daccordo con lucinda4ever riguardo al nome.E’un Pokèmon eleganta e raffinato,ma potrebbe comunque volare con quei nastri,per il tipo,forse è uno nuovo che non conosciamo.

  4. Fiero delle previsioni fatte finora! Avevo detto tra i commenti che avrebbe avuto quel fiocco! E che nel film sarebbe potuto tornare qualche leggendario di un precedente film!!
    Comunque, sempre ipotizzando, non escluderei che possa volare in qualche modo, in fondo quel fiocchetto ricorda delle ali XD
    @lucinda4ever, Franci 85: Sì, il suo nome occidentale potrebbe essere Ninpheon!

  5. Mi dispiace raga, MA LE MIE PREVISIONI ERANO GIUSTE!!!!!!!!!!!!!!!! AVEVO RAGIONE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Secondo me con quei nastri o con quel fiocco potrebbe volare, quindi avevo ragione: potrebbe essere di tipo volante!!! P.S.mi sa che dovrò fare l’indovina…;) Quanti punti mi date x la mia previsione????

  6. Che bello sapere che ritornerà Mewtwo!!! Pika87 (ora metto lui perché mi aveva risposto, ma la domanda è per tutti), ti ricordi i miei primi commenti, in cui scrivevo che avevo paura che finisse la storia dei pokemon? Non avranno messo Mewtwo nel film come saluto dell’anime, solo dell’ANIME, di Pokemon??? Di solito mettevano un pokwmon della nuova generazione, vabbeh che è nel corto (ninfeon), però…

  7. Silvi@,l’anime no finirà e se vuoi proprio tornare ai primi commenti anch’io avevo scritto una cosa a iguardo,ovvero che Satoshi Tajiri smetterà di creare Pokèmon dopo averne 1000,comuninsieme.que non è detto che questo segni la fine dell’anime,anche perchè,come mi piacerebbe molto,potrebbero esserci serie con tutti i personaggi che si rincontrano e viaggiano

  8. Secondo me, con tutte le gare che fanno (Pokemonringer, gare pokemon, Surfpokemon (parentesi nella parentesi, ved. film 5), Ora della Valutazione, Pesca, Gare di stilisti, gare di cucina, gare di agilità, ecc) potrebbero fare le Pokéolimpiadi, in cui Ash prenderà una medaglia d’oro!!!! E finalmente vincerà una lotta!!! Me lo sogno da quest’estate… Saranno tutti insieme, Ash e Misty si fidanzeranno, tutte le ex-compagne di viaggio di Ash aiuteranno Misty con la sua nuova relazione con Ash, sua madre (Dalia mi sembra) ritroverà suo marito, durante la cerimonia di chiusura Misty e Ash balleranno al chiaro di luna con Gary Oak che li filmerà, Barry che chiederà a Belle di essere la sua ragazza, e TUTTI i pokemon leggendari saranno presenti!!!! Pure Ho-Oh!!!!

  9. (Scusate se in questi giorni non sono molto attiva, ma sono in vacanza 🙁 )
    Devo dire che questa evoluzione è davvero carina… Spero solo che non sia troppo difficile da ottenere nei giochi… 🙂 mi piace molto sia il nome che l’aspetto, e speriamo che sia di un tipo con poche debolezze, perché vorrei proprio inserirlo nel mio team di Pokemon X!

  10. Benvenuta PiccolaDolceVera ! Per me le evoluzioni non saranno abbastanza finche non ci saranno tutti i tipi.Silvi@,è una bella idea la tua,ma io non intendevo il futuro delle shipping,ma un viaggio con tutti gli amici,rivali ecc.,con la scuola Pokèmon e tutto ciò che potrebbe esserci in dei ragazzi della loro età,che però condividono con i Pokèmon.

  11. Una Pokéolimpiade si fa insieme, no? Cmq, si lo so ho un po’ esagerato con la storia… Ma si potrebbe fare un articolo sulle nostre opinioni sul seguito della storia? Perché non mi sembra pertinente scrivere queste cose sull’articollo di Sylveon, però secondo me sono delle belle opinioni… o ci sn problemi? Nn siete d’accordo?

  12. @Silvia: L’anime Pokémon ha ancora buoni ascolti, sarebbe strano se lo togliessero.. penso sia solo per il fatto che sono entrambi Pokémon modificati/creati dal Team malvagio della situazione.
    Comunque hai ragione, meglio restare in tema dell’articolo ^^

  13. Ciao PokéGirl benvenuta anke da parte mia, ti ricordo k c’é stato anke un altro film (sn pochi quelli k lo conoscono, è uscito solo in America) in cui c’erano Ash, Pikachu, Max, Brock, Vera e Misty k rincontravano MewTwo: MewTwo e i suoi cloni avevano trovato un posto tranquillo dove stare dp aver cancellato la memoria ad Ash&Co., ma si era dimenticato di Giovanni… infatti lui si ricordava ancora di lui e l’ha rintracciato!!! Ovviamente ci sn anke Ash&Co, k ovviamente vengono subito coinvolti nella vicenda… Giovanni intanto cattura tutti i cloni, tranne MewTwo e gli propone un ricatto: o si allea con lui, o farà qualcosa di brutto con i suoi cloni (e questa cosa ovviamente nn me la ricordo…)… altro nn so. Quindi ritornerà per la terza volta, se nn vogliamo mettere anke gli episodi dell’anime (2 serie e mi sembra anke 3 serie)!!!!!!!!!!!

  14. Qualcosa di simile Lucy… Un articolo su secondo noi come si evolverà la storia es Il Padre di Ash salterà fuori prima o poi? o Misty e Ash si fidanzeranno insieme una volta tanto? o ancora Faranno una serie con tutti i personaggi e come sarà questa serie? Ecco, una cosa così insomma….

  15. Scrivo qui perchè di là ho già scritto un bel po’.Analizziamo l’aspetto di Sylveon,noterete che i nastri provengono dal fiocco,papillon o come lo si vuole chiamare.Quindi,se con essi volasse o fluttuasse,quest’ultimo e molto più plausibile del primo,verrebbe “spinta” dal fiocco,perchè i nastri sono dietro e poi tutto mi sembra un vero scopo decorativo.Se i nastri lunghi portano al tipo volante,quando fu rivelato Glaceon,uno degli ultimi arrivati nelle Eevee evolutions,potrebbe essere stato scabiato per Pokèmon volante,per i suoi nastri vicino alla”frangetta”.La sua fisionomia(il suo aspetto)non mi porta a pensare a qualcosa che sappia volare realmente,se non fluttuare,ma se siamo cocciuti e stiamo giustamente sulla nostra,il suo fiocco potrebbe spostarsi come le decorazioni di Meloetta,(Pokèmon a cui paragono molto Sylveon)per esempio dietro la schiena,per consentirle di volare in modo vero e proprio,con un’apertura”alare”più ampia le sarà più facile,perchè potrà usare anche il fiocco,le sue altre ali,che abbiamo così presunto quando conoscevamo solo la locandina con la scritta del cortometraggio.Bene,ho finito,questa è la mia teoria,spero che qualcuno mi segua,è come in politica XD!

  16. Sì hai ragione,ma anche Meloetta avrebbe molto bisogno del tipo lotta,dato che negli episodi in cui appare viene catturata senza poter reagire significativamente.Comunque sono ancora un po’ scettica su questo tipo volante,e che non ho altre idee.Se ci osse un nuovo tipo…

  17. Potrebbe essere anche spettro. Escludendo i colori, direi anche spettro. Per via dei nastri: con quelli potrebbe fluttuare o cosa. Invece riguardo alla pietra (sull’altro articolo), vi ricordo che Glaceon non aveva bisogno di una pietra, ma dovevate allenarvi in un posto vicino a una pietra fatta di giaccio circondata da erba alta (io ho platino e ho fatto così), quindi potrebbe essere la stessa cosa.