anteprime_anime_Pokemon_XY009_XY010_XY011_pokemontimes-it

È stato annunciato uno speciale di fine anno che verrà trasmesso su TvTokyo per la vigilia di capodanno, dalle 7:30 alle 8:25 (stesso orario di Pokémon Get☆TV), dal titolo “Perfect Master! Pokémon XY Special!!

“Scopri tutto sull’attuale avventura a Kalos di Ash e dei suoi amici! E non solo, daremo anche una rapida anteprima delle prossime puntante!”

Inoltre… cogliamo l’occasione per mostrarvi questa nuova pagina di un magazine giapponese che mostra immagini dagli episodi di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

anteprime_anime_Pokemon_XY009_XY010_XY011_pokemontimes-it

Ed infine la video anteprima dell’episodio XY010:

Siete curiosi di vedere le immagini dall’anteprima di fine anno? Fatecelo sapere nei commenti e faremo il possibile per portarvi un altro articolo non appena lo speciale sarà trasmesso!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

8 pensiero su “Speciale di fine anno su TvTokyo e nuove anteprime dell’anime XY”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.