guida_ufficiale_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it

La guida strategica ufficiale di Pokémon X e Y è apparsa recentemente su Amazon.com, attualmente si può prenotare la versione inglese per circa 10€, che verrà comunque distribuita dal 12 ottobre, in contemporanea ai giochi.
La guida rivela, senza entrare nel dettaglio, una nuova funzionalità chiamata “Super Training” (letteralmente Super Allenamento), aspettiamoci quindi un’introduzione dai siti ufficiali circa questa nuova caratteristica!

A seguire l’elenco completo dei contenuti:

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

7 pensiero su “La guida ufficiale di Pokémon X e Y rivela il Super Allenamento”
  1. Bello spero che arriverá anche in Italia e sia possibile acquistarla anche nei game stop o nei centri specializzati dove ho comprato anche la guida completa a pokemon oro hg e argento ss

  2. ‘guidare i pokémon’ , vuol dire che si potrà guidare più di un pokemon? spero di si, perché Gogoat non mi dispiace, ma se posso cavalcare un bel rapidash sarei molto più contento, insomma. :°D

  3. in effetti rapidash sarebbe meglio anche perché è più carino XD comunque è molto utile questa guida e spero che la faranno anche in italiano perché in inglese credo che nn capirò niente XD

  4. Voglio assolutamente scoprire di più su questo “super allenamento!!!” *_* E poi questa guida potrebbe essere davvero molto utile!

  5. Amici di Pokémon times, sono a casa di mio zio, a Gissi, Abruzzo. Prima di partire ho ottenuto il mio Pika-avatar. Sapete una cosa? Ieri ho trovato Tesoro dei draghi, una specie di mega-pack Pokémon con una carta edizione speciale tipo drago,e una tre pacchetti di carte di Stirpe dei draghi ne ho presi 2 ( c’ erano di Rayquaza, Haxorus e Latias; ho scelto Haxorus e, Rayquaza). Incredibile nei pacchetti trovato un’ altro Rayquaza, 2 Latias, Latios, Haxorus e… KYUREM!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.