deoxys_distribuzione_wifi_pokemontimes-it

Buon pomeriggio a tutti.
Dal sito ufficiale italiano dei Pokémon ci giunge la notizia della distribuzione in Wi-Fi del misterioso Pokémon DNA: proprio Deoxys, il pokémon proveniente dallo spazio e protagonista, insieme a Rayquaza, del settimo lungometraggio!

Ecco un’immagine che ci presenta tutte le caratteristiche del Pokémon, che verrà distribuito in Wi-Fi dal 1° Luglio fino al 22 dello stesso mese solo su Pokémon Bianco 2 e Nero 2

deoxys_dettagli_distribuzione_wifi_pokemontimes-it

Il vostro Pokémon leggendario sarà ospitato in una Scuro Ball.
Ecco qualche dettaglio sulle sue caratteristiche, per chi non dovesse ricordarle:
Le sue mosse:

  • Congiura: una mossa di tipo Buio che aumenterà di 2 livelli l’attacco speciale del vostro Pokémon
  • Neropulsar: un’altra mossa di tipo Buio (speciale), ma questa volta è una mossa d’attacco: potenza 80, precisione 100% e persino il 20% di possibilità di tentennamento per l’avversario! Davvero niente male!
  • Ripresa: una mossa di tipo Normale che vi consentirà di ripristinare fino al 50% dei vostri PS
  • Psicoslancio: la mossa speciale di tipo Psico peculiare di Deoxys, con una potenza di ben 140 e una precisione del 90%; l’unico effetto negativo è la diminuzione del vostro attacco speciale di ben due livelli dopo l’utilizzo!

La sua abilità Pressione farà perdere al vostro avversario il doppio dei PP delle sue mosse e il suo strumento Assorbisfera aumenterà del 30% la potenza dei vostri attacchi in cambio del 10% dei vostri PS massimi per ogni turno in cui infliggerete danni all’avversario!

Davvero niente male, non trovate?

10 pensiero su “Deoxys è tornato! Distribuzione Wi-Fi a Luglio: ecco i dettagli”
  1. La scorsa volta che c è stata la distribuzione di deoxis me la sono persa,ma questa volta me lo segno sull agenda…… non me ne devo dimenticare!!!!!!!!!!

  2. ma quindi bisogna andare in un gamestop qualsiasi collegare la console a internet mettere dono segreto e ricevi dono via wi-fi?

  3. Si, hai internet basta che colleghi il Nintendo,e poi fai dono segreto scegliendo via wi-fi e il gioco è fatto!!!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.