mew_poke_io-e-te_pokemontimes-it

La stessa fonte che ha rivelato le Megaevoluzioni di Latios e Latias, i tre leggendari segreti ed altri Pokémon evento, ha rivelato nuove immagini di Diancie e di Mew, mostrando come appare lo storico leggendario nei nuovissimi giochi di sesta generazione. Continuate la lettura per vedere le immagini nel dettaglio!

 

 

 

 

diancie_poke_io-e-te_pokemontimes-it mew_poke_io-e-te_pokemontimes-it
Mew_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it

Inoltre vi segnaliamo le seguenti immagini, che però non sono attualmente confermate al 100% in quanto il proprietario della versione hackerata dei giochi non fornisce informazioni dettagliate su ciò che rilascia e ciò gli viene falsamente attribuito.

NON CONFERMATI lugia_celebi_kyurem_Pokemon_X-e-Y

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

14 pensiero su “Immagini di Mew e Diancie in Pokémon X e Y!”
  1. Diancie mi piace molto,ma ne faccio anche a meno…IO VOGLIO MEW!!!!!!!!!!!!! *prega Arceus che non sia un fake,ma che mew appaia veramente in XY*

  2. Scusate,mi viene un dubbio,ma se esistono i trucchi x i giochi precedenti,non ci sono anche x XY? e x quanto riguarda mew non potrebbe essere semplicemente un pokemon truccato?

  3. Mew é assolutamente adorabile!!! Già l’ho amato in PokePark 1, in cui ha un verso carinissimo, ora che lo vedo nel Poke io&te é ancora piú tenero! Spero tanto anche io che non sia un fake e che si possa ottenere normalmente nel gioco… non ho molte possibilità di approfittare di un eventuale evento :(! (scusate il gioco di parole)

  4. @Mega Charizard X e Y: no, non si sa quando saranno rilasciati come eventi, potrebbe anche volerci molto tempo.
    @marty: non esistono, o non esistono ancora (fortunatamente 😛 ) trucchi per X e Y in quanto il 3DS e le cartucce sono difficili da compromettere! Di versione hackerata sembra ne esista solo una infatti, e al solo scopo di scoprire di più xD Di fatti il programmatore crea il codice per far vedere come appare Mew, ma per lui appunto non sappiamo se sarà distribuito.

  5. secondo me avrebbero potuto aggiungiere Pokemon leggiendari catturabili dopo la lega senza trucchi (anche perché non ancora in mercato)dato che la nuova grafica li rende molto più belli

  6. i trucchi non mi sono mai piaciuti però non capisco perché insieme a un gioco che ha avuto così tanto successo non hanno fatto uscire i trucchi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.