Svelato Pyroar, evoluzione di Litleo!

35

Il sito IGN.com si è lasciato sfuggire qualcosina prima del tempo, regalando una chicca a tutti gli appassionati. Ha infatti rivelato per sbaglio, con qualche ora d’anticipo, un nuovo Pokémon di tipo Fuoco, con tanto di immagine: il suo nome è Pyroar e, come possiamo facilmente intuire, è un mix di Pyro (cioè piro, prefisso che indica il fuoco) e Roar (ruggito). Si tratta di un leone infuocato!

Oltre al tipo Fuoco, vi è un nuovo dettaglio: Pyorar è confermato come evoluzione del leoncino Litleo, come ci avevate già suggerito voi utenti. E state pronti a scoprire gli artwork di questo nuovo Pokémon…

e non solo! Godetevi anche il video di conferma della linea evolutiva. A presto!

35 COMMENTI

  1. Sono sempre più furbi………-.-” èrima la canzone ora questo: se ne esce per sbaglio UN TERZO mi sa che poi non é così “per sbaglio”…Cmq, sono d’accordo con voi secondo me é l’evoluzione di Lileo, anche se a me sembra più un leone che un cane-lupo

  2. è bello Pyroar però l’unica cosa che non mi piace è ha la faccia quasi completamente avvolta dalla criniera. Però secondo me non è l’evoluzione di Litleo… è una trasformazione troppo radicale, insomma Litleo ha solo una piccola cresta mentre Pyroar ha una criniera enorme, e poi Litleo ha gli occhi grandi e neri, mentre Pyroar ha gli occhi piccoli e azzurri… quindi secondo me dopo Litleo c’è un altro pokemon e che quindi Pyroar sia l’evoluzione di questo altro pokemon…. in conclusione… credo che Pyroar sia il terzo stadio evolutivo di Pyroar.

  3. E un bel pokemon ma dubito che lo metterei in squadra perche se no rischio di avere troppi pokemon di tipo fuoco!visto che scelgo fennekin e poi ci sono anche mega charizard e mega blaziken pensare che apparte kanto non ho mai avuto pokemon fuoco ad eccezione di ninetales a smeraldo e a nb2.certo che a kalos c’è l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda i pokemon di tipo fuoco se non sbaglio mi sono anche dimenticato di accenare tallonflame (il fuoco/volante)

  4. Si pensavo anchio a un terzo stadio, ma pensate se vosse un secondo XD comunque la cosa mostrato per sbaglio non regge molto, magari lo fanno per vedere se i fan sono attenti oppure è solo un banale errore a idea “sbagliare è umano”. Non so voi ma a me sembra davvero littleo, i colori le zampe, l’aspetto e il ciuffo di littleo pensate sempre a shinx non ce l’aveva neanche lui dei segni di criniera eppure luxrai presenta una criniera non foltissima ma almeno evidente! Voltorb risata
    Voltorb risata Voltorb risata

  5. La mia teoria ha fatto centro!
    Però se si pensa a Growilite, che è un cucciolino tenero tenero… ha come evo Arcanine… ed è una trasformazione radicale… quindi potrebbe essere che anche Litleo e Pyroar siano come Growilite e Arcanine… cmq questa è soltanto un ipotesi.

  6. Da quanto ho visto ce ne sono due tipi di pyroar uno con la criniera e uno con un ciuffo alla pidgeot, forse saranno maschio o femmina oppure se si guarda l’ultima immagine c’è scritto “Pokèmon Y version Pyroar” questo mi fa supporre che ci siano 2 stili di pyroar per le versioni…

  7. Emanuel io preferirei che fosse una differenza che dipende dal sesso de Pokémon, comunque va bene lo stesso… così ce ne sono di più specie! 😀
    PokeVera2 figurati ^^ Posso consigliarti la “Top delle 30 Pokégirl”, i “Live Tajiri From Bathloom” (non so come cavolo si scrive ma sono uno spasso) e la “Sezione Shipping” ^^