pokemon_talk

Tutti noi abbiamo dei personaggi preferiti e, di conseguenza, anche dei personaggi femminili preferiti. E di recente un famoso sito giapponese, che tratta anche sondaggi sugli anime, ha domandato ai nipponici quale tra le ragazze dell’anime Pokémon fosse la loro favorita. Questo sondaggio ha registrato un elevatissimo numero di partecipanti, ben 12.299, uno dei più alti risultati ottenuti dal sito! Ebbene, veniamo al succo e scopriamo chi è la PokéGirl preferita dai giapponesi e, ovviamente, anche tutto il resto della classifica: poiché i voti sono stati tantissimi, si è venuta a creare addirittura una Top 30. Eccola qui!

 


Nel sondaggio sono riportati in questo ordine i seguenti dati relativi al personaggio:

-La posizione in classifica;
-Il numero di voti ottenuti;
-La saga di appartenenza (PM = Pocket Monsters, AG = Advanced Generation, DP = Diamante e Perla, BW = Best Wishes).

 

Votanti: 12.299. Classifica finale:

1) 1207 – Lucinda (DP)
2) 1153 – Vera (AG)
3) 812 – Iris (BW)
4) 803 – Camilla (DP)
5) 760 – Misty (PM)
6) 629 – Anemone (BW)
7) 592 – Erika (PM)
8) 583 – Camelia (BW)
9) 553 – Fiammetta (AG)
10) 541 – Jessie

11) 490 – Alberta (AG)
12) 476 – Belle (BW)
13) 472 – Georgia (BW)
14) 425 – Gardenia (DP)
15) 366 – Catlina (BW)
16) 336 – Sabrina (PM)
17) 292 – Marina (PM)
18) 261 – Jasmine (PM)
19) 260 – Zoey (DP)
20) 187 – Shannon (BW)

21) 167 – Cetra (DP)
22) 161 – Chiara (PM)
23) 120 – Ursula (DP)
24) 110 – Sandra (PM)
25) 104 – Angie (DP)
26) 100 – Casey (PM)
27) 98 – Greta (AG)
28) 91 – Mira (DP)
29) 78 – Sakura (PM)
30) 72 – Raffaello (PM)

 

 

Tralasciando, ehm, il personaggio al 30° posto… la classifica regala qualche sorpresa! Questo è un Pokémon Talk, quindi è creato apposta per parlarne insieme, oltre ad essere supportato dal sondaggio. Cosa ne pensate dei voti dei giapponesi? Siete d’accordo con la classifica, o avreste votato qualcun altro? Fateci sapere tutte le vostre opinioni, così vedremo anche quant’è diverso il modo di pensare giapponese da quello italiano ed europeo (di solito sono parecchio differenti)!

 

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare questa news, in modo integrale o parziale, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie a tutti per la sicura collaborazione.

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

268 pensiero su “La Top 30 delle PokéGirls più amate dai giapponesi”
  1. “vedremo anche quant’è diverso il modo di pensare giapponese da quello italiano ed europeo”
    Mi sa che in questo caso, invece, la classifica non sarebbe molto diversa, almeno valutando in base a quello che vedo girando per internet.

  2. Blue, non so in quale internet tu abbia girato, ma posso dirti che Misty in USA ed Europa sarebbe minimo minimo seconda. Qui sono molto più legati alle prime serie che in Giappone.

  3. io molte di queste non so nemmeno chi sono(ho conosciuto pokemon agli inizi di BW) però se avessi dovuto classificare le ragazze dell anime che preferisco e che conosco ecco come avrei fatto:1)iris, 2)burgundy, 3)georgia, 4)belle, 5)lucinda, 6)vera, 7)shannon, 8)cetra, 9)camilla, 10)misty, 11)anemone, 12)camelia, 13)zoey, 14)catlina, 15)ursula, 16)sabrina, 17)jessie.
    x novecento: si anke io credo che qui molti siano più legati alle prime serie(anke se non è il mio caso)

  4. SÌÌÌÌÌÌ!!! Lucinda è in 1ª posizione!!! La mia PokéGirl più amata!! E la mia 2ª preferita è al secondo posto: Vera!!! Sì! Lunga vita a Lucinda!!! (ma anche a tutte le ragazze dell’Anime!)

  5. Eh no, io Misty al 5° posto non la posso accettare………Secondo me (metto solo le 5 principali sennò faccio casino) dovrebbe essere così: 1 Misty 2 Vera e Lucinda 3 quella di X e Y 4 Iris

  6. Lucinda al primo postooooooooo:DSiiiiiiiiiiiii:D Devo dire però che Misty l’avrei messa al secondo posto, al terzo Vera e al quarto Iris.Camilla un pò più in là.@Silvi@ AG=Advanced Generation(è scritto nell’articolo;D)

  7. @Silvi@: ma come fai a mettere un personaggio che FINORA NON È MAI COMPARSO nella serie al 3º posto della classifica delle PokéGirl più amate?? Capisco che sia bella, ma…

  8. Ragazzi, erano compresi nel sondaggio solo personaggi già apparsi NELL’ANIME! Quindi la nuova ragazza, che ci sia o no nella prossima generazione, non può essere inclusa! Silvia, Franci85 parlava del fatto che tu avessi inserito la ragazza di X e Y, che come ti ho spiegato non c’entra nulla con questo sondaggio. Comunque dico la mia: a me i risultati stanno bene, forse avrei messo Misty al 4° posto, scambiandola quindi con Camilla. Sono contento anche che tra le prime capopalestra ci siano Anemone e Camelia, che sono davvero simpatiche e dei personaggi ottimamente costruiti. Mi spiace però che non ci sia Marzia! Oh e, per preferenze personali, Georgia sarebbe stata sicuramente tra i primi, mi piace troppo. OVVIAMENTE sono contentissimo poi del 1° posto di Lucinda (mio personaggio femminile preferito) e del 2° di Vera (mio secondo personaggio femminile preferito, ma se ve lo state chiedendo no, la classifica non l’ho fatta io xD).

  9. Perdonami, avevo confuso i post. Beh, hai ragione, non ha molto senso classificare un personaggio che in realtà non sappiamo nemmeno se mai useranno. (Inoltre, potrebbe riferirsi a tre personaggi diversi, basandoci su quel che sappiao fino adesso riguardo XY).

  10. Sapete, c’è un fan club ke dicono ke Lucinda è la + odiata, e dicono un sacco di c**tinate su di lei.
    Xò è bello pensare ke sia al primo posto 🙂
    W LUSINDA 4 EVER!!!!!!!!

  11. I gusti sono gusti ma odiare un personaggio così tanti mi sembra esagerato..Avete notato che al 10 posto c’è Jessie?È un bel traguardo tenendo conto che fa parte dei “cattivi”(anche se il team rocket non è proprio cattivo..)

  12. Io non sono x niente d accordo sul 10 posto di jessie, mi sta troppo antipatica( come tutto il team rocket) compreso mewth lo trovo un pokemon abbastanza brutto!!

  13. A proposito di quel sito del cavolo… Guardate cosa hanno scritto!!

    “www.pokemontimes.it/home/2013/05/la-top-30-delle-pokegirls
    -piu-amate-dai-giapponesi/
    16/05/13 21:31 – –––

    hahaha quel blog è una *tolta parolaccia* totale perchè Ivan o cm si chiama è pearlshipper e ama lucinda quindi quel sondaggio non è vero v.v
    17/05/13 17:39 – ––––

    già quel Ivan ha detto propiro : Lucinda (mio personaggio femminile preferito) ma pls chi volgiamo prendere in giro??!
    17/05/13 20:08 – ––––”

    È così che hanno scritto!! MI VIENE VOGLIA DI UCCIDERLI!!!!!

  14. Sono d accordo con te franci 85,a mio parere pokemon Times è il migliore sito dedicato ai pokemon, e supera di gran lunga anke quello ufficiale!!!!!

  15. Cooooooosa???Franci85, sono con te!!QUEL SITO FA UNA BRUTTA fine!!!Anch’io ci sono capitata e quasi quasi mi mettevo a ridere sulle cavolate che dicevano.E poi cosa c’entra Ivan pearlshipper con la classifica fatta dai GIAPPONESI.”Caro” fan club del cavolo, prima di scrivere certe cose, pensateci!P.s.chiedo scusa allo staff di PT per avere scritto delle “cattiverie” nei confronti di un sito ma quando ce vò ce vò!!

  16. Siti del genere non dovrebbero nemmeno esistere, anche io non credo che lucinda meriti il primo posto( è soltanto xche non è il proprio il mio personaggio preferito) ma questo non vuol dire che la odio(dei person. dei pokemon ce ne sono alcuni che non mi può piacciono tanto, ma non da odiarli, e lucinda non è tra questi)io non so cosa abbia fatto lucinda di male a queste persone non lo so, ma se la vogliono odiare così tanto, lo facciano a casa loro senza coinvolgere gli altri( e soprattutto non su internet)xke ci sono persone a cui lucinda sta simpatica e magari si potrebbero anche offendere, e poi una cosa è odiare qualcuno, un, altra è iniziare a dire cavolate indecenti su di essa. Io di gruppi su internet del genere ne ho visti parecchi, soprattutto sui personaggi dei pokemon, e giuro non li sopporto proprio, se incontrassi una di queste persone glie la farei pagare cara!!!!!!!( scusate,forse ho esagerato un po’, ma ero veramente arrabbiatissima!!!!!)

  17. @marty condivido in pieno!Per quanto tu possa odiare un personaggio(non è il mio caso) non capisco il motivo che spinge queste persone a scrivere cose senza senso sul loro conto.Insomma a me Iris non sta molto simpatica ma non è che creo un sito per offenderla!Bisogna,come hai detto tu marty,avere rispetto anche per i gusti degli altri.

  18. Lucinda è la mia preferita, è vero, ma al sondaggio hanno risposto i giapponesi, mica io xD Non calcolate questi strani tizi, non meritano la nostra e vostra attenzione; come avete giustamente detto voi, odiare un personaggio non serve a niente, ed è da sfigati e stop. Queste sono persone di età mentale piuttosto bassa che non si sa se cresceranno o no! Non preoccupatevi di loro, poi sono luoghi che hanno sì e no quattro utenti mentre noi siamo una grande famiglia unita, e possono solo invidiarci! ^^

  19. E comunque, vi ringrazio di difendermi. Siete sempre i migliori utenti che un sito possa chiedere, anzi! I migliori amici e alleati che l’amministratore di un sito possa chiedere! Per il resto “non c’è nulla di cui preoccuparsi”: a me non importa proprio di queste sciocchezzuole!

  20. Bhè ognuno alla propria idea su ogni personaggi dei Pokemon. Esempio a me non piace dell’ accademia estiva di Pokemon Diamente e Perla (che non ricordo come si chiama). Però non scrivo cos’è brutte su di lei o creo un fan club. Comunque, penso che questa gente sia fuori di testa, chi sa cosa si sono bevuti.
    Bhè cosa ci possiamo fare se esitono persone come loro….

  21. uffi……. che brutta questa classifica… preferivo misty al primo posto…(proprio lucinda non la sopporto), ma vabbè, nella mia classifica avrei preferito anche come seconda iris, ultimamente è migliorata! e al terzo vera (perchè non so chi mettere!) perchè non fate un sondaggio anche voi sulle pokègirls?

  22. Beh, Camilla, Anemone, Camelia, Catlina e Iris mi aspettavo che arrivassero così in alto: le ragazze di Unima sono le più “hot”, e non solo nelle lotte ;D

  23. Io avevo proposto un Sondaggio sulle PokéGirls allo Staff, AshxMisty93!
    Beh a me Misty a volte mi sta antipatica, altre volte è simpatica! Forse è solo un po’ (forese anche di più!) manesca…
    La mia preferita rimarrà per sempre Lucinda e guai a chi la offende in “mia presenza”!!!!!
    @AxewVani203: si chiamava Angie, ed è la 25ª nella classifica!

  24. Dopo questa classifica giapponese, penseremo indubbiamente a fare un sondaggio italiano sulle PokéGirl! Non a brevissimo dato che ce ne sono alcuni in corso, ma visto che l’argomento vi interessa, saranno messi in lista per essere inseriti il prima possibile 😀 @AxewVani: come ti ha detto giustamente Franci, si chiama Angie ed è 25ma in classifica. @AnimeGirl: le ragazze di Unima sono molto apprezzate, è vero!

  25. @IvanAipom93: tanto se facciamo un sondaggio sulle PokéGirls metà utenti sceglieranno Misty… la ragazza che merita di stare con Ash, bla bla… Fa parte della storia 1ª generazione, bla bla…

  26. Beh, finora Times ci ha riservato molte sorprese e ha dimostrato che il panorama italiano è cambiato da come ce lo aspettavamo, perché c’è una nuova generazione ricca di curiosità verso il nuovo; comunque confermo che Iris e Georgia sono due personaggi costruiti davvero molto bene, specie quest’ultima!

  27. @Franci 85 non osare insultare Misty!! Ovvio,ognuno ha i suoi gusti (io nn sn per nnt d’accordo di metterla 5°.. La mia classifica è: 1Misty 2Vera 3Lucinda e Iris..) ma in qll cose certa gente ci crede davvero!! Io credo ke sia l’unica ragazza ke potrebbe stare bene cn Ash (insieme a Lucinda xò,devo ammetterlo anke se x me più lei) e qnd penso alla 1° generazione lei è un punto di riferimento!! La stimo molto e mi somiglia!! Cmq certi siti ke vengono fatti solo x insultare!! Tipo l’altra volta visitai un sito dove insultavano a morte Lucinda.. erano per la Pokèshipping e questo mi fa piacere ma nn è una cosa giusta dire addirittura delle parolacce su un personaggio.. Cn la classifica nn concordo in molti punti cmq mi piacerebbe ke si facesse un sondaggio sulle pokègirl più amate…

  28. Io avrei scambiato di posto Misty ed Iris, e Camilla l’avrei messa un po’ più in fondo…
    Poi avrei anche alzato di classifica Georgia e Cetra (l’unica che sa dell’esistenza della PearlShipping nell’Anime!)

  29. Sandra, hai ragionissima! È bello tifare ognuno per una coppia diversa, per una PokéGirl diversa, per un personaggio diverso, come facciamo qui, perché sarebbe noiosissimo se fossimo tutti della stessa opinione, e non ci sarebbe nulla di cui parlare! Però come hai detto tu è infantile ed immaturo odiare un personaggio o insultare lui/lei nonché anche altre persone! Per questo sono contento di come discutiamo qui: se lo si riesce a fare in modo pacifico, si riuscirà anche a migliorare tutti quanti, e questo qui succede (merito vostro!). Per fortuna qui nessuno ha insultato nessuno, perché siete tutti quanti persone intelligenti! Comunque anche io avrei messo Misty un po’ più su, ma un sondaggio è un sondaggio, e come tale, ci limitiamo ad analizzarlo e a dire la nostra ^^

  30. io non ho mai visto Vera perché ho incominciato a vedere i pokémon all’inizio di diamante e perla quindi per me
    la classifica dovrebbe essere: 1)Lucinda; 2)Misty; 3)Iris; poi Vera non so dove metterla ma la metto al quarto posto; 5)Camilla; 6)Camelia. poi le altre non so a quale posto metterle.Ah vorrei anche sapere come si fa a mettere il Pikasorriso e la Voltorb risata.

  31. @IvanAipom93 Grazie ^_^ Io credo ke tutti hanno il loro libero arbitrio e ke quindi possano fare ciò ke vogliono 😀 Cmq ripetimi,tu quale ship preferisci? Io pokè ma anke contest è molto bella cm Ship..
    @Ashpika01: gli episodi dei pokèmon si possono trovare su internet qnd faresti bene a vedere anke Kanto,Johto e Hoenn,belle regioni ^^

  32. La mia coppia preferita è la sommeliershipping, ma mi piace anke molto la coppia formata da belle e virgil!!!
    In quanto ad ash, lo vedo solo con lucinda, anke se la mia pokegirl preferita è senza dubbio iris!!!!

  33. aspè,quale sarebbe la sommelier? XD nn mi ricordo più.. x me Ash sta bene molto più cn Misty ke cn Lucinda anke se è lei l’alternativa ma è meglio misty…

  34. E’ una bella coppia,stanno bene insieme e poi si vede ke a lei lui piace,ma nn è la mia preferita.. XD Cmq sì,è sicuramente fattibile…

  35. Adesso che ci penso c’ è un personaggio che proprio odio: Riccard, quello della puntata:” uno scontro tra intenditori”, quello proprio non lo sopporto, non lo posso vedere!!!!!!!

  36. @Drew hai ragione su Misty.. io nn è ke la odio Lucinda ma è quella ke mi sta meno simpatica,anke se nn so perchè…
    @Drew e Marty: se è per questo,anke Spighetto sembra una femmina XD Riccard nn ho avuto ancora “l’onore” di vederlo (mi so persa qulc ep XD) ma Spighetto è prpr insopportabile.. Se nn gli piacesse Burgundy direi ke è Frocio.. XD

  37. Hai proprio ragione drew, anche a me fa troppo ridere quel ep: povera burgundy alla fine è stata umiliata da un lillipup!!!!certo che se ne inventa proprio di tutti i colori x andare dietro a spighetto e poterlo prendere in giro!!!

  38. Infatti lo è, proprio perché Burgundy seguiva apposta Spighetto… inoltre anche a me che non sono propriamente uno shipper della Sommelier, sembra una coppia parecchio evidente!

  39. E’ una delle coppie canoniche secondo me.. X me le coppie EVIDENTI sono la contestshipping e la sommelier.. Vera è perdutamente cotta di Drew ed anke lui le ha dimostrato di amarla… Non si possono mettere insieme Ash e Vera,mi spiace!! In quanto agli altri della sommelier nn ci sn altri pretendenti x ora e loro due stanno bene insieme senza contare ke lei lo segue sempre.. Pare,forse,un pokino a senso unico… Ma anke lui pare interessato.. Boh XD

  40. Un’altra cosa:avete notato ke Burgundy nn c’è nella lista?? O.O E’ un po’ antipatica ma addirittura nn metterla è ingiusto.. 🙁

  41. Hai proprio ragione Sandra2001, io è una della prime cose che ho notato, e anche se lei, generalmente,non si dimostra molto simpatica, non trovo giusto proprio escluderla totalmente( a me sta molto simpatica, e poi hanno messo Ursula, che a mio parere è molto peggio)

  42. Vero,a me nn piaceva xkè (anke se in effetti nn mi piace tantissimo manco Lucinda) aveva fatto quel colpo basso a nella gara,il che è sleale sapendone la storia.. a parte questo nn c’è nessun personaggio ke odio proprio.. Cmq volevo ke la mettessero Burgundy,nn sn d’accordo coi giapponesi su molti punti in questo argomento.. O.O

  43. Diciamo ke nn è proprio una femmina xò a volte dagli atteggiamenti e dall’ora della valutazione,sembra un pokino gay.. Poi io credo ke gli piaccia Burgundy ma quegli atteggiamenti irritanti li potrebbe anke risparmiare..

  44. Disviamo che è un po’ fuori di testa…. Anzi un po’ tanto fuori di testa!!!! Ma a ma piace così com’ è!!! 🙂

  45. PokemonMaster sono assolutamente d’accordo!! Anke x me Misty merita il 1° posto e Vera il 2°… Iris nn saprei, mi ricorda da qualke lato Misty infatti mi piace… Vabè,ma Misty al 1° posto proprio nn mi è piaciuto!!! Non sono affatto d’accordo coi giapponesi in questo caso!! Ed è stato ingiusto nn considerare Burgundy!!

  46. Infatti anche per me Misty doveva essere sul podio.è stata superata pure da Camilla!!!Camilla, per quanto mi piaccia, l’avrei messa in un 5-6 posto.Burgundy non mi piace tantissimo ma le avrei dato un 10 posto per la tenacia;)

  47. Lucinda mi fa piacere ke tu la pensi così ma mi kiedevo .. la tua pokègirl preferita non dovrebbe essere Lucinda? Vabè,cmq Camilla a me sta molto simpatica.. E’ fortissima ma non si da x nnt arie,è divertente qnd è indecisa e poi è molto gentile… A Vera mi starebbe bene il 2° posto… Mi piace parekkio anke se nn mi somiglia molto.. Tra le principali la mia prima è Misty e poi Vera… Vabè,noi nn siamo di certo come il Giappone (purtroppo in molte cose 🙁 ) e mi piacerebbe ke ci fosse un sondaggio anke x noi…

  48. Infatti è Lucinda la mia pokegirl preferita:D Se guardi il mio primo commento di questa pagina, anche lì ribadisco Lucinda al 1 posto(d’accordissimo con i giapponesi:D) e Misty al secondo perchè comunque è una pokegirl storica e anche lei molto simpatica

  49. Scsatesmi no,ma se i Giapponesi non avrebbero messo raffaeollo al suo posto chi avrebeero potuto mettere chi?I.Io penso che Bianca delle piu belle ci sono anche Sandra Petra Lorelei opp.Prima Melanie Suzy Michelle (penso che si chiami cosi) quella del film di arceus Carla(non so ma io voglio intendere la piccola del film di victini)Fannnie no poi ce mARINA (quella di pokèmon chirnles)Marzia e carina Merigold non so se si puo mettere in classifica Aloè meglio di no poi ce Cassie quella del cteam rocket Matilde Risetta
    PERCHE I GIAPPONESI SI SONO DIMENTICATI DI LORO!!!!!!!!!!! non e giusto giustizia!!!!!!!!!!!!

  50. Già,ci sono davvero un sacco di mancanze!! Già Burgundy ke è una dei amici-protagonisti della nuova serie nn c’è e poi quelle mancanze ke ha citato Drew sono tutte giuste!! Uffi,i giapponesi,solo in qst occasione,mi hanno davvero deluso!

  51. Io mi sto rivedendo tutti gli episodi dei pkmn scrivendo (lo so,sn una psicopatica XD) i nomi di tutti i/le tizi/e ke Ash e comp. incontrano… Potrei contribuire al sito dicendovi tt i nomi con la descrizione.. Così poi facciamo un sondaggio sistemato.. Ovviamente mettiamo da parte le 4 principali (Misty,Vera,Lucinda e Iris) e ne facciamo un altro con gli altri nomi.. Ke ne dite??

  52. Buon’idea!Ma quanto stai scrivendo sandra2001 per fare quella lista?!Nel senso che Ash ha incontrato un sacco di gente!Comunque per me questa classifica è quella con i personaggi con più “spessore” (che sono stati approfonditi di più).Riguardo la mancanza di Burgundy ho un’ipotesi: magari la classifica è stata fatta quando Burgundy era comparsa poche volte, e i giapponesi non avevano ancora potuto apprezzarla

  53. @lucinda4ever alla fine vedendoti gli ep nn costa nulla scrivere dei nomi xD Cmq grazie e puoi avere ragione su Burgundy,.. XD @WhitEevee intendevi ke meritava + in alto o + in basso?? x me 10 sta bene.. o 10 o anke 8-9..

  54. Anche a me non sta proprio simpaticissima Jessie ma, rispetto a Cassidy, mi è più simpatica!Cassidy proprio non la sopporto (per marty, Cassidy è la ragazza con i capelli ocra che fa coppia con un altro ragazzo e con lui forma un altro duo che fa parte del team rocket.È un duo antagonista al team rocket di Jessie e James).James invece mi è simpatico perchè alla fine non riesce a essere proprio cattivo:D

  55. Infatti,sicuramente Jessie mi sta simpatica ma di + James.. E’ puccioso *___* Cassidy e b-nn ricordo cm si kiama invece nn mi piacciono x nnt.. XD

  56. Ah,cmq probabilmente nn c’è Burgundy xkè cmq queste sono solo le prime 30 pokègirl!! Xò,nonostante questo hanno messo Georgia!! E l’hanno messa pure ad un bel punto!! Nn è tanto più antipatica di lei Burgundy.. XD

  57. Si, in effetti burgundy non è tanto più antipatica di Georgia….l’ unica differenza è che burgundy è un po’ isterica e Georgia invece è acida come uno yogurt andato a male,ma in fondo sono simpatiche!!!!!

  58. a me piacciono ttt però la migliore(per me) è misty nn so poi nn è pk è della prima generazione……anke pk io ho iniziato a guardare i pokèmon da bianco e nero poi ho iniziato a guardare sul computer episodi vecchi e come ragazza mi sembra la migliore poi voi pensatela come volete io ho sl dato la mia opinione 😉

  59. Io invece ho cominciato da battle dimension ed ho subito adorato Lucinda.Recentemente sto guardando gli episodi delle prime serie(ho finito always pokemon) e ho visto che anche Misty è una bella tosta!:D Su Vera non mi esprimo perchè non ho ancora visto nessun episodio di Hoenn.

  60. @pokemon sono d’accordo cn te.. Anke per me Lucinda è la migliore!! @lucinda4ever posso capire ke ognuno ha i suoi gusti,dopotutto il mondo è bello xkè è vario,ma cmq Misty nn può nn piacere proprio.. XD Almeno secondo me.. 😀 Anke Vera a me piace,vedendoti gli ep noterai ke è una ragazza molto dolce e sensibile ma nn per qst meno determinata a raggiungere i suoi scopi.. Io la metterei come seconda nella mia classifica 😀

  61. Io ho iniziato a vederli da Lotte Galattiche poi pero mi vedevo quelli che facevano di mattina e a me misty e stata simpatica però non so come vedere Advance Generetion (AG).

  62. @Pokèmon:come a detto sandra2001 a lucinda4ever(scusami se ti metto in mezzo) ognuno a i suoi gusti non significa che la piu bella deve essere Misty perkè e della prima generazione volendo a uno potrebbe piacere anche quella di 6 generazione.

  63. Drew puoi cercare gli ep titolo x titolo e da qlk parte li trovi sempre o li riesci cmq a scaricare.. Cmq hai ragione, se ad una persona piace il carattere di un personaggio ke è venuto dopo le piace il personaggio,nn centra nnt se è venuto prima o dopo!! Infatti a me piace Lucinda ma preferisco Misty xkè mi sn affezionata al suo carattere.. XD

  64. Figurati… Ti posterei i siti ma nn si può fare… Cmq il tuo personaggio maskile preferito è Drew?? No xkè anke a me piace moltissimo!! Nn so xkè ma i tipi cm lui nel cartone sn fikissimi *__*

  65. Ci avrei scommesso che la prima era lucinda, in giappone sono tutti pearlshipper, per me la migliore è vera, è il mio secondo personaggio preferito in tutto l’anime (il mio preferito in assoluto è quell’amabile testone di BARRY)

  66. bebapkmngirl98 è sicuramente vero ke Barry è un bel personaggio,inoltre Vera è anke la mia seconda preferita ^_^ Cmq io nn condivido quella scelta.. Vabè,fatti loro ^_^

  67. Il mio personaggio maschile preferito è spighetto,so che è un po’ fuori di testa, ma a me piace tanto!!!!!! ^_^(forse è perche neanche io non sono tanto normale!!!)XD

  68. XD A me Spighetto non piace tantissimo.Come accompagnatore preferivo Brock (forse perchè c’è sempre stato).Il mio personaggio maschile preferito però è Virgil con il suo Team Eevee:)

  69. @lucinda4ever sono d’accordo con te e..sai una cosa? In un video intitolato”a tutto reality pokemon” dopo aver visto i personaggi di pokemon trasformati nei personaggi di a tutto reality il creatore del video scrive: -Non ho messo la tarzana (iris) e scemetto (spighetto) perché li odio. La mia opinione su questo argomento :Mist

  70. Dicevo… Misty mi ha fatto passare molti momenti divertenti ma il 5* posto è abbastanza bene. Vera se lo merita il 2*.

  71. Marty nemmeno io sono normale ma non mi piace x nnt Spighetto.. XD Oltre ad essere un po’ pazzerello (caratteristica di molti personaggi ke mi piacciono) lo trovo anke irritante.. XD Beh,sono gusti ^_^ I miei personaggi maskili preferiti sono davvero troppi!! Ash, Brock, Paul, Drew, Berry, Gary, Cameron, Kanny, Tracy… Tanti!! XD
    Sono più d’accordo con Lucinda ed Alessandro (mi spiace,forse ti ha offesa ke nn ci sono molti sostenitori di Spighetto XD) a parte sul personaggio preferito.. Mi piace di gran lunga di più Brock.. Oh,Alessandro xkè odi Iris?? Secondo me Misty nn se l’è proprio meritato il 5° posto ma almeno è nella top five,mentre sono d’accordo cn te nel dire ke Vera se l’è meritato il 2° posto.. E’ al 2° anke nella mia classifica..

  72. @ Sandra2001: no,non mi sono offesa, i gusti sono gusti!!!! ^_^
    E poi anche se ci sono alcuni che preferisco, a me i personaggi dei pokemon piacciono tutti!!!!!( quello che non mi piace tanto sono i soprannomi, gli insulti e i fan club a sfavore dei personaggi dei pokemon)comunque a me piacciono molto i personaggi di 5 gen. Solo xke sono quelli che conosco meglio, ma ho guardato le puntate di 1 gen. E misty non mi dispiace affatto, mi sta molto simpatica!!!! ^_^

  73. Franci85 ti dispiace di cosa?? XD Ah,ke è uscita 5°? Spiace anke a me, ma alla fine nn siamo in Giappone.. Cmq nn dovrebbe dispiacerti visto ke la tua preferita è uscita 1° ^_^ Misty è forte,affronterà anke questo XD hahahahha

  74. Marty già,Misty nn può nn piacere XD Cmq se uno guarda prima una generazione e poi un’altra è normale ke poi all’inizio gli piacciono prima i personaggi conosciuti cmq credo ke,se ti vedrai Advance Generation, ti piacerà molto Max,il fratellino di Vera ^_^

  75. Io me la sto vedendo al mattino:Max è quello con gli occhiali con la faccia un po’ da secchione?? Se è lui in effetti sembra molto simpatico,non vedo l ora di conoscerlo, come vera d altronde!!!!! XD

  76. Si,quello piccolo.. Il fratellino.. XD a me sta molto simpatico.. Io mi sto vedendo gli ep su un sito così posso vedermene quanti ne voglio al giorno e quando voglio! 😀

  77. In tutto più o meno 3 episodi non si vedono e quelli li puoi trovare su Toonitalia solo ke è più lento ^_^ Se ci troviamo in chat te lo passo ^_^

  78. Marty in verità un solo ep della prima stagione nn si vede e, ripeto, puoi prenderlo su toonitalia, solo ke ho appena scoperto ke ci sono tutte le serie dove c’è Ash ma nn c’è pkmn Chroinels XD (so ke nn si scrive così xD) scusa.. Ma si trova cmq quella serie ^_^

  79. Hai ragione!!!! Se non ricordo male è il capopalestra di tipo coleottero della città di azalina nella regione di johto!!!! O_o

  80. Sì esattamente Marty.. Alex nn l’avevo proprio notato!! Wow, e poi nn potevano mettere a Burgundy al suo posto ke almeno è una femmina!!! o.O

  81. Concordo in pieno Sandra,scusa,se le cose stanno così perché non mettiamo ash o virgil o brock o spighetto….che senso ha, non hanno messo burgundy,almeno lei è una femmina!!!! Secondo me c’è stato qualche errore….!

  82. Non è un errore, i fan scherzano spesso sul fatto che Raffaello sembri un po’ una ragazza, quindi qualcuno l’avrà votato per divertirsi xD

  83. XD ahahahahhaha beh, diciamo ke nn sbagliano ma a questo punto era più corretto mettere Riccard o Spighetto.. XD Sempre a parer mio..

  84. Bella come classifica! Ma io non la condivido del tutto…
    Io al primo posto ci metto Belle, perchè secondo me è la migliore (SECONDO ME, poi non voglio iniziare a litigare…), seguita da Lucinda, Iris e Catlina. Io amo le ragazze di Unima, secondo me sono le meglio disegnate e ben realizzate da un punto di vista caratteriale (per fare un esempio, i vestiti piuttosto “particolari” di Anemone sono stati una faccenda nuova! E Camelia? Resta la mia Gym Leader preferita dopo Iris, perciò, immagino avrete capito l’idea che ho su di lei).
    Molte non le conosco, visto che sono cresciuta con la 4^ generazione, forse un po’ di 3^, e ora convivo con la 5^…
    Ma sono sicura che la gente abbia passato bei momenti insieme a Misty, e questo io lo capisco perchè mi sono affezionata a Lucinda.
    Bene, per la vostra gioia non ho altro da dire xD
    Baci Baci
    -Mina

  85. Si mina belle è veramente molto simpatica, io la metto quarta dopo iris( prima) burgundy( seconda) e Georgia(terza), come hai notato sono tutte di quinta gen perché io ho iniziato con questa!!!!

  86. Già, infatti, io mi sono molto affezionata a Misty xkè ho cominciato l’anime dall’inizio.. Anke se Lucinda pure mi è simpatica… Poi cm migliore capopalestra beh, sono troppe, ma Camelia è davvero fantastica ^_^

  87. È vero, Raffaello non c’entra molto..XD Anch’io adoro Lucinda e molti personaggi di Sinnoh perchè ho cominciato con quella. Anche a me piace Camelia come capopalestra, Anemone di più però:)Su Belle che dire, la sua allegria è contagiosa!:D

  88. Non saprei con esattezza, perché devo ancora conoscere vera: dipende tutto da lei, comunque o sesta o settima( ha fatto un bel progresso all inizio era 10)

  89. @ Sandra: si, molto bello l’ avatar, ma x ora mi sono piaciuti molti dei tuoi avatar, sei molto brava a sceglierli!!! 😉

  90. @sandra m’intrometto nella questione misty perchè sono esattamente come marty.La mia stima verso di lei cresce sempre di più a ogni episodio nuovo, ma devo ancora vedere Vera..

  91. Marty e Lucinda mi fa piacere sentirlo! ^_^ Sentito piccola Misty, stai piacendo anke a loro!!! *_* <3 Marty grazie mille x il complimento, li cerco con molta cura ^_^

  92. Sono contento che la mia pokegirl preferita sia arrivata seconda anche se si sonoimenticati di mettere due personagi a dir poco storici per la storia dei pokemon sto parlando dell’infermiera Joy e l’agente Jenny e poi nella classifica potevano anche metterci la prof Aralia e Zania anche loro sono carine

  93. Gengar sull’epicità hai ragione ed in effetti anke la prof Aralia e Zania sono carine ma, come dice Marty anke essendo solo 31° non sarebbero entrate nela classifica.. XD

  94. Alaking benvenuto!! Sì, anche io tifo per la Sommelier Shipping 😉 Ne stiamo parlando anche nella sezione Shipping 😀 Ti auguro una buona permanenza Pikasorriso

  95. Ragazzi, qual’è la pokégirl che più odiate? Ovviamente, sempre in modo “sarcastico”, insomma quella che vi piace di meno. Io Lucinda (perdonatemi visto che molti la adorano XD)

  96. Quella che mi piace di meno? Iris. Quando da ad Ash del ragazzino mi da su i nervi. Questo “ragazzino” ha vinto 50 medaglie tonde tonde, partecipando alle rispettive leghe e posizionandosi sempre in posizioni degne di nota, ha catturato 71 pokemon (li ho contati sono 71), ha girato in lungo e in largo 5 regioni e tutto questo in meno di un anno (pare che dal 2000 a oggi ash non sia invecchiato di un anno. Boh)

  97. Anche a me Iris non piace. Prima la odiavo a morte ora non la sopporto: è un buon inizio! 😉 e sapete perché la odiavo? Innanzitutto aveva sostituito Lucinda, manco fosse bella! Poi è antipatica, crede di sapere tutto lei, non è molto bella e HA SOSTITUITO LUCINDA. “Ash, sei proprio un bambino!”… “Vai a fatti f*****e!!” (Io all’inizio di Nero & Bianco). Mi scuso con i suoi fan ma ho detto le mie opinioni e NON LE HO INVENTATE. Tra l’altro la sapete una cosa? All’inizio volevano tenere Lucinda, ma poi hanno dovuto toglierla per fini commerciali, mi pare. Così avevano intenzione di sostituirla con Touko/Anita. Sì. LEI! Poi l’hanno cambiata perché assomigliava troppo a Lucinda e quindi hanno scelto… Iris.

  98. Wow sarebbe stato fantastico se al posto di iris ci fosse stata touko (pensa poi gli intrecci e le storie d’amore che sarebbero venuti fuori nella saga di N xD). Sarebbe stato stupendo, e poi c’era già stata una certa capopalestra che ha viaggiato con ash quando era ancora un principiante, a cui iris farebbe un baffo

  99. Beba a me invece Iris è simpaticissima!! Da ad Ash del ragazzino perché, nonostante sia un buon allenatore, Ash ha ancora il carattere di un ragazzino.. Tecnicamente deovrebbe essere cresciuto ma è ancora infantile, comunque Iris lo fa solo perché non gli piace mostrarsi tenera, come Misty (ecco xké la Negai sarebbe l’unica MIA alternativa alla Poké se non esistesse).. *-* Cmq è vero, ci sarebbero stati dei bei momenti con Touko, per me sarebbe potuto andare ad Unima con 2 femmine o comunque con 3 amici, così sarebbe: lui, Iris, Touko e Spighetto!! Avrei proprio voluto vedere la shipping con N!! *-* http://fc03.deviantart.net/fs70/i/2011/224/1/3/pokemon_n_x_touko_by_hikarra-d46a00v.jpg Vedete questa immagine *-* Franci invece io sono proprio tutto il contrario.. La ringrazio per averla sostituita.. Non odiatemi ma Lucinda io non la sopportavo.. XD E poi secondo me Iris è carina, mi piace molto la sua pettinatura, anche se bizzarra *-*.. Ma mica è una buona ragione, allora io dovrei odiare Vera? XD Mica è colpa sua, al massimo è colpa di Satoshi e compagnia bella XD Cmq, la pokégirl preferita??

  100. Già alla fin fine è più ragazzina iris di Ash, la cosa che proprio non capisco è perché ash non glie ne dice quattro a Iris e le racconta tutti quel che ha fatto da quando ha cominciato il suo viaggio. Ogni volta che Iris dice la parola “ragazzino” io mi alzo in piedi e dico:”Ash, miseria schifa, rispondele!!!!!”

  101. Ahahahahahahhahah Beba secondo me è più ragazzino Ash, comunque in ogni caso non centrano le esperienze che qualcuno ha fatto, quelle ti danno solo un po’ di saggezza in più, quando Iris dice “Ragazzino” io mi trovo d’accordo..

  102. Che ce di male ad essere infantili? Io stessa sono molto infantile Iris non mi è antipatica e poi…. Anche Lucinda si è divertita a chiamare Ash ragazzino e poi anche ash qualche volta la chiamata ragazzina tanto per controbattere

  103. CI scommettevo che Lucinda è la pokégirl più amata del Giappone. Il secondo posto per Vera sn d’accordo, ma nn x il terzo. Io ci volevo mettere Misty al terzo posto, all’ultimissimo posto Iris. Cmnque se io fossi Ash, s……. Lucinda! Sapete che cosa intendevo dire!

  104. Sisi -.- XD ahahahhahaha, scusami.. E quindi anche tu odi Iris.. Ma cos’è quest’ accanimento? o.O Marty la odiano XD A me piace molto invece..

  105. A me sinceramente tutte quste ragazze presentate in pokemon sono tutte carine ma potrei dire che la piu bella esteticamente( secondo me ) è lucinda <3 , a livello di simpatia diciamo che iris e misty se la giocano insieme a georgia e la piu divertente secondo me è burgundy XD !!!! ( tutto questo secondo me ).

  106. Anche a me non sta molto simpatica Iris(ovviamente x me dovevano tenere Lucinda).All’ inizio proprio non la sopportavo ma adesso sta cominciando a diventarmi leggermente più simpatica.Leggermente…

  107. Ash no, non lo conosco.. Chi è?? PokéUniverse ma allora scherzavi quando dicesti che a te Misty stava molto antipatica… O hai fatto una classifica di antipatia? Per qual’è la più bella io dico Vera, poi Lucinda, poi Misty ed infine Iris.. A me piace fisicamente ma preferisco le altre come aspetto fisico.. Invece nella lista della simpatia è seconda..

  108. D’aspetto fisico non so chi scegliere tra misty e vera mentre per il carattere scelgo Vera e la pokegirl meglio vestita e Misty mentre di di lucinda mi picciono i pokemon sono tutti molto carini forse mamaswine un po meno…mentre di Iris mi piace il fatto che sia sempre Allegra e spensierata per non parlare del fatto che adora i pokemon di tipo drago la cosa mi ricorda molto Misty con la sua passione per i pokemon d’acqua e un po Gardenia con la fissazione per i pokemon d’erba non ho capito perche in molti odiano Iris perchè ha sostituito Lulu?,per il suo aspetto fisico o per il carattere? O tutte tre forse

  109. Scusate se non mi sono fatta sentire per un po’, la mia pokegirl preferita è di sicuro iris(e un po’ mi dispiace che la odino in molti……sig) a me piace quando da ad ash del ragazzino,perché primo lo è (anche se a me va bene così:un po’,anzi un po’ tanto infantile) e poi non la trovo brutta,anzi,mi piacciono soprattutto i suoi capelli,che anche se un po’ strani e anche esagerati,io li trovo meravigliosi!!!! *_*
    La pokegirl che mi piace di meno invece è lucinda( anche se non la odio,anzi,mi piace,ma se devo escludere una è quella che preferisco di meno) forse perché troppo perfettina(non mi piace molto nemmeno il modo in cui è vestita)ma infondo mi è simpatica come tutte le pokegirl!!!! 😉
    Anche a me sarebbe piaciuto che ash viaggiasse con iris,Anita e spighetto,così per una volta sarebbero stati due ragazzi e due ragazzi(e poi io adoro la shipping tra n e Anita *_*)

  110. Verathebest, Greta è la Maestra Dojo del Parco Lotta di Kanto; Mira è una ragazzina proveniente da Sinnoh, che nel 47° episodio di Diamante e Perla aiuta Ash, Lucinda e Brock ad arrivare a Cuoripoli grazie al teletrasporto del suo Abra; Sakura è la quarta delle sorelle kimono di Amarantopoli, possiede un Espeon e si rivede anche in Chronicles.

  111. Non pensavo che i fun di lucinda odiassero cosi tanto Iris ho capito che ha sostituito la vostra pokegirl preferita! Ma io non ce lo con lulu perche ha sostituito Vera la mia pokegirl preferita in piu vi ricordo che Lucinda e Iris sono diventate ottime amiche a siparia e poi come ha detto gia detto Vera the best99 anche lucinda si e divertita a molto insieme ad Irisa chiamare ash ragazzino! E poi ash e davvero un po infantile e per questo che mi rispecchia moltoSono daccordo con Marty Iris è una delle pokegirl piu simpatiche mi domando perche alcuni non la considerano molto carina secondo me anche lei e carina

  112. Greta me la ricotdo e la ragazza del parco lottalotta di kanto usa i pokemon di tipo lotta il suo pokemon piu forte e medicham Sakura la ricordo vagamente Mira invece non lo mai vista

  113. Alla domanda quale pokegirl ti piace meno non sapevo cosa rispondere perche mi piaciono tutte ma adesso ho trovato una rispostacioè Anita meno male che hanno scelto Iris come protagonista feminile di best wishes

  114. Io non è che odi Iris solo perchè ha sostituito Lucinda.Non mi piace neanche com’è vestita ma trovo brutto giudicare le persone solo per come sono vestite. Non mi piaceva all’inizio perchè era sempre sulle sue e un pochino scontrosa.Poi si è aperta ed è diventata più spigliata e questo mi piace.

  115. Vera sono d’accordo quasi su tutto 😉 Come dice anche Ivan Greta è un asso del parco di Hoenn, Miru credo tu intenda MirA è un personaggio della saga di diamante e perla e compare anche nell’ anime, Sakura è la sorellina delle sorelle kimono di Amarantopoli 😀 Ma Anita non è mai comparsa nell’anime -.- XD Marty come sempre, d’accordo su tutto a parte la pokégirl preferita 😉 Pokeuniverse condivido 😀 Lucinda invece a me piace dall’inizio, l’ho sempre trovata molto spigliata e simpatica ^^

  116. Sandra nei video giochi i primo parco lotta è a pokemon smeraldo in piu visto che ce Vera ci da li dea della regione di hoenn …solo che il parco lotta(n1 perche esiste pure il secondo quello di sinnoh in cui cè il papà di Barry) nelle anime è a Kanto

  117. Salve a tutti! Sono sempre quella nuova (Poké4ever!)! La mia PokéGirl preferita è Misty, poi subito Lucinda, poi Iris ed infine Vera… Anche lei mi sta simpatica ma è troppo dolce… al contrario mi piace tanto Drew, anche se ora non centra nulla XD

  118. Salve ancora Gessica! Eh? Lucinda seconda? o.o Come hai potuto ben leggere io la odio… Ma mi fa piacere che ti piace Misty :DDDDDDDDD

  119. In questi giorni mi sto guardando la prima serie sono arrivato al ep 10 certo che della prima serie io avevo dimenticaticato molte cose nel ep 8 ho capito che gli lv esistono anche nel cartone Sandra guardando la prima serie ho ricominciato a riprendere in considerazione la poke shipping che non è davvero niente male!

  120. Sandra sono d’accordo 😀 Mi spiace ma Lulù mi piace troppo e la sua coppia con Kenny la amo *^* La Penguin, giusto? Gengar dai retta a Sandra 😀

  121. Ragazzi, facciamo un gioco! Chiedo a tutti gli utenti di partecipare 😀
    In pratica ogni pokégirl ha 50 punti co sé. Ognuno può togliere un punto ad una e metterlo ad un’altra così da danneggiare quella che odia di più ed avvantaggiare quella che ama di più…
    Avvantaggio Misty, danneggio Lucinda.
    Misty: 51
    Cetra:50
    Vera: 50
    Lucinda: 49
    Iris: 50
    Siate onesti e ricordate che ognuno può votare solo una volta 😀

  122. Sandra sei semplicemente un genio!! Ma perché hai danneggiato Lulù? ;__; Vaaabè, io avvantaggio Misty e danneggio Vera… mi spiace ma preferisco persino Cetra a lei.. anche se è comunque simpatica XD
    Misty: 52
    Cetra: 50
    Vera: 49 ;_;
    Lucinda: 49 ;_;
    Iris: 50
    Ho fatto la mia votazione… 😀

  123. Allora, ci sono lei 5 pokégirl principali (ho piazzato anche Cetra) che hanno 50 punti vita a testa. Ognuno/a di noi sceglie di aggiungere e togliere un solo punto ed una sola volta a 2 di loro (quella che piace di meno e quella che piace di più)…
    Per inserire il proprio parere basta copiare la classifica attuale (commento di Gessica) e modificarla con le proprie scelte… per andare a capo basta fare:
    (tutto attaccato però :D)

  124. sandra Credo di aver capito :D. Io avvantaggio Vera (che adoro) e danneggio Cetra (che odio, scusate per tutti i fan di Cetra, ma la odio)
    Misty: 52
    Cetra: 49
    Vera: 50;_;
    Lucinda: 49
    Iris: 50 ;_;

  125. sandra Ho fatto bene, ho sbagliato ;D… Comunque sei brava ad inventare giochi ed anche a fare la sceneggiatrice 😀 Io invece sono più bravo com’è ideatore (scusa, non c’entra niente)

  126. Axew ok ok, ora la faccio meglio:
    Misty: 52
    Cetra: 49
    Vera: 50
    Lucinda: 49
    Iris: 50

    Bene bene!! Al primo posto c’è… MISTY!!
    Al secondo posto ci sono… VERA e IRIS!
    A terzo posto ci sono… CETRA (;_;) e LUCINDA!
    Continuiamo fino ad eliminarne almeno una 😀

  127. Axew grazie mille del complimento!! Wow, è un bel lavoro *^* Secondo me se lo farai la fortuna girerà dalla tua parte 😀 Ti ci immagino pure, sai? XD

  128. Io svantaggio cetra e avvantaggio iris che è la mia preferita:
    Iris:51
    Misty:50
    Lucinda:50
    Cetra:49
    Ditemi se ho sbagliato qualcosa…

  129. sandra, ottimo gioco!marty, la classifica hai sbagliatoXD Con il tuo voto e il mio (avvantaggio Lucinda e svantaggio Iris) la nuova classifica è Misty 52, Cetra 48, Vera 50, Lucinda 50, Iris 50

  130. Marty stai tranqui, dai solo i voto la classifica la faccio io 😉 Lucinda esatto! *^*
    Misty: 52 (1°)
    Vera, Lucinda e Iris: 50 (2°)
    Cetra: 48 (3°)

  131. Siii,grazie Alessandro,così con il tuo voto lucinda e cetra sono rimaste indietro!!! Scusate,ma sono le due che mi piacciono di meno…a quanto pare misty piace a molti

  132. Questo gioco lo avevo visto in un blog!! Ma non è una chat? Va be’, visto che Sandra ha ferito Lucinda danneggio Misty e curo Lucinda. Altrimenti non lo avrei fatto.= Misty 52 – Vera, Lucinda, Iris 50 – Cetra 48.

  133. (Scusate il flood) @AxewVani: guarda che non lo ha inventato Sandra questo gioco! 😉 @Tutti: traditori…
    Lucinda4ever, ValyXD, aiutatemi!!! @Sandra: grazie a te ho danneggiato Misty! 😀 non lo avrei fatto in realtà, Iris ha le ore contate! Comunque, perché una volta sola? Non è meglio una volta al giorno? :/ (Vera e Lucinda domineranno!) (non azzardatevi a colpire Lucinda, altrimenti Misty morirà! :D) (scherzo)

  134. sandra Di niente :D, grazie mille, io basta che vedo qualcosa (non solo i pokèmon XD) già immagino tante cos’è :D. Io però non immagino ideatore (anche se mi piace un pò, a dire la verità). Sai già ho pensato alla sesta generazione, secondo me, dell’ anime… XD
    Franci Credo che il gioco l avesse inventato Sandra, va bè 🙂 ( lo stesso) 😀

  135. Nuova classifica:
    Misty: 54
    Vera: 50
    Cetra: 48
    Lucinda: 49
    Iris: 49
    Alex bravissimo! *^*
    Marty a me Cetra piace ma Lulù proprio no… Comunque, per forza piace a molti, è stupenda *^*
    Franci guarda che si dovrebbe danneggiare e colpire quella che piace di meno, se danneggi Misty solo perché io ho danneggiato Lucinda non hai capito il gioco e questo test non serve a nulla… Volevo confrontare la nostra lista contro quella del Giappone… Beh, lasciamo stare XD
    Axew anche io c’ho già pensato!! Comunque è vero, non l’ho inventato io ma è carinissimo ed allora l’ho messo qui 😀
    Silvi ciao!! Tranquilla, tu vota solamente, la classif. la faccio io 😀
    Emanuel bella scelta *^*

  136. Povera Iris… :'(
    Vabè comunque sono molto felice per Misty
    X Sandra: ti informo che,nella mia classifica delle pokegirl,Misty ha ufficialmente superato Vera!!! 😉

  137. Esatto nella classifica delle 4 pokegirl principali si: 1)iris,2)misty,3) vera e 4) lucinda
    Invece in quella più estesa(che ho fatto all’inizio) è passata da decima a quinta!!!

  138. @Sandra: oh, va bene scusa. 🙂 allora nuova classifica: Misty 54 – Vera e Lucinda 50 – Iris e Cetra 48. =D io curerei sempre Vera, Lucinda e Cetra, ma visto che a molti non piace LA MIA PREFERITA devo curare solo Lulù…

  139. sandra Credo che l’ avessi inventato tu questo gioco, perchè non lo avevo mai sentito prima d’ ora 😀
    Comunque non importa, vero? 😀

  140. Seriamente, non è il luogo adatto per fare questi giochi, abbiamo creato la chat apposta! Apprezziamo come sempre il vostro spirito, ma così si rallenta troppo il sito, inoltre abbiamo più volte dato la nostra disponibilità a mettere annunci nella chat per stabilire un raduno online per voi!
    Se si continua dovrò chiudere i commenti, quindi mi raccomando! Vi scuso già in anticipo basta che rispettiate le regole!

    Sandra: per andare a capo nei commenti devi scrivere <br>

  141. Pika scusami, davvero! Credevo che questo mini-sondaggio si potesse fare visto che siamo nella sezione shipping… Scusami ancora. PS: lo so come si fa XD
    Axew: eh sì, sta vincendo Misty XD

  142. Axew non è finito.. Quando vado in chat chiedo e poi aggiorno qui… fatelo anche voi ma solo dopo aver accumulato molti voti 😀 Così non è una chat!

  143. Sandra2001 Grazie, anche il tuo è bello. Misty è una bravissima capopalestra ma non mi piace stessa cosa vale per Vera. Preferisco di più Iris e Lucinda che Misty e Vera (sono molto più legate alle ultime serie XD, anche se le ho viste le prime, mi piacciono ma le pokègirl no XD). Comunque Misty il 5 posto no , almeno i primi 3 oppure il quarto (anche se a me non piace). Sono contento per Lucinda (prima) e Iris (terza). No. Georgia 13, no 🙁

  144. Fennekin99 Misty, è favolosa ed molto brava. Lei mi piace molto di più di Lucinda (bhè i gusti sono gusti) Ma Vera che la mia pokègirl preferita insieme a Iris, è bravissima e bellissima e non voglio che venga detto niente di male su di lei

  145. X fennekin99: anche io sono decisamente più legata alle ultime serie,in particolare alla quinta generazione…infatti la mia pokegirl preferita è proprio iris,ma tra le pokegirl principali metto misty al secondo posto,perché ho visto la prima serie e lei mi è stata molto simpatica,mentre lucinda è quella che mi è piaciuta di meno(però non la odio,infondo,un pokino,mi sta simpatica anche lei) forse x me più che serie è una questione di carattere(infatti misty e iris su questo un po’ si assomigliano) secondo me lucinda è troppo perfettina(però mi piace il suo piplup,ma questo non c’entra niente ora)…ma i gusti sono gusti 🙂

  146. marty E’ vero Iris e Misty (ho visto tutte le serie, soprattutto quelle con lei, Lucinda e Iris, quella di Vera di meno) si aasomigliano, a me Misty (non la odio, ma non mi sta simpatica, stessa cosa per Vera) anche se ho visto le serie non mi piacciono lo stesso, A me piacciono di più Lucinda e Iris, che loro due, ma ognuno ha i suoi gusti. Comunque Lucinda e Iris 4ever!!!!! Voltorb risata

    Voltorb risata

  147. Io metterei prima a Misty e poi a Iris

    in Colombia , dove abito io , gli unici nomi uguali credo che siano Misty Iris Georgia e forse qualche altro

  148. Fennekin sono d’accordo riguardo Vera, infatti per me è la seconda insieme ad Iris (non so chi scegliere >.<) ma non riguardo alle altre. Ma come dice Marty, con cui sono d’accordo quasi su tutto, si tratta di gusti ^^
    Axew sono assolutamente d’accordo con te!
    PokéVera per me non lo merita >.< Però in Giappone sono quasi tutti Pearl e quasi tutti amano Lucinda, qui invece sono tantissimi i Poké ed Ikari.
    Pokeleo benvenuto! Se ho capito bene intendi che metti a Misty sul podio (BRAVO!) ed Iris te la porti con te? Spiacente, lei e Misty sono mie <.< XD Non ho capito, però, cosa intendi col nome uguale…

  149. No,credo che volesse mettere il punto dopo iris,e dire che in Colombia dove abita lui gli unici nomi uguali sono Misty Iris e Georgia,però non ho capito cosa intendesse con nomi uguali…

  150. sandra2001 Mi arrabbio se mi dicono qualcosa contro Misty, Iris e Vera 🙂 Io non ho capito cosa volesse dire Pokeleo con il fatto che i nomi di Misty, Georgia e Iris Pikasorriso

    Pikasorriso

    Pikasorriso

    Pikasorriso

  151. Intendeva che per lui Misty e Iris sono prime e che in colombia dove abita lui, gli unici nomi comuni sono: Misty,Iris e Georgia da quanto ho capito XD

  152. Pokeleo ok, ora è tutto chiaro 😀
    Marty per me il nome più bello è “Lucinda”, poi “Misty” (che è molto particolare), poi “Iris” ed infine “Vera”

  153. Altri nomi Che sono uguali qui in Colombia sono: zoey ursula e casey. Ho! Scusate per i vari commenti di seguito ,l’ avevo dimenticato.

  154. io sono quasi completamente d’accordo apparte camelia che doveva essere al posto di anemone e ora devono aggiungere serena la 2 posto ^^

  155. Hmmm… Sì, solo per il fatto che Lucinda sia al primo posto mi sta bene, ma che Misty sia dopo Camilla proprio no. O che Zoey e Sabrina siano al di sotto di certe “girls” a dir poco sconosciute.

  156. e serena?dove me la mettete a serena?no sono fuori di me! serena è una persona fantastica allegra spiritosa e forse è davvero l’unica che ama ash…..enon ditemi che nn è vero xchè lo si evince in tantissimi episodi della serie x y…….io personalmente la metterei al primo posto (anche il secondo andrebbe bene)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.