Video completo della demo inglese e musiche di Pokémon X e Y

16
Pokemon_X-e-Y_demo2_pokemontimes-it.jpg

La demo di Pokémon X e Y muove i primi passi uscendo già dal Giappone: è disponibile infatti al Gamescon, fiera attualmente in corso a Colonia, in Germania e nelle prossime settimane anche in Korea e Stati Uniti.
Al Gamescon è stato possibile provarla anche in inglese e di seguito vi postiamo il video della demo, dove viene confermata la possibilità di scegliere se lottare o meno contro gli allenatori che si incontrano nel viaggio…

 

Inoltre in questo canale youtube è possibile ascoltare le soundtrack del gioco registrate al Pokémon Game Show. Dove possiamo ascoltare i versi aggiornati di Crobat, Mewtwo e di Pikachu, di cui avevamo già visto in questo articolo, che avrà eccezionalmente lo stesso verso della serie televisiva, proprio come mostrato tempo fa sul Poké io&te.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTitolo episodio 800 (Best Wishes 2 Da!) e anticipazioni
Articolo successivoTrailer finale di Best Wishes e nuovo trailer breve di Pokémon XY
Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

16 COMMENTI

  1. A me questa possibilità di rifiutare una sfida non piace, rende il gioco troppo facile. E poi mi divertivo un sacco a evitare lo sguardo degli allenatori nei vecchi giochi xD
    Mi piace però che abbiano fatto diversi tipi di “erba alta”. Insomma, pare che si possano incontrare Pokémon anche in mezzo ai fiori adesso!

    PS: Continuo a pensare che il verso di Pikachu preso dall’anime sia totalmente fuori luogo, considerando che gli altri versi sono rimasti in “versione videogioco”.

  2. Non è sempre vero che è una cosa negativa metti il caso che hai i pokemon quasi esausti oppure non ne hai voglia, rende il tutto più realistico… taranee9 senza dubbio è fuori luogo il verso di pikachu può darsi che l’abbiano fatto perchè pikachu è la “mascotte” dell’anime è che quindi incoronano anche altri pokemon con il verso nel cartone tipo pansege oppure axew insomma quelli che si avvicinano di più anche al videogioco oppure lo faranno solo quando sono sconfitti…

  3. Dovrebbero permettere a tutti noi di scaricare almeno una demo di gioco! così non è giusto, non possono lasciarci solo guardare! :((((
    comunque, mi piace sempre di più, e non so come fare, perché devo aspettare ancora un mese e mezzo, accipigna!
    La possibilità di rifiutare le sfide… non mi entusiasma, ecco! sono d’accordo con @taranee9, la penso nello stesso modo!
    Se si ha la squadra mezza morta bisogna attuare strategie per sviare gli allenatori, e se si ha poca voglia allora è il momento di spegnere un attimo la console. XD

    mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace! *—–*