sylveon_nuova_evoluzione_di_eevee_pokemontimes-it

Aggiunte teorie e approfondimenti sui possibili tipi di Sylveon
Pokémon.com e al tempo stesso le versioni europei del sito ufficiale, hanno annunciato la nuovissima evoluzione di Eevee, che sarà conosciuta da noi come Sylveon. Non vengono rivelati ulteriori dettagli, ma CoroCoro ha promesso nuove informazioni che leggeremo nel numero di marzo e che vi riporteremo prontamente su Pokémon Times!

A seguire il comunicato ufficiale e il video introduttivo con Sylveon in azione:

 

 

Scopri Sylveon, una nuova evoluzione di Eevee! Eevee ha fatto la sua apparizione fin dai primi titoli della serie, Pokémon Versione Rosso e Pokémon Versione Blu. Gli Allenatori più esperti sanno che questo Pokémon può evolversi in sette tipi diversi, ma questa nuova evoluzione aggiunge un altro tipo! Quale sarà…? Lo scopriremo presto!

Guida alle eevoluzioni e screenshot di gioco (clicca sulle immagini per ingrandirle):

guida_alle_evoluzioni_di_eevee_pokemontimes-it
sylveon_nuova_evoluzione_di_eevee_screenshots_pokemontimes-it

La Pokémon Company ci sorprende con un nome che si allontana da quello originale, ponendo sempre più mistero sul Tipo di Sylveon!
Che ne pensate? A voi i commenti!

Nostre teorie e approfondimenti:

Osservate l’immagine con tutte le Eevoluzioni: possono sembrare disposte in ordine di generazione dall’alto verso il basso, ma c’è altro. I Pokémon sono inoltre opposti in base alle debolezze:

  • Leafeon è all’esatto opposto di Vaporeon, abbiamo quindi il tipo Acqua in netto svantaggio sul tipo Erba;
  • Umbreon è all’esatto opposto di Espeon, abbiamo quindi il tipo Psico in netto svantaggio sul tipo Buio;
  • Flareon è all’esatto opposto di Glaceon, abbiamo quindi il tipo Ghiaccio in netto svantaggio sul tipo Fuoco;
  • Rimane quindi Jolteon opposto a Sylveon, quali sono i tipi in svantaggio sul tipo Elettro oltre al tipo Acqua rappresentato già da Vaporeon? Il tipo Volante!

Se osserviamo invece il nome, Sylveon può fare riferimento a “sylvan”, termine poetico per indicare i boschi o lo “spirito del bosco”. Unendo queste due osservazioni sulle debolezze e l’origine del nome potremmo avere Coleottero/Volante.

Potremmo avere quindi Coleottero, Volante o Coleottero/Volante. Vi piace l’idea? O sperate ancora come molti nel tipo Veleno / Drago / Nuovo Tipo?

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

229 pensiero su “[video] Rivelazione internazionale di Ninfia: si chiamerà Sylveon”
  1. Sylveon???Non c’entra niente con Ninfiia…Cmq finisce sempre in -eon (che fantasia). Dal video non si riesce a capire il tipo, visto che usa attacchi differenti. Poi ne usa uno dove sembra ci siano delle specie di carte da gioco. Ma che attacco è?

  2. Ormai so può essere sicuri che nella sesta generazione sarà introdotto un nuovo tipo di cui faranno parte Sylveon ed i leggendari Xerneas ed Yveltal, se non fossero di un nuovo tipo non ci sarebbe cosi tanto mistero ed attesa, quando vennero svelate le precedenti generazioni non si fecero tanti scrupoli a rivelare i tipi dei leggendari, invece adesso ci vogliono preparare ad un fattore sorpresa, secondo me il nuovo tipo sarà MAGIA sarebbe una vera novità vedere pokémon che praticano particolari arti magiche, e Sylveon lascia molto indizi a riguardo, il nome per esempio potrebbe derivare dal mago Silvan, e poi anche il suo aspetto ricorda un po un mago ad esempio i suoi papillon e lustrini, altro indizio molto particolare è l’attaco che usa Sylveon nel video in cui appaiono delle carte da gioco francesi che spesso vengono usate dai maghi per i giochi di prestigio…coincidenze?

  3. Congiungete i Pokémon sulla stessa linea, partendo da Leafeon. Leafeon Erba superefficace su Vaporeon Acqua; Umbreon Buio superefficace su Espeon Psico; Flareon Fuoco superefficace su Glaceon Ghiaccio. Resta Jolteon. Su chi è superefficace il tipo Elettro oltre che sull’Acqua? Semplice: sul tipo Volante. Quindi, Sylveon sarà Volante!

  4. Personalmente, se sarà di tipo Volante penso che i nastri dei due fiocchi gli permetteranno di volare, magari chissà unendosi e formando delle ali XD

    @Phil: Benvenuto nel sito e grazie per le tue ipotesi! Devo dirti comunque che spesso hanno creato tanta attenzione sui tipi. Anche per Zekrom e Reshiram non furono rivelati subito i loro tipi ed infatti tutti speravano fossero di tipo Luce/Buio.

  5. Potrebbe essere,però di solito anche il colore dell’evoluzione è un aiuto per il tipo.un tipo acciaio di rosa non lo vedo molto (comunque non escludo nessuna possibilità).Io penso che possa essere un nuovo tipo che include mosse di altri tipi: una specie di tipo normale un pò evoluto

  6. Infatti Silvi@ hanno cambiato il nome del Pokèmon per onorare te,Silvi@-Sylveon.Ivan,secondo me alcune cosa sarebbero solo degli inganni per condurci a pensare qualcosa che poi non sarà come dedotta,Forse il tipo sarà collegato all’ immagine dell’efficacia dei tipi,ma può essere che serva solo a far pensare che Sylveon sia un tipo volante quando poi è l’unico dell’immagine ad aavere collegamenti diversi,come in altri lati,che sarebbe alquanto inpensabile,o non ne avrà proprio.Io comunque vorrei i tipi buio luce,anche quello magia,bravo Phil e benvenuto !

  7. Oh, ma che carino! Benvenuto nella famiglia di Eevee, Sylveon!!
    Sicuramente è di tipo volante. Coleottero di solito sono Pokémon verdi o giallini…
    Escludo tipo magia perché le mosse che usa sembrano: asso, comete e (mi sembra) una specie di iper raggio nero, perciò di tipo buio, però Eevee può imparare mosse con questo tipo. Quindi deduco che sarà solo e soltanto volante.

  8. beh,devo dire che sylveon è proprio carino!
    per il tipo credo sia volante ma non sono sicura…
    l’unica cosa da fare, per il momento,è aspettare!

  9. Secondo me come tipo volante ci starebbe bene Sylveon ma non vorrei che ci sarebbe il nuovo tipo perché sono sempre stati 17 perché dovrebbero inserirne uno nuovo??? all’inizio avevo pensato che fosse tipo acciaio per via della parola interna silver ma poi ho letto le teorie e mi sono convinto che fosse di tipo volante. Comunque qualunque tipo sia lo catturerò!!

  10. Non ho proprio idea di che tipo potrebbe essere! Se fosse di tipo volante, (in teoria) dovrebbe avere delle ali… :\ anche se non è detto. Certo che è un bel mistero! Ammetto che è l’evoluzione più carina di Eevee che abbiano creato finora, ma la mia preferita rimane Umbreon 🙂

  11. Un caloroso benvenuto a Phil, Silver, PokeGirl, Tecnofire e Keldeorf, prima di tutto (spero di non aver dimenticato nessuno)! Poi dico di nuovo la mia: non penso che a Sylveon spuntino delle ali, ma sono comunque convinto che sia di tipo Volante: secondo me, infatti, i nastri che ha, essendo molto leggeri, potrebbero permettergli di volare o almeno fluttuare.

  12. Grazie per il caloroso benvenuto! Comunque rileggendo i commenti può essere vero che deve essere superefficace contro Jolteon,ma può essere anche no! Non è ancora detto (anche se è l’ipotesi più sensata) quindi io punto sullo Psico/Volante o il tipo “Arcobaleno”! XD

  13. Cosa sarebbe tipo Arcobaleno? E già k ci siamo, cosa vuol dire tipo Magia? Sarebbe il tipo della stranissima mossa Maledizione, in cui ha i segni ??? al posto del nome del tipo?

  14. Il tipo Arcobaleno sarebbe un tipo che ha inventato la mia Pazzia! XD Comunque la mossa Maledizione è di tipo Buio o spettro…non ricordo molto bene,ma da B/W non era più contrassegnata da ???.

  15. Se sarà confermato tipo Volante come si evolverà? Introdurranno una nuova pietra evolutiva o sarà in base al luogo? Grotta ventosa / Bosco ventoso? XD

  16. Ma quindi ora si sa k è di tipo volante? O è ancora una cosa nn rivelata? Davvero esiste una pietra del genere? Io ho trucchi x il ds e tutti gli strumenti tranne quello….

  17. Ciao a tutti mi sono registrato oggi e volevo precisare che dalla 5a generazione la mossa maledizione è di tipo Spettro! Non ho bianco/nero 2 e quindi non so dirvi se questa “rosa dei venti” esista veramente, magari qualcuno che ce l’ha puo dirlo.

  18. Non si sa ancora se sia Volante o no, però noi lo crediamo molto probabile! La rosa dei venti esiste, ma non è una pietra dei giochi di Pokémon xD certo sarebbe una bella idea, chissà! Secondo me potrà essere un luogo come dice Pika, ma anche una pietra come dice Lucy non mi dispiacerebbe 😀

  19. Sono d’accordo con te Ivan, personalmente escluderei un tipo doppio o (nel caso) triplo perchè attorno ad Evee e alle sue evoluzioni c’e quasi una tradizione, notato che sono tutti di un solo tipo? E che le evoluzioni hanno tutte il suffisso -eon? Era ovvio che -eon ci doveva essere, ma non credo che sia Coleottero, ne Spettro, ne Psico (già usato in Espeon!), ne Acciaio; Veleno, Terra, Lotta e Drago mi sembrano molto improbabili per un evoluzione di Evee, eliminando i tipi usati nelle alter evoluzioni ne resta solo uno: Volante!

  20. Grazie per aver preso in considerazione la mia idea Ivan,Benvenuto PokeOmega,da quel che ho capito la presunzione “tipo volante”è diventata una rivelazione di massa su PT !

  21. L’ho scritto anke sull’articolo di Ninfia+Genesect+Mewtwo riguardo alla pietra: vi ricordo che Glaceon si poteva ottenere facendo allenare Eevee di un livello tra l’erba alta vicino a una pietra fatta di ghiaccio (io ho pkmn platino e ho fatto così).

  22. Riporto il significato di Sylveon preso da Pokemon Central Wiki:
    “Probabilmente il suo nome deriva da Sylph, Silfide, figura femminile della mitologia germanica appartenente all’elemento dell’aria.” Mi sembra ormai confermato che è di tipo volante!

  23. Ragazzi grazie per i vostri contributi, però devo ricordarvi che non si possono citare i nomi di altri siti, è scritto sul regolamento, grazie della comprensione ^^

    Comunque vi immaginate se con i nastri riesce a simulare il movimento di due eliche, una per lato? Sarebbe troppo comico XD

  24. Per me finiranno le evoluzioni di Eevee chiudendo il giro delle debolezze.. gli unici a cui manca la debolezza sono Umbreon e Jolteon. Quindi di sicuro ne faranno uno Coleottero e uno Terra

  25. lucinda4ever,posso dirti una cosa a cui dovevo rispondere da un po’ ? Bene,tu hai detto che non era una gran fantasia dare un nome terminante con “eon” a Sylveon,tralaltro dopo averlo cambiato,ma se ci saranno le Eevoluzioni finchè mancherà solo il tipo normale,saranno tutti terminanti con “eon”e come qualcuno ha scritto,è un po’ una tradizione,che a me piace molto.

  26. ho pensato che fosse di tipo acciaio per il motivo che hai scritto tu (scusate mi dimentico sempre di scrivere qualcosa e lo devo riscrivere)

  27. Bè mi piacerebbe di tipo acciaio, ci assomiglia molto (secondo me un Pokémon rosa sarebbe perfetto di tipo acciaio=carino e forte)! Anche se ormai gli indizi che sia volante sono troppi!! Fra qualche mese parleranno in TV della 6ª generazione e diranno: <> e noi diremo: <>!!

  28. Volevo dire che diranno: -Ecco a voi la nuovissima evoluzione di Eevee di tipo volante: Sylveon!!!-
    E noi diremo: -Ma dai!! Non lo sapevo!!! – . – “

  29. Grande Franci 85!!! Cmq, io acciaio nn lo vedo proprio, con quei nastri… l’acciaio è duro e quindi nn c’entrerebbero niente!!!

  30. Buongiorno! Sono una nuova iscritta ed io,come tutti,sono curiosa di sapere ke tipo di evoluzione ci aspetta ma sono molto curiosa anke della nuova generazione in sè! Ho visto il trailer e mi pare ke pokèmon X e Y sono davvero stupendi! Ma quali differenze ci sn a parte i pokèmon leggendari? Quale mi consigliate? Io lo prenderò a Natale 😀
    (Secondo me,comunque,tutte le teorie fatte sono molto possibili… Personalmente mi piace anke l’idea del tipo MAGIA di Phil,ma ,come dice anke Tecnofire,xkè si dovrebbe aggiungere un nuovo tipo? Dopotutto i tipi sn sempre stati 17… Comunque,attendiamo e lo scopriremo presto :D)

  31. Benvenuta Sandra2001, sembravi ieri il giorno che mi ero fatto un account qui e adesso ci saranno circa 7 o 8 utenti in più! Sandra qual credi che sia la Shipping che credi più plausibile o altrimenti quale ti piace di più?! Vorrei sapere!

  32. La mia shipping preferita è quella di Ash e Misty,solo ke nn mi ricordo cm si kiama XD
    Cmq penso anke ke Ash sia innamorato della lotta più ke delle ragazze XD
    E le vostre?
    P.S.=grazie mille per l’aiuto lucinda4ever 😀

  33. Benvenuta sandra2001! Come ti hanno detto bisogna andare su http://www.gravatar.com , sotto al box per scrivere i commenti trovi un riquadro azzurro “FUNZIONALITÀ“, dove trovi anche una guida per l’inserimento dell’avatar, se hai altre domande chiedi pure!

  34. Sì,ho letto il link di posta del cuore di Ash xò ovviamente,dato ke ash nn esiste XD,non lo ha scritto lui…
    Ho visto anke ke nei sondaggi delle shipping preferite quella di ash e misty è la più in alto di tutte! Evvai!
    XD Scusate,ovviamente tt hanno opinioni differenti riguardo a ciò… Se nn ho capito bene di quale link tu stia parlando dimmelo lucinda4ever xkè sn nuova e qnd sn andata un po’ a vedere le varie cose… <3
    Grazie mille Pika87,ora ho kapito pure meglio 😀
    PS: Pika87 vuol dire ke ti piace PIKACHU??

  35. Effettivamente acciaio non lo sembra ma il nome inganna…..Però è bellissima,però volante(i nastrini che volano non penso)non ce la vedo tanto,si è bella ma però per me non ci assomiglia…. per me il mistero è ancora aperto.

  36. io pendo ke i pokèmon fatti così siano di tipo normale ma già EEVEE lo è… e se fosse un tipo normale potenziato?? (è solo un’ipotesi…)

  37. Un tipo già esistente ma potenziato nn sarebbe una cattiva idea… Potrebbe governare sui pokèmon di quel tipo *__* XD.. Forse ho troppa fantasia,xò kissà,dopotutto qst è la prima volta dopo parekkio tempo ke inventano una nuova evoluzione di EEVEE..

  38. La stessa domanda lìha fattaLucy e lo staff ha scritto: Commento nn inerente all’articolo. Lo dico solo x nn avere problemi…

  39. Infatti nessuno le aveva risposto. Per me non ci sarà un “tipo potenziato”… Scusate ma che cappero farebbe? Per favore mi spiegate la differenza fra tipo normale e normale “potenziato”?? — . —
    Non per essere un guastafeste ma… Non diciamo cose strane!! P.S. io credo che voi abbiate + o – 15 anni.

  40. Anche la mia prima idea era sul “normale” a prescindere dal fatto che lo è già Eevee perché l’importante è che nessuna delle Eeeveeluzioni sia già di tipo normale. Fermo restando però che gli indizi sul tipo volante siano ancora forti!
    @Sandra: certo Pikachu mi piace ma il mio username è una scelta di ben 6 anni fa ormai 🙂

    PS: chiudiamo il fuori tema 😉

  41. Non per non essere una guastafeste Franci 85 ma… xfavore, nn diciamo la nostra età, nn so voi ma io nn vorrei problemi né col sito, né con personaggi strani (nn sto a dire ma…avrai capito immagino) P.S.: ORA CHIUDIAMO IL DISCORSO DELL’ETA’ e xfavore si potrebbe mettere nel regolsmento? Nn x fare la guastafeste (di nuovo) però mi sembra sensato

  42. Ragazzi, non è che non vogliamo rispondervi sulle nostre età, però come avete già capito da soli è fuori tema, non c’entra molto con le discussioni! In più, magari, a qualche utente può dare fastidio! Di solito a chi fa piacere far sapere la propria età, mette l’anno nel nickname, come me (che ora ho vent’anni) o Pika! Quindi è inutile chiederlo agli altri “^^ crea solo confusione all’interno dei commenti che, come dice il regolamento, devono essere pertinenti all’articolo 😀

  43. ALLORA AVEVO RAGIONE!!! No, cmq io dicevo anke x altri problemi (che spero tu abbia capito) e poi hai ragione, può dare molto fastidio BASTAAAA CHIUDIAMO IL DISCORSO

  44. Cambiando discorso sul tipo… Credo che Sylveon abbia una difesa molto potente… Insomma… Basta guardarlo!!!! (Credo) ok ho scritto una cavolata!! Scusate!!! P.S. @Sandra2001 e IvanAipom93: che belli i nuovi sfondi che vi siete messi!!

  45. Grazie mille Franci 85,anche il tuo è bello e poi PIPLUP è il mio pokèmon preferito!! Potrebbe avere una buona difesa, ma potrebbe avere un attacco scarso… Anche se,come altri pokèmon piccoli e carini,potrebbe rivelarsi molto potente…
    Scusate se ho messo io in mezzo quel fatto,cmq ora basta!! Vi voglio bene amici di pokèmonbrothers!! Siamo tutti fratelli pokèmon

  46. Sono d’accordo con tutto quello che hai detto Sandra!! Piplup è il mio Pokémon preferito e voglio bene a tutti voi!! Sicuramente il caro Sylveon sarà, si carino, ma anche potente per me.

  47. Certo,perchè no! Comunque mi kiedevo dove si potevano acquistare quelle riviste come Coro Coro e l’altra pure molto karina… Forse a Lucca Comics??

  48. Se andate su Google e inserite “peso touko” sulle immagini nella quinta foto c’è Sylveon (non chiedetemi perché) con le sue somiglianze con gli insetti, quindi credo che il tipo coleottero non sia irrilevante…

  49. Io me lo immagino di tipo coleottero:
    – fiocchi potrebbero essere delle farfalle
    – i suoi occhi sono particolarmente grandi come certi insetti.

  50. Neanche Leafon scherza…x gli occhi. Io vedo Sylveon x volante (non verrete mica rubarmi il lavoro di indovina, eh?!? XD 😉 )

  51. Scondo me,se proprio vogliamo fare una graduatoria, c’è sylveon e flareon….comunque non penso che la questione occhi possa aiutare a capire il tipo di syleon…riguardo alla chat:forse ne stiamo creando una….ooops!

  52. Come ha detto Pika, dato che state parlando dell’argomento della news, cioè Sylveon e le altre Eeveeluzioni, potete continuare fin quando vorrete! Farla diventare una chat significa mettersi a parlare d’altro o fare cose tipo darsi i saluti e il buongiorno, quindi non preoccupatevi! Sapete bene che è la vostra partecipazione a rendere questo sito così bello e ricco di vita 😀

  53. lE ALTRE EVOLUZIONI DI EEVEE NELL’ASPETTO ERA MOLTO KIARO IL TIPO… iN QUESTA A ME PARE TNT UN TIPO NORMALE… NONOSTANTE QUESTO DI TIPO NORMALE C’è GIà EEVEE… INOLTRE DATO KE NN SI CAPISCE BENE IL TIPO DALL’ASPETTO POTREBBE ESSERE DI TIPO VOLANTE,DI TIPO COLEOTTERO,DI TIPO ACCIAIO E DI TUTTI GLI ALTRI TIPI KE SN STATI NOMINATI.. NN CREDO PERò KE SIA UN TIPO NUOVO (PIù KE ALTRO LO SPERO XKè SI PARLEREBBE DI NUOVE DEBOLEZZE E COSE VARIE DA RICORDARE o.O… COMUNQUE NN VD L’ORA KE ESCA X E Y… YEAHHHHHHH

  54. Può essere tipo volante per quei motivi infatti coincide col mio parere anche se è improbabile che voli con le sciarpe ma escludo normale perché è vero che molti tipi normali sono rosa ma sylveon si evolve da evee che marrone quindi è insensato che sia normale.

  55. secondo me il tipo potrebbe essere drago… Comunque per l’immagine con le debolezze, se notate sono disposti in modo che flareon,umbreon,leafon siano avvantaggiati rispetto a vaporeon, espeon e glaceon… ma jolteon e sylveon sono in mezzo.. quindi direi che non si sa se sylveon faccia parte dei tipi avvantaggiati o meno… bisogna aspettare la prossima evoluzione di eevee per trarre qualche conclusione. XD

  56. INFATTI… COMUNQUE CIAO @ASHXMISTY93!!! SONO D’ACCORDO CON IL TUO NICK E MI PIACE UN SACCO LA TUA FOTOGRAFIA!!
    COMUNQUE IO SPERO SIA UN TIPO VOLANTE,MA UNO FATTO BENE: IO HO UN CROBAT FORTISSIMO E TIENE TUTTE MOSSE VOLANTI A PARTE SUPERSUONO E VELODENTI…

    PS VELENODENTI è DEBOLE XD

  57. forse potrebbe essere veleno……………….o volante………o drago oppure……. NN LO SO >.< quando c'è lo diconooooooo insomma………..?????? XD

  58. Veleno non credo.. Oddio!!!!!!!!!!! Voglio saperlo!! Su internet vagano mille e più opinioni.. Quali sono vere?? o.O
    Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùù Devo saperlo,Voglio saperlo,Posso saperlo??!!!

  59. @ashxmisty93: benvenuta (sei una ragazza, vero) nel sito e subito grazie per la partecipazione! Meloettathebest: benvenuta anche a te! Probabilmente ce lo diranno poco prima dell’uscita dei giochi, quindi tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno, per mantenere la curiosità di tutti. sandra2001, gentilmente, cerca di evitare post scritti tutto in maiuscolo (su internet equivale ad urlare!), perché creano confusione nella lettura agli altri utenti!

  60. Io avevo pensato fra drago o volante basandomi sui colori xD nn sarei mai arrivato a quel ragionamento però o una domanda come si potrebbe fare a farlo evolvere? Per le vecchie evoluzioni servivano strumenti ( Vaporeon Jolteon Flareon ) luoghi ( Glaceon Leafeon ) o momenti della giornata ( Umbreon Espeon ). Secondo me bisognerà farlo combattere in un determinato luogo…

  61. @IvanAipom93 ti chiedo scusa,nn lo sapevo anke se ora ke me lo fai notare è vero XD
    @darkyoshi96 bella idea,in effetti avevo perso di vista il modo evolutivo… uhm… e se dovesse mangiare qualcosa? O per felicità? Se si dovesse scambiare e basta o scambiare cn qualcosa?? Anke se cn quello ce ne sono già… Kissà… Beh,lo scopriremo presto.. Ah,io il gioco me lo comprerò + avanti,+ dopo la sua uscita,qnd fatemi sapere eh! ;D XD 😀

  62. Benvenuti nuovi utenti ! Non torniamo al fuoritema dell’età,(ma IvanAipom93,tu hai detto che si può scegliere di inserire l’età nel nickname,ma come,tu nel nickname hai scriktto 93,non puoi avere 93 anni ! Io vorrei farlo se riuscissi,come si fa ?) E poi chiudiamo la parentesi.allenatoresyll,non mi sembra che un’evoluzione di Eevee si possa evolvere a sua volta,è un po’pesante il giro di Pokemon ed evoluzioni.

  63. Lucy, riguardo quel discorso dell’età (e poi chiudiamo il fuori tema!) il numero indica l’anno dinascita (quindi Ivan sarà nato nel 93).e cmq lo puoi mettere nel nickname k nn credo tu possa modificare…

  64. Nn credo ke sia un’evoluzione di un evoluzione di EEVEE XD
    Però io rimango della mia sperata convinzione:il tipo VOLANTEEEEEEEE!!! <3

  65. Grazie,non tengo a cambiare il nome,poi non mi piace inserirvi un qulasiasi numero.Posso aggiornare nella bacheca del mio profilo.Chiuso !!!!!!!!

  66. 1. Benvenuto 2. Forse hai ragione, come in pokemon johto journeys: lì avevano scoperto il tipo acciaio. Ma chissà ora che tipo sarà…………..quello nuovo intendo

  67. Benvenuto AntonioMoltres73!:)Secondo me è un tipo nuovo ma non so di che “genere” potrebbe essere….Sandra2001 XD in effetti rispetto alle altre evoluzioni è un pò troppo dolciosa..

  68. Benvenuti allenatoresyll, darkyoshi96 e AntonioMoltres73!!
    Come ho già detto in qualche commento secondo me si evolverà in base al luogo come Glaceon e Leafeon, oppure se si tratta di un nuovo tipo potrebbero introdurre una nuova pietra elemento..

    Io quando ancora non si conosceva l’evoluzione ma si intuiva solo il colore rosa, pensavo fosse di tipo Normale… poi conoscendola ho pensavo Volante… ora comincio a dubitare possano introdurre il tipo Luce… insomma ci stanno lasciando tutto questo tempo per farci riflettere su tutte le possibilità XD

  69. Per me si evolverà in un luogo speciale, come Glaceon e Leafeon. Un luogo che nei nuovi giochi sarà sopra le nuvole e ci sorprenderà tutti, proprio perché Sylveon è un tipo (secondo me) Volante!

  70. Secondo me nel prossimo annuncio verrà svelata una nuova eeveevoluzione

    Secondo me diranno ke sylveon sarà presente solo in uno dei due giochi mentre l’altra eeveevoluzione nell’altro gioco

    P.S. Spero ke facciano un eeveevoluzione di tipo metallo

  71. Riguardo al tipo di sylveon, mi è venuta un’idea. Secondo me è un nuovo tipo che potrebbe avere dei legami con l’elemento acqua(visto che jolteon tipo elettro è in vantaggio sui tipi acqua)

  72. Spero ke nn sia un tipo nuovo anke xkè sarebbero nuove debolezze e cose varie da ricordare ma cmq scusate nn è stupido fare un nuovo tipo solo x Sylveon? XD

  73. normale c’è già evee stesso, credo che sylveon sarà volante perchè guardando i tipi che rimangono è l0unico plausibile

  74. Tipo terra? Uhm… solo ke in genere i tipi terra sono marroni o beage… al massimo gialli… Il suo aspetto conduce o al tipo normale o psico o al più al tipo volante… Dato ke i primi due già ci sono per me è volante!!

  75. Ma i colori non sempre indicano il tipo.Prendete Gorebyss:è rosa o giallo s’è shiny/cromatico,ma non azzurro.

  76. Potrebbe essere volante perchè attaccati al fiocco delle orecchie ci sono due nastri e altri due attaccati sul fiocco del corpo.E con quelli si potrebbe alzare nell aria cioè volare

  77. Per me o è nuovo tipo o volante… Pensateci,eevee nn è mai stato come gli altri pokèmon! Una cosa è machop ke si evolve nella sua unica famiglia evolutiva! E’ una cosa a parte! L’evoluzione di eevee è kiamata eeveeluzione proprio perchè è tt un’altra cosa rispetto agli altri.. Per me Sylveon nn sarà di un tipo già fatto tipo il normale… Anke se cn il corpo c’è azzeccato per me rimane sempre il tipo volante… Si potrebbe alzare in volo cn i fiokki… E poi pensateci: potrebbero aver ftt qst tipo di aspetto prpr per metterci fuori strada… qnd potrebbe essere acciaio… O.O boh.. XD Per me o acciaio o volante (+ volante)

  78. Non lo vedo a acciaio… Non mi sembra così agguerrito come un tipo acciaio…è più pacato.secondo me è un nuovo tipo o al limite volante. però il volante me lo sarei aspettato con delle ali e non con dei fiocchi

  79. Pure io xò ,te l’ho detto,potrebbero averlo fatto a posta piccolo e carino per nascondere il fatto ke potrebbe essere l’incontrario tipo lotta,acciaio,terra,roccia… Xkè l’unico tipo a cui assomiglia è normale ma c’è già eevee o al + al tipo volante… boh…

  80. Secondo me hanno fatto tantissima pubblicità a questo Pokémon, ciò significa che sarà un nuovo tipo, o per la prima volta avrà ben 2 tipi, insomma non credo che fanno tanto casino per poi farci sapere che è un tipo normale, volante ecc, ci sarà la novità per me 😉
    Comunque non mi piace molto, specialmente se lo paragono a Pokémon belli come Espeon per esempio…

  81. Concordo con PokemonMaster! Sylveon è troppo dolcioso. Ha gli occhi enormi e sembra anche fin troppo calmo. Poi rosa e con tutti i fiocchetti sembra per bambini piccoli…

  82. Sembra un pacchetto regalo più che un Pokémon xD Poi gli occhi sono proprio brutti, ho letto certi commenti in giro dove ipotizzano un tipo “Amore” per lui, spero di no! xD

  83. Beh, appena l’ ho visto ho pensato: “tipo fiocchettoso” ma comunque mi schiero con la maggioranza (tipo volante) anche se penso che ci sia la possibilità di un doppio tipo volante/nuovotipo cosa ne pensate? Ovviamente, visto che per la creazione delle eevoluzioni sembra esserci quasi una serie di precise regole che, tra le altre cose, impone l’ utilizzo di un singolo tipo, anche io sono molto dubbioso.

  84. Benvenuto PkMatt–! Ragionamento corretto, se non stravolgono le cose, anche Sylveon dovrebbe avere solo un tipo! Io penso volante o nuovo tipo….

  85. Benvenuto PkMatt! Ok che questa sesta generazione è un pò strana, ma almeno che lascino le eevoluzioni di un solo tipo!Però secondo me sylveon è un nuovo tipo perchè, almeno di aspetto, mi sembra anomalo come eevoluzione

  86. @lucinda4ever forse hai ragione ma qnd poi dovrebbero mettere un nuovo tipo e fare anke altri pokèmon? Io mi continuo a skierare o per il tipo volante o per il nuovo tipo (perchè,come ha detto anke @PkMatt- per adesso hanno seguito una specie di “metodo” per le eeveeluzioni…) Bella anke l’idea che si possa evolvere cn una cosa diversa… Sà-nà.. (Chissà in giapponese XD)

  87. Benvenuto PkMatt!
    Io continuo a dire che per me sarà un nuovo tipo, hanno fatto troppa pubblicità a questo Pokémon, addirittura hanno annunciato prima la forma nuova di Mewtwo, vuol dire che ci sarà la bomba con la notizia del tipo di Sylveon, e dico che sarà nuovo =)

  88. Beh… Potrebbe anke essere… Però poi sarebbero nuove debolezze e nuovi attacchi da ricordare o.O E secondo te quale sarebbe un tipo appropriato??

  89. secondo me eevee si potrebbe evolvere con pietrabrillo in Sylveon e lui essere di tipo luce; come cherrim forma LUCE, castform forma sole e tutti i pokemon che si evolvono con pietrabrillo.

  90. Secondo me ci può stare il tipo Luce, ma anche il tipo Suono per esempio, anche per me va bene il sondaggio, pure un forum può essere utile per aprire discussioni 😉

  91. Bè, sui commenti c’è già un mezzo forum XD Io sostengo il nuovo tipo ma non so di che genere potrebbe essere..nel senso che non ci sono molti indizi..

  92. Sì beh il forum è utile per permettere a tutti di aprire discussioni e sondaggi 😉
    Comunque avremo una grandissima sorpresa per me, penso che stanno preparando qualcosa di veramente speciale per i nuovi giochi =)

  93. @lucinda4ever è proprio quello il brutto!! XD Comunque sn d’accordo cn il sondaggio.. e se fosse di tipo “neutrale”?? Potrebbe imparare mosse di ogni tipo!! Questo spiega anke un pokino il trailer… No??

  94. Se fosse neutrale sarebbe imbattibile, ed è quello il brutto….forse dicevi Normale? Allora no xk’ c’è Eevee già

  95. @Suicune: Grazie per l’idea! A dire il vero ci era già stato suggerito prima, aggiorneremo comunque i sondaggi in questi giorni credo, e inseriremo anche questo su Sylveon 😉
    @lucinda4ever: Mhh già XD I commenti sono molto in stile forum ormai, infatti non vi nascondo che a 60 commenti al giorno prima o poi impazzirò 😀

  96. Comunque un tipo neutrale non è una brutta idea secondo me, mi spiego meglio, io farei un tipo forte contro tutti e debole contro tutti, non sarebbe invincibile.

  97. @Pokemon Master: io intendevo proprio come stai dicendo tu! Neutrale nel senso di sì,più forte contro tutti ma anke debole contro tutti… Però con una velocità da primati così da poter skivare in fretta! E dovrebbe essere raro e difficile da far evolvere!! XD

  98. Infatti, tutti i tipi si basano su qualcosa che esiste e che ha a che fare con i pokemon
    Es fuoco erba acqua elettricità veleno etc
    Gli unici sono spettro che però ci sonno dei poke che sembrano anzi sono spettri ed il tipo psico, forse il tipo buio, nn credo; sono d’accordo con antoniomoltres

    PS bello il tuo nuovo avatar

  99. Concordo,il tipo buio alla fine si ispira proprio al buio,alle ombre ecc mentre il tipo psico alle distorsioni spazio- temporali? XD ahaahahahha comunque mi piacerebbe ke si scoprisse presto il tipo,giusto x lo sfizio di saperlo.. Ormai girano teorie su teorie.. Potrebbero anke decidersi a dircelo!! Oh! Ahahahahah XD

  100. Ho capito,anke se nn è stato semplicissimo ma nn importa… A volte tutti seguiamo i nostri fili logici XD Uno,poi, nn ci fa caso mentre scrive,lo nota qnd lo rilegge XD comunque sn d’accordo cn il commento! ^_^

  101. aspetta, se voi vedete un immagine di sylveon con la bocca aperta si vedono i canini e di recente nelle carte pkmn hanno aggiunto il tipo drago. non potrebbe essere che… sia…il…tipo…drago?
    Secondo me o Luce o volante o drago.

  102. Non credo, i Pokémon di tipo drago sono tutti minacciosi, e poi se non sbaglio anche per Victini vale lo stesso discorso dei denti, eppure non è un drago.

  103. Anche Axew è un Pokémon dolce per esempio, il problema è che poi quasi tutti i draghi si evolvono e diventano minacciosi, Sylveon sembra un tipo “calmo”, come volante, coleottero ecc, non un tipo come drago, terra, roccia ecc, non ha l’aspetto giusto.

  104. Ma come aspetto fisico l’unico tipo a cui assomiglia è il tipo normale… Ma nn può essere il tipo normale… Qnd,o un tipo nuovo o un tipo volante.. Ke “fluttua” con i fiokki… O forse è solo una finzione e vogliono ingannarci cn l’aspetto fisico… Qnd potrebbe essere drago… Boh XD
    Cmq sn mlt le possibilità ke l’aspetto fisico nn centri in qst caso cn il suo tipo xkè quello più azzeccato,ripeto,è il tipo normale e nn ce ne possono essere due…

  105. Ma mica esiste?? Qnd sarebbe un nuovo tipo secondo te? Potrebbero aver aggiunto il nuovo tipo per anke altri pokèmon sempre nella sesta stagione… Kissà…

  106. E’ Bellissimo questo pokèmon…. Spero che sia un nuovo tipo, perchè a dire la verità tipi che sono rimasti come (Drago, Terra, Roccia, Acciaio e altri….) non è che sia bellissimo.

  107. Salve a tutti allora dopo aver letto tutti i commenti…e aver rimuginato per qualche minuto…ho pensato e se fosse l evoluzione normale di eevee ? cioè fino adesso hanno solo fatto evoluzioni di differenti tipi da eevee…e se questa fosse l evoluzione di tipo normale ? praticamente come avveniva nei vecchi pokemon praticamente un mutamente dell aspetto ma il tipo è rimasto invariato… e poi cmq nn posso credere che sia volante XD

  108. Secondo me, proprio perchè è un’eeveevoluzione sarà di tipo diverso da quello normale.Eevee non è come gli altri pokemon(ha 8 evoluzioni!!)e quindi anche nelle evoluzioni sarà anomalo…

  109. Ciao shu__91mp! Normale era quello che ipotizzavo anch’io quando si immaginava ci sarebbe stata una nuova eeveeluzione, per via dell’indizio dato nel logo del cortometraggio. Ed è anche un’idea plausibile, però credo che il motivo per cui non ne hanno ancora rivelato il tipo sia perché appunto è una cosa inimmaginabile e quindi nuova.. 😉

  110. Anche secondo me, ha ragione Pika87, per quale motivo aspettano tanto a dire il tipo? A questo punto è ovvio pensare che ci sarà una sorpresa, ci sono molte ipotesi sul web, tipo luce, suono, fata, magia, magari 1 di questi alla fine è quello giusto 😉

  111. secondo me forse Sylveon sarà di tipo volante e basta perché Sylveon con il tipo coleottero io non lo vedo
    però se introdurranno il tipo fata (che a me non piace) potrebbe anche essere di tipo fata/volante ah volevo dire anche che sono nuovo e mi sono iscritto oggi.

  112. Benvenuto ashpika04!Io escludo il tipo volante e propendo per un nuovo tipo(Luce?).Anche a me il tipo Fata non piace,o almeno se esisterà che non si chiami così (x esempio Magico come aveva suggerito qualcuno)

  113. grazie lucinda4ever per il benvenuto. forse ci potrebbe essere il tipo luce per altri pokemon ma per me Sylveon sarà volante o fata/volante ma lo vedremo quando usciranno i nuovi giochi…

  114. però se ci facciamo caso esistono alcuni pokémon di tipo volante che non hanno le ali: ad esempio c’è
    Gyarydos che è un tipo acqua/volante è non ha le ali mentre Ducklett che ha gli stessi tipi di Gyaridos ce li ha
    le ali; poi ci sono Doduo e Dotrio che sono tutti e due tipi normale/volante e non hanno le ali anzi il pokedex dice anche che Dotrio corre a una velocità di 60 chilometri orari mentre Fearow che è normale/volante ha le ali.Quindi anche se Sylveon non ha le ali (o ha delle specie di ali) potrebbe essere di tipo volante.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.