Immagini di Mew e Diancie in Pokémon X e Y!

14
mew_poke_io-e-te_pokemontimes-it

La stessa fonte che ha rivelato le Megaevoluzioni di Latios e Latias, i tre leggendari segreti ed altri Pokémon evento, ha rivelato nuove immagini di Diancie e di Mew, mostrando come appare lo storico leggendario nei nuovissimi giochi di sesta generazione. Continuate la lettura per vedere le immagini nel dettaglio!

 

 

 

 

diancie_poke_io-e-te_pokemontimes-it mew_poke_io-e-te_pokemontimes-it
Mew_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it

Inoltre vi segnaliamo le seguenti immagini, che però non sono attualmente confermate al 100% in quanto il proprietario della versione hackerata dei giochi non fornisce informazioni dettagliate su ciò che rilascia e ciò gli viene falsamente attribuito.

NON CONFERMATI lugia_celebi_kyurem_Pokemon_X-e-Y

14 COMMENTI

  1. Mew é assolutamente adorabile!!! Già l’ho amato in PokePark 1, in cui ha un verso carinissimo, ora che lo vedo nel Poke io&te é ancora piú tenero! Spero tanto anche io che non sia un fake e che si possa ottenere normalmente nel gioco… non ho molte possibilità di approfittare di un eventuale evento :(! (scusate il gioco di parole)

  2. @Mega Charizard X e Y: no, non si sa quando saranno rilasciati come eventi, potrebbe anche volerci molto tempo.
    @marty: non esistono, o non esistono ancora (fortunatamente 😛 ) trucchi per X e Y in quanto il 3DS e le cartucce sono difficili da compromettere! Di versione hackerata sembra ne esista solo una infatti, e al solo scopo di scoprire di più xD Di fatti il programmatore crea il codice per far vedere come appare Mew, ma per lui appunto non sappiamo se sarà distribuito.