artwork_personalizzazione_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it

Gli aggiornamenti del sito ufficiale ci portano tutte le informazioni rivelate da CoroCoro localizzate in italiano, più qualche novità in più, come per esempio le forme di Pyroar e la personalizzazione dei protagonisti che coinvolge il nuovissimo Studio Videoclip.
Manca ormai meno di un mese al rilascio dei tanto attesi Pokémon X e Y, non perdetevi nemmeno un aggiornamento ed il nuovo trailer!

L’evoluzione di Chespin si chiama Quilladin, l’evoluzione di Fennekin viene chiamata Braixen, mentre quella di Froakie si chiama Frogadier. Braixen può brandire il ramo che ha sulla coda e sfregarlo contro il pelo per dargli fuoco durante la lotta!

 

Quilladin_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it Braixen_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it Frogadier_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it

I nomi occidentali dei Pokémon fossili sono Tyrunt (il T-rex) e Amaura (il Diplodocus). L’abilità di Tyrunt si chiama Ferromascella e per rigenerare il Pokémon bisogna ottenere il Fossilmascella. L’abilità di Amaura viene chiamata Pellegelo e per rigenerare il Pokémon bisogna ottenere il Fossilpinna.

Tyrunt_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it Amaura_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it

Il Pokémon Barboncino personalizzabile prende il nome di Furfrou, e la sua nuova abilità è Foltopelo. Il nuovo attacco che conosce viene tradotto in italiano Occhioni Teneri che agisce per primo e fa diminuire l’Attacco dell’avversario. Il processo di personalizzazione è definito semplicemente come toelettatura.
Viene anche rivelato che si dica che in antichità i Furfrou proteggessero il re di Kalos.

Furfrou_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it Furfrou_toelettato_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it

Infine il Pokémon felino si chiama Meowstic (rumor confermato!) e come lui, anche Pyroar ha un aspetto differente nella versione femminile, con una criniera del tutto diversa.

Meowstic_maschio_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it Meowstic_femmina_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it
Pyroar_maschio_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it Pyroar_femmina_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it

MegaMewtwo X presenta delle statistiche di attacco maggiori, le megapietre necessarie per la megaevoluzione sono le Mewtwoite X e Mewtwoite Y.
MegaGarchomp ha Attacco e Attacco Speciale incrementate, ma la Velocità diminuita.

MegaMewtwoX_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it MegaMewtwoY_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it MegaGarchomp_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it

Gli scienziati del Team Flare sono: Cytisia (dai capelli viola), Akebia (capelli arancio), Bromelia (capelli verdi) e Martynia (capelli blu), mentre Xante ha dei particolari ciuffi rossi.

scienziati_Team_Flare_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it Xante_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it
Diantha_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it artwork_personalizzazione_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it

L’attrice che ci guiderà nei cambi di look si chiama Diantha. Al termine della personalizzazione del protagonista potremo farci girare un video di 10 secondi presso lo Studio Videoclip. I videoclip sono video di dieci secondi di cui tu e il tuo Pokémon siete le star. Scegli l’espressione, la posa, lo sfondo, la musica, l’inquadratura e tanti altri dettagli per creare un video originale! Puoi utilizzare degli stili predefiniti per realizzare un video in pochi attimi o creare un video secondo le tue preferenze, in cui ogni secondo è studiato ad arte. A seguire alcuni esempi di personalizzazione che potremo effettuare:

personalizzazione_maschile1_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it personalizzazione_maschile2_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it
personalizzazione_femminile1_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it personalizzazione_femminile2_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it

Il Pokémon Global Link avrà una versione per smartphone. È stata rilasciata infine una tabella con i rapporti tra i tipi, accessibile e scaricabile a questo link.

Per visualizzare tutte le immagini rilasciate, visitate il sito ufficiale.

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

15 pensiero su “Rivelati i nomi italiani, Pyroar femmina e Studio Videoclip!”
  1. che bello!!^-^
    ogni novità mi rende più felice di aver ordinato pokémon y
    sono sicuro sarà un gioco fantastico e sto già pensando alla squadra alla storia a come poterlo giocare al meglio^^

  2. Frogadier2003 anche io farò come te Pikasorriso
    Suicune si credo… che peccato… Il trailer è molto bello l’unica cosa che potevano far vedere in azione mega mewtwo X beh prima o poi lo faranno vedere Pikasorriso
    Riguardo ai pyroar sono belli entrambi ma mi piace un pò di più la forma femminile la criniera mi ricorda il ciuffo di pidgeot *^*

  3. Tutto moooooooooooolto bello! Il pyroar lo preferisco maschio(adesso vedo la differenzaXD).Di furfrou preferisco il look azzurro.Infine, mi piace molto la squadra del team flare

  4. Che belle queste notizie ^_^!!!! Le evoluzione di Fennekin e Froakie mi piacciono un sacco, quella di Chespin è molto carina 🙂 Mi piace il pokèmon che cambia look, è davvero cool XD Pyroar femmina è SuperMegaFantastica, mi piace un saco e stessa cosa vale per il maschio e Meowstic è davvero affascinante… Che belli i pokèmon fossili, anche se preferisco molto di più Amaura (credo che sia giusto, ahaaaaah). MegaGarchomp è favoloso, lo preferisco 1000 volte rispetto a Grachomp, anche se io preferisco molto di più Gabite ;). MegaMewtwoX mi piace moltissimo rispetto a MegaMewtwoY, però anche qualcun’ altro dovrebbe avere una doppia MegaEvoluzione e non solo Mewtwo, anche se non credo. I scienzati del Team Flare sono tutte femmina oppure quello dal ciuffo strano è uno scienzato, ma com’è Re del Team Flare non è stato ancora scoperto, o forse è quella ombra che si vede vicino MegaBlakizen???? Chi lo sa… EMi piace lo StudioClip è davvero Fantastico, così potrai cambiare look… Ma anche i Pokèmon possono cambiare look? O solo quel cane-pokèmon? Trailer davvero favoloso Voltorb risata

    Voltorb risata

    Voltorb risata

  5. A me piace il Meowstic femmina e Pyroar femmina.
    Non vedo l’ora che mostrino i terzi stadi evolutivi dei nuovi starter, aspetto soprattutto quella di Braixen.

  6. Anch’io preferisco Meowstic in forma maschile, e Pyroar versione femminile, mi ricorda troppo Pidgeot. **
    Che io sappia, oggi PokemonSmash dovrebbe dare le ultime novità prima dell’uscita del gioco, o sbaglio? o ci saranno sempre più news? Anch’io attendo le evoluzioni, anche se Braixen mi piace già tantissimo, mi auguro che l’ultimo stadio sia sensazionale e non deludente :); ma sono anche curioso di vedere come sarà l’ultimo stadio di Chespin, spero che non diventi un ammasso di roba verde ahahah.
    All’inizio MegaMewtwo X non mi piaceva affatto, invece piano piano inizia a piacermi sempre di più! (:

    Attendo le news di oggiiii, non vedo l’ora! ^^

  7. Ma si saranno belle le ultime evo anche se speravo che Braixen fosse quadrupede non pipede ma mi piace anche così, io speravo che fosse simile a NinetalesPikasorriso
    Spero vivamente che mostrino le ultime evo oggi *^* M@nu anche a me non piaceva mega mewtwo X ma come fan di Mewtwo lo adoravo lo stesso XD ma senza dubbi preferisco la forma Y Pikasorriso

  8. Pyroar femmina è bella, solo che la leonessa nella realtà non ha la criniera. A mio parere la criniera non la dovevano mettere.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.