Mostrato un nuovo Pokémon nel Nintendo Direct

33
nuovo_pokemon_direct_pokemontimes-it

Aggiornamento: possibile apparizione nell’anime!
La presentazione Nintendo Direct di oggi ha mostrato per un brevissimo istante un nuovo Pokémon. Si tratta di un Pokémon quadrupede, con la pelliccia bianca e il muso scuro. Non si sa niente al riguardo, ma appena ci saranno informazioni a proposito non tarderemo a pubblicarle. L’immagine è presa dal video del Nintendo Direct e mostra il nuovo Pokémon in uno scontro con Mega Venusaur. Potrebbe essere la pre-evoluzione… o l’evoluzione di un Pokémon già conosciuto? Oppure si tratta di un Pokémon nuovo di zecca?

Cliccate sull’immagine per ingrandirla!

Modifica di Pika87:
Grazie ai vostri commenti ci avete ricordato che un Pokémon sconosciuto dalle simili sembianze era stato visto nel primo trailer breve dell’anime Pokémon XY.

nuovo_pokemon_trailer_anime_XY_pokemontimes-it

33 COMMENTI

  1. Come ha detto giustamente Lol Carb, gli hanno appena creato una Megaevoluzione, perchè anche una Pre-evoluzione nella stessa generazione? e poi noon mi sembra che ci assomigli proprio: Absol, secondo il centrale Pokèmon italiano, “potrebbe essere basato sul Barghest, una creatura mitologica dall’aspetto di un mostruoso cane nero le cui apparizioni erano ritenute presagio di morte o sventura, o anche sulle superstizioni che circondano i gatti neri. Un’altra possibile ispirazione è il kutabe, una bestia leggendaria dal pelo bianco che sarebbe apparsa sul Monte Tateyama in Giappone per avvertire dell’arrivo di un’epidemia; la sua capacità di prevedere disastri è anche tipica del criptide Mothman. La testa di Absol è modellata a partire dal Taijitu, il simbolo di yin e yang, mentre il suo aspetto e il suo habitat sono simili a quelli dei puma”; mentre il nuovo pokèmon assomiglia più ad un lama. Non trovo proprio il collegamento. Se non mi sbaglio non era già apparso in piccolo nel trailer dove Ash scende dall’aereo nell’anime di XY?

  2. A me piace questo pokemon(di sicuro di più di oorotto che mi ha proprio deluso,mi ricorda gli alberi che si muovono in Mario cart…) non sarà dei migliori,ma sembra simpatico,in effetti anche io appena l ho visto ho pensato:” assomiglia molto ad absol”
    Io adoro i pupazzi dei pokemon appena arrivano in ita dovrò procurarmi di sicuro quelli di Chespin fennekin e Froakie (e forse helioptile dedenne e sylveon perché degli altri pokemon x ora non c’è ne nessuno super meraviglioso…)

  3. Se è un lama sarà la pre-evo di Arceus!Ahaha no scherzo cmq se é per parlare di X e Y penso che le megaevoluzioni non siano poi le gran novità che dicono di essere… Io sono affezionato ai pokemon che si vedono in ogni videogame e non mi va di vederli stravolti e poi l’idea di abbandonare i vecchi pokemon per trovarne di completamente nuovi è un’idea che ti dà un senso di malinconia…almeno io la penso così.

  4. Questo pokemon non l’ho visto nel Pokemon Direct…. però è vero somiglia tantissimo ad Absol quindi potrebbe benissimo essere la sua pre-evoluzione ma, c’è già la sua meg evoluzione quindi non credo che abbia un qualche legame con Absol.
    Secondo me è solo un uovo pokemon.
    e poi ci sono tanti pokemon che somigliano ad altri per cui è improbabile che sia la sua pre-evoluzione.