Banca_Pokemon_XY_Colette_Genesect_Kyurem_corocoro_pokemntimes-it

Le immagini dal numero di CoroCoro in uscita nei prossimi giorni hanno appena fatto apparizione in rete! Si parla come anticipato del prossimo film Pokémon, il diciasettesimo, e della Banca Pokémon!
Il titolo del 17esimo film è “Pokémon il film: Il Bozzolo della Distruzione (“The Cocoon of Destruction” 破壊の繭) e debutterà nei cinema giapponesi il 19 luglio 2014. Saranno protagonisti Xerneas, Yveltal e le Megaevoluzioni! Il titolo del film è, come usuale per tutti i primi annunci di ogni film, provvisorio… in quanto il titolo completo, rivela sempre qualche dettaglio principale in più.

A seguire la pagina di CoroCoro e le relative trascrizioni.

17esimo_film_Pokemon_XY_corocoro_pokemntimes-it

Uno scoop esclusivo sul film Pokémon per il 2014
Il suo titolo provvisorio è
“The Cocoon of Destruction” (破壊の繭)
Debutterà la prossima estate come parte della saga cinematografica “Pokémon XY”!
Scopri il Pokémon leggendario che vaga per le foreste, Xerneas!
Anche Yveltal apparirà! Qual è il legame tra questi due Pokémon ed il Bozzolo della Distruzione..!?
Sarà un film MEGAEVOLUTIVO!!! Debutterà a livello nazionale il 19 luglio 2014!!

Sarà mostrato un trailer breve il prossimo lunedì, come consuetudine, nello show televisivo “Oha Suta”, e probabilmente questa domenica su Pokémon Get☆TV.

Banca_Pokemon_XY_Colette_Genesect_Kyurem_corocoro_pokemntimes-it

Riguardo la Banca Pokémon, è stato rivelato il personaggio “che si occuperà” della Banca, e sarà Colette, la stessa di Pokémon Box Rubino e Zaffiro (sì… Hoenn… 😀 ).
Colette ci assegnerà 100 Pokémiglia quando trasferiremo i Pokémon. Inoltre, se trasferiamo Kyurem e Genesect nella Banca Pokémon, potremo ottenere i Moduli di Genesect ed il Cuneo DNA, che saranno disponibili automaticamente nella nostra copia di Pokémon X/Y collegata. I Moduli saranno ottenibili dal Montanaro presso il Laboratorio Fossili di Petroglifari, mentre il Cuneo DNA sarà ottenibile dalla Ribelle che si trova nella seconda abitazione a Nord-Est a Batikopoli.

Chiaramente noi di Pokémon Times vi terremo aggiornati non appena sarà disponibile il trailer del film in rete, restate con noi!

Fonti: Pocketmonsters, Bulbanews

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

12 pensiero su “Annunciato il 17esimo film: “Il Bozzolo della Distruzione” e nuovi dettagli della Banca Pokémon rivelati da CoroCoro!”
  1. Mi aspetto grandi cose da questo film, ma se le Megaevoluzioni saranno nel film anche Mewtwo X e Y sarà presente? Beh.. lo spero propio 😀

  2. 100 pokemiglia!? Spero che nn abbiano limiti come ad esempio solo un tot di pokemon al giorno come il parco amici.e stata un ottima idea mettere la creatrice dei box di hoenn come proprietaria della banca…ma nn si chiamava Lanette l’adettta dei box di hoenn? Mi fa piacere che uttilizino anche vecchi personaggi Lanette mico e sopratutto Bill sono i miei adetti box preferiti.non vedo l’ora che arrivi la banca pokemon cosi posso ricominciare pokemon X!

  3. Gengar XD: Quello è un personaggio che viene da un gioco per Game Cube, che serve solo per depositare i Pokémon se non hai più spazio nei box del gioco.

  4. Ora è quasi sicuramente confermato che i prossimi giochi saranno a heonn.
    Secondo me il bozzolo della distruzione riguarda yveltal visto che è racchiuso in un bozzolo e è il pokemon distruzione

  5. Questo ulteriore miglioramento nello stile di sugimori visto in XY lo adoro… basta guardare com’era stata disegnata Colette in precedenza… ora è molto piu realistico!

    Per il film… beh… gli ultimi film hanno fatto letteralmente cagare… erano semplicemente delle puntate piu lunghe, tanto che quelle due puntate di meloetta in BW sono quasi uno di quei film xD. Dopo il 10, che ho trovato fantastico, i film DP sono stati un po tutti pesanti ma accettabili… invece i film di NB sono stati proprio inutili, tanto quanto l’intera serie -.- …quindi, visto che l’anime sembra essersi ripresa con XY (a livello di storia, qualità e serieta!!), mi piacerebbe davvero molto vedere un bel film stavolta!! ma ormai ci spero poco purtroppo! :/

  6. Lanette è stata realizzata molto bene. Sono davvero curioso per il film, sperando che sia migliore dei precedenti, visto che dopo zoruark sono stati un po’ pesanti…

  7. BELLI *^* però ho notato che nn ci sono uttte le megaevoluzioni infatti mancano:Amparos,Meawile e Kangaskascan.Per la banca va tutto bene e poi ritroviamo vecchie conoscenze Pikasorriso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.