evo_starters_corocoro_pokemontimes-it

Aggiornamento completo!
Arriva l’atteso numero di CoroCoro che rivela tante informazioni tra cui quelle attese nel prossimo Pokémon Smash: nuovi Pokémon, MegaPokémon, nuovo MegaMewtwo e la prima fase delle evoluzioni degli starter di Kalos.
Il Pokémon intravisto nel Nintendo Direcct si chiama Torimian (トリミアン) è ispitato ad un cane, di tipo Normale ed ha una nuova abilità chiamata Pelliccia* che riduce i danni fisici. Si può anche personalizzare il suo aspetto tramite degli accessori…
Il vociferato Pokémon gatto di tipo Pisco è finalmente confermato e si chiama Nyaonikusu (ニャオニクス) che vanta una versione maschile (quella a destra più blu) ed una femminile (a sinistra, più bianca). Il set delle mosse cambia in base al genere, quello maschile è più un supporter e quella femminile è più attaccante.

Due Pokémon fossili: Chigorasu (チゴラス), il T-Rex di tipo Roccia/Drago con una nuova abilità Forte Mascella* che incrementa l’attacco delle mosse che mordono come Sgranocchio, e Amarusu (アマルス) ti tipo Roccia/Ghiaccio con la nuova abilità Pelle Gelida* grazie al quale le mosse di tipo Normale diventano di tipo Ghiaccio e ne viene incrementato il potere.

nuovi_pokemon_corocoro_pokemontimes-it

Il tipo Folletto è super efficace contro i tipi Lotta, Drago e Buio mentre non è efficace contro i tipi Fuoco, Veleno e Acciaio. È debole ai tipi Veleno e Acciaio e resistente invece ai tipi Lotta, Buio e Coleottero. È immune al tipo Drago.
Il tipo Acciaio ha perso la resistenza ai tipi Buio e Spettro.

La nuova megaevoluzione di Mewtwo è esclusiva alla versione Pokémon X, si chiama MegaMewto X e si attiva con la Mewtwonite X. È di tipo Pisco/Lotta, ha l’abilità Cuordeciso ed ha un attacco maggiore. La precedente megaevoluzione vista è MegaMewtwo Y ed è esclusivo di Pokémon Y.
MegaGarchomp ha l’abilità Silicoforza.

tabella_tipi_corocoro_pokemontimes-it MegaMewtwoX_corocoro_pokemontimes-it MegaGarchomp_corocoro_pokemontimes-it

Hariboogu (ハリボーグ), Teerunaa (テールナー) e Gerogashira (ゲロガシラ) sono le prime fasi evolutive di Chespin, Fennekin e Froakie. Hanno tutti il singolo tipo. L’evoluzione di Fennekin conosce la mossa Psicotaglio ed ha un rametto nella coda.

evo_starters_corocoro_pokemontimes-it

Per le nuove mosse Monito, Geocontrollo, Ali del Fato non viene stranamente indicato il tipo di appartenenza. Forse il rumor che diceva sarebbero state introdotte mosse dal doppio tipo sta per essere confermato?

mosse_corocoro_pokemontimes-it

 

megaevoluzioni_corocoro_pokemontimes-it megaevoluzione_corocoro_pokemontimes-it
Megaevoluzioni

 

tipi_corocoro_pokemontimes-it pokemon_corocoro_pokemontimes-it
I nuovi Pokémon e i loro tipi

Il Team Flare ha cinque scienziati di nome: Kuseroshiki, Momiji, Bara, Akebi e Corea. Lo scopo del Team Flare è anche quello di creare un mondo ancora più bello.
L’abbigliamento ed il colore dei capelli si personalizzano presso un salone e grazie ad una famosa attrice di nome Karune, contro cui potremo anche lottare.
Un nuovo particolare riguarda Flabébé: era già noto che il colore del fiore che porta può variare. Adesso è stato specificato che esso cambia colore in base al luogo in cui ci troviamo!

 

MegaBlaziken è stato mostrato in un poster dell’anime con il capopalestra Lem e la protagonista femminile dei giochi. Possiamo anche vedere Dedenne in uno screenshot dall’anime e un poster completo.

corocoro_poster_animeXY_gcc_pokemontimes-it

 

Per quanto riguarda il GCC, i primi set relativi a X e Y si chiameranno “Collezione X” e “Collezione Y”.

Come di consueto, avremo nei prossimi giorni tutte le informazioni sui giochi localizzate ufficialmente in italiano, restate con noi!

* traduzioni non ufficiali di PokemonTimes.it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

57 pensiero su “Evoluzioni degli starter, MegaMewtwo X, MegaGarchomp, nuovi Pokémon e dettagli del Folletto”
  1. Tutto bellissimo Mega-mewtwo bello ma per me è più bello in forma Y e mega-garchomp chi mi ha sfidato in wi-fi sa cosa combina adesso poi con silicoforza… non ho parole per definire la mia felicità, comunque rimango dell’idea di prendere fennekin!!! PS.Finalmente si rivelano i veri piani del team flare mi sembrava strano che non puntassero a cambiare il mono!!! XD

  2. Scusate il doppio commento: Fossili pokèmon che sembrano dinosauri soprattutto il tirannosauro… il mio sogno si avvera!!! Non oso immaginare in cosa si evolve il t-rex o forse SI! XD Non vedo l’ora di altre novità o direttamente del gioco!!! Pikasorriso
    Pikasorriso
    Pikasorriso

  3. Wow quante notizie ^_^ Bene cominciamo dalle evoluzionwe degli starter le evoluzione di Froakie e Fennekin sono carine, mentre quella di Chespin non mi piace (sembra Chespin un pò più ingrassato XD)… La Nuova MegaEvoluzione, ovvero MegaMewtwo X non è che mi piacciamo molto (mi piace di più quella di Y) però sarà fortissimo, come sempre. Ma nell’ anime ci saranno delle forme??? Quel pokèmon che sembrava la pre-evoluzione di Asbol in realtà è un nuovo pokèmon, che bello!!!! Mi piace molto quello pokèmon che cambia forma rispetto al sesso: mi piace molto la femmina, ma anche il maschio è bello, sembrano molto furbi :). Anche dei fossili che bello 🙂 Riguardo al tipo Folletto è potente anche Lotta e Buio, mentre è debolo contro Fuoco, Veleno e Acciaio, ma non sono stati rivelati nuovi pokèmon di tipo folletto??? Mi piace MegaGarchomp (anche se preferisco il vero e unico Garchomp) forse, ecco perchè Iris cattura un Gible, per poi farlo MegaEvolvere, forse…. Il nome della pietra di MegaMewtwoX, non è che sia bellissimo, ma cosa c’entra (questi sono solo i miei pensier, poi ognuno ha i suoi gusti xD) Non vedo l’ ora che sia il 12 ottobre…. e poi questo è l’ ultimo volume di CoroCoro prima che esce il videogioco, vero??? Voltorb risata

    Voltorb risata

    Voltorb risata

    Voltorb risata

  4. Bellissimi tutti i nuovi pokemon!!!Il pokemon gatto lo adoro, specie la versione maschile blu^^ Le evo degli starter sono molto belle.Froakie lo preferisco evoluto, è molto più figo. L’evoluzione di Fennekin non mi piace per niente. L’evoluzione di Chespin è bellissima:D MegaMewtwo X secondo me è mooolto più bello di MegaMewtwo Y. MegaGarchomp, come dice Emanuel99, ora sarà praticamente imbattibile se non hai un tipo Folletto in squadra.Avete notato che nella prima immagine in basso a destra Flabèbe sembra cambiare colore?E invece il pokemon gatto sembra megaevolversi?

  5. Dato che ho poco tempo dico solo poche parole: bellissimi i nuovi pokèmon. Scusatemi se è così striminzito ma se riesco in questi giorni commento bene.

  6. Fennekin hai ragione il nome della megapuetra di MegaMewtwo x nn suona bn pero lui mi piace cm apetto mentre l evo di chespin mi piace xke pensoke poi nell ultima evo divento piu alto e sulla schiena crescono delle spine (cm se esplodesse) comunque ognuon ha i suoi gusti

  7. Gabtorterra02 Se l’ evoluzione finale di Chespin è com’è la dici tu, allora mi piacerà, ma l’ evoluzione di Chespin non mi piace, mi ricorda Pignite però di verde XD Il nome della pietra non sua bene 🙂

  8. Bene,iniziamo a commentare e dare i voti xD.MegaMewtwo X:epico,davvero bello,non mi pento per niente di avere prenotato Pokèmon X,gli do un 8.Mega Garchomp:mi piace,ma non è niente di che…7-.Evo di Chespin:non mi piace per niente e mi dispiace che un Pokémon bello come lui diventi uno schifo di Pignite Verde -.-…6+.Evo di Fennekin:bellissima,la mia preferita(forse),i sicuro non piace perchè è elegante e raffinata e ora si da spazio solo ai Pokèmon grandi,grossi e aggressivi…gli do 9,davvero bella.Evo di Froakie:bella anche questa evo ifnatti sono indeciso se prendere Fennekin o Froakie,vabbè,si vedrà con le evo finali…do 9 anche a lui.Barboncino/Alpaca:bello,bello e bello.Mi piace che si pozza personalizzare,davvero carina come idea! Gli do 8.Gatti:magnifici,davvero belli,soprattuto quello blu con gli occhi verdi(anche se in realtà sono lo stesso pokèmon xD).Do 9+ a entrambi.T-Rex fossile:bellissimo,ottima idea e davvero bel design,molto lontano da cranidos!8+ è il mio voto!Dinosauro blu:bello,bella l’abilità,bello tutto.Do 9.Raagzza vestitta di bianco:carina,8.Team Flare:niente da dire…8.Mi piace l’idea di poter personalizzare l’allenatore in tutto :).Infine sono molto contento che nell’anime ci sia Serena 🙂

  9. Che bello! era tantissimo tempo che aspettavo le evo di Chespin, Fennekin e Froakie!!
    E adesso c’è anche la nuova forma di mega Mewtwo!!
    E hanno fatto la mega evo di Grachomp!!!
    troppe novità emozionanti!
    Troppe emozioni messe insieme!!Pikasorriso
    PikasorrisoPikasorrisoPikasorrisoPikasorriso

  10. Dunque, andiamo con ordine.

    Torimian mi piace un sacco, il cane è il mio animale preferito quindi becca bene (ahahahah) e poi mi piace molto l’idea di poterlo personalizzare con accessori, in questo modo il pokemon sarà più ‘originale’ e personale.
    Il pokemon gatto di tipo psico mi piace un sacco, ma ne preferisco la forma maschile (blu con gl’occhi verdi).
    Tra i due pokemon fossili preferisco Amarusu (quello di tipo roccia/ghiaccio, per intenderci), finalmente! finalmente un pokemon dinosauro che assomigli ad un brontosauro, questo si che è una novità, perché a fin fine un pokemon che assomigliasse ad un dinosauro ‘bipede’ già c’era, wow. **
    MegaMewtwo X non mi faceva impazzire la prima volta che l’ho visto, ma se proviamo a guardare l’immagine in cui sferra un calcio.. insomma guardate che agilità! *ww*
    MegaGarchomp non mi fa impazzire, ma già Garchomp non mi piaceva, per cui.. più di tanto non mi tocca la cosa!
    L’evoluzione di Chespin non mi piace per ora, quindi spererei che la fase finale sia mooolto meglio di quella intermedia, assomiglia davvero a Pignite versione verde con le orecchie a punta rosa, niente di chè.
    Froakie è decisamente migliorato con l’evoluzione :), e per quanto riguarda Fennekin, me lo aspettavo che si sarebbe alzato sulle zampe posterori, per cui non sono deluso, anzi mi piace parecchio! Sembra agile ed elegante, insomma!
    Insomma, il mio VERO sogno sarebbe possedere un Rapidash in grado di Megaevolversi all’interno del gioco, ma so già che quei giapponesi non mi accontenteranno. ç_ç

    POKEMON X, sempre e comunque! Xerneas è da sbavo :Q___

    In più, mio fratello ha un 3DS tutto suo e prenderà Pokemon Y, quindi il pokemon ‘fenicottero’ rosa, sarà mio al più presto!

    Spero che per l’evento di questa domenica venga rivelato quanto di più strepitoso, nei limiti possibili per i produttori, e qualche pokemon in più!

    Non vedo l’ora di poter gustare questo gioco comodamente nel mio letto o divano *www*

  11. I tre starter non mi piacciono per niente mentre i fossili il cane e i due pokemon maschio e femmina mi piacciono un sacco, MEGA-GHARCOMP è bellissimo mentre mewtwo X non mi piace per via di quelle pieghe nei polsi… ma non mi pento di aver prenotato x

  12. Scusate per il doppio commento. L’altro giorno ho trovato delle immagini che dicono tutti i pokemon che possono megaevolversi, all’inizio non ci ho creduto ma le ho salvate lo stesso. ora vedo che in quella lista c’erano appunto due megaevoluzioni di mewtwo e c’era anche garchomp, vorrei farvi vedere le immagini ma non so come si mettono nei commenti quindi ho cercato di mandargli un suggerimento ma le immagini non me le fa mettere neanche la, cosa faccio?

  13. Come” promesso” ora commento in modo decente. Prima di vedere le evoluzioni dei tre starter ero intenzionato a prendermi Chespin, detestavo Froakie e non mi piaceva Fennekin perchè pensavo la evoluzione finale fuoco/lotta; ma ora che ho visto le novità ho cambiato parere: Chespin non lo sceglierò, Froakie sarà mio e Fennekin penso sia quasi del tutto confermato Fuoco/ psico. Riguargo ai fossili non so quale scrglierò se ci arà da decidere: il t-rex è splendido e mi immagino un’evoluzione gigantesca e feroce con elevato attacco. attacco speciale e discreta velocità; mentre il diploducus (o come si scrive) avrà secondo me tanta difesa e difesa speciale ma un pò meno del t-rex. Gli altri tre pokèmon sono discreti.

  14. Gabtorterra02, il fatto è proprio questo, l’immagine l’ho trovata qualche giorno fa e lo salvata; ora pero non mi ricordo dove l’ho trovata.

  15. Beh, Pika-N la scelta dipende dall’uso che ne vuoi fare di mewtwo se lo vuoi come att.sp. statistica più forte di mewtwo allora la forma Y è più adatta, se lo vorresti misto o attaccante la forma X è quello che cerchi, prima pensa all’uso nel tuo team poi prendi la versione che più ti aggrada Pokèmon Y (yveltal e la prima forma mostrata) o Pokèmon X (xerneas e la forma appena rivelata)

  16. Froakie2003 sono al primo stadio le evo, per le forme di mewtwo la forma X non si vede nel film l’hanno appena rivelata e il film è uscito non molto tempo fa! Pikasorriso

  17. avevo deciso di prendere x ma ora dopo aver visto che c’è la mega evo x e y di mewtwo prenderò y tanto yelvetal non è brutto.mi piace molto chespin ma non mi piace la sua evo se mi piace la forma finale lo farò evolvere sennò mi tengo chespin, sembra uguale a tepig che si evolve in pignite ma tanto avrò venusaur nel mio team.

  18. Finalmente l’acciaio ha perso la sua resistenza al tipo spettro e buio! Per non patlare del tipofoletto chr sembra che gia ho preso molto in simpati! Prima volevo prendere x ma dopo aver visto mewtwo x ho cambiato idea non per l’aspetto di mewtwo ma per il suo att. Elevato e il tipopsico lotta +l’abilta cuordeciso insomma sembra quasi un gallade penso che scegli ero fennekin prima della 6 gen non sono mai stato un grande amante dei pokemon fuoco ma questanno con mega charizard e fenekin e mega blaziken ritornero ad usare il tipo fuoco .spero comunque che faccino altre megaevoluzioni ed una megaevoluzione per ogni starter esistente. Mi sono gia fatto qualche idea su quali pokemon mettere in squadra fennekin gardevoir gengar(spero ci sia kalos) charizard mawile(forse) ed un qualsiasi pokemon acqua con piovischio della regione di kalos a cui insegnare surf. La cosa che piu mi manda in confusione e senza dubbio il rumors delle mosse doppio tipo.tra novita piu emozionanti ce anche megagarchomp e fossili e anche i nuovi pokemon molto interessante il pokemon che cambia aspetto e strategiaa seconda del sesso.anche se preferisco le statistiche di mewtwo y mi piace troppo l’aspetto di mewtwo x quindi trovero il modo di farmelo scambiare da qualcuno!

  19. Mega garchomp ci deve essere per forza nella mia squadra ho giá un garchomp usato in tornei che a liv 50, natura allegra ha come statistiche att180 def116 ats81 defs85 vel168 ha 30 iv in vel e 29 in att l’ho scoperto con un sito non è un pokemon falso fatto con il pokesav o altri ha le mosse dragartigli terremoto rogo denti e adesso metaltesta contro i tipi folletto 😉 èun ottimo amico che conosco da pokemon diamante pure mega charizard vorrei in squadra ma ho il timore che siano uber e che nei tornei non me li facciano usare 🙁

  20. BENISSIMO!!! Fennekin sarà di tipo lotta
    >:( si vede dalla struttura del corpo >:(>:( Poi io ho già deciso che prenderò Nyaonikusu
    (tutti e due!!!) e Amarusu
    …il problema é Mewtwo
    : NON mi piace per niente!!! Preferisco la forma Y, ma non mi piace Yveltal…..Preferisco Xerneas:) I grandi perché della vita
    : QUALE
    PRENDERE???…………………….Sono arrivata a una conclusione: odio i problemi esistenziali
    .

  21. @Suicune: Quell’immagine con i Pokémon che possono megaevolvere non è stata confermata come ufficiale, Masuda ha detto che scopriremo di più giocando ^^
    @lucinda4ever: Sì, si sapeva già che Flabébé si poteva avere diverse colorazioni, ora è stato specificato come! Ho aggiunto il dettaglio nell’articolo 😉

  22. Le evoluzione di Chespin, Froakie e Fennekin sono bellissime :). MegaMewtwo X non mi piace, preferisco di più quello Y…. Adoro MegaGarchomp, allora il tipo folletto sarà debole contro l’ Accaio, Veleno e Fuoco, e forte contro Buio, Lotta e Drago, molto interresante XD… Mi piace il pokèmon che cambia per il sesso, è molto bello a me piace di più il maschio, però XD…. Non vedo l’ ora di scoprire nuove novità 🙂

  23. Mi piacciono tantissimo le nuove evoluzione, fantastiche! Inoltre credo che sia una sciocchezza tutte queste resistenze e debolezze per il tipo fata -.- Per il resto mi alletta che ci siano così tanti professori, inoltre è positivo che il team Flare abbia anche un secondo obbiettivo! Insomma, complessivamente magnifico! E spero anche che le mosse non siano a doppio tipo, per favore! ;__; *implora*

  24. Beh secondo me é una gran cavolata questa cosa del Fairy (scusate se uso l’ingliese ma nn ho ancora accettato di dire “folletto”) superefficace sul Drago… vabbé cercheró di farmene una ragione. Credo ke (a parte l’evo di chespin) gli starter siano molto carini, e x ora mi sa proprio ke avró un’altro tipo Fuoco a far compagnia a Typhlosion! sarebbe grandioso se poi avessimo delle evo Psico-Fuoco, Erba-Buio ed Acqua-Lotta, ma ormai so già che verró delusa!!! La Pokemon Company sta prendendo una brutta piega X COME LA PENSO IO!Insomma, mi é tornata la nostalgia di Platino (uno dei giochi migliori di sempre secondo me), del personaggio testa-enorme! Peró c’é da dire ke é molto carina l’idea di poter cambiare look, o di cavalcare i pokemon (io mi vedo già cow-girl in sella al mio Keldeo!). Sono rimasta delusa anke quando ho giocato a Mystery Dungeon Portali sull’Infinito: la storia é cortissima, ci sono SOLO 5 POSSIBILI PERSONAGGI! Mi é crollato il mito delle mie esplorazioni da Eevee con il mio compagno Riolu alla caccia di Darkrai T.T
    Spero proprio che il resto del Pokedex sia meglio di ció che é già stato rivelato!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.