Pokemon_Fan_anime_XY_MegaBlaziken_MegaMegaMeowth_pokemontimes-it
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.


Sono stati rivelati ben 5 nuovi episodi della saga Pokémon XY, ciò ci permette di avere una chiara idea del palinsesto giapponese fino a tutto gennaio! Andremo ora a scoprire i titoli e tutte le anticipazioni, non avevamo così tanti titoli rivelati dalle anticipazioni di “Avventure a Unima e altrove (Decorola Adventure)”!

Seguono i titoli degli episodi e, tra virgolette, traduciamo invece le scritte riportate sulla rivista “Pokémon Fan”.

Episodio 811 (XY010) – In onda il 12 dicembre:
ハリマロンVSメガメガニャース!!
(Harimaron VS Mega Mega Nyarth!!)
Traduzione: Chespin contro MegaMegaMeowth!!

“Maschera Blaziken” (Blaziken Mash): Un misterioso uomo mascherato il cui obiettivo è quello mantenere la pace a Luminopoli. Qual è la sua vera identità…?!
– Il robot del Team Rocket, il “MegaMegaMega MegaMeowth” si scatena! Quando sembra che Ash ed il resto del gruppo non possano fare nulla contro la sua considerevole potenza, arriva MegaBlaziken! La Megaevoluzione racchiude davvero il segreto delle lotte?!
– L’obiettivo del Team Rocket è il Professor Platan, che studia la Megaevoluzione!!
– Il Professor Platan è stato catturato!! Dato che sa molto sulla Megavoluzione, il Team Rocket cerca di ottenere tutte le informazioni a riguardo! Vogliono acquisire questo formidabile potere e usarlo per scopi malvagi!!
– Con i dati di ricerca rubati, MegaMegaMega MegaMeowth è completato!! Saranno guai non solo per Ash, ma anche per tutta Kalos?!
– Ogni volta che c’è un problema a Luminopoli, loro appariranno sempre! MegaBlaziken e Maschera Blaziken! Sono gli unici che possono fermare il Team Rocket?! Salveranno Ash?!
– Ash: “non ci arrenderemo nemmeno noi!”
– Dettagli su MegaMegaMega MegaMeowth: “Ha un cavo che porta alla base del Team Rocket. Sarà questa la sua debolezza?! Le sue braccia sono davvero forti, con potenti artigli; Le mosse di tipo Elettro vengono rispedite al mittente; Meowth controlla il robot dall’interno.”

Pokemon_Fan_anime_XY_pokemontimes-it Pokemon_Fan_anime_XY_MegaBlaziken_MegaMegaMeowth_pokemontimes-it Pokemon_Fan_anime_XY_MegaMegaMeowth_pokemontimes-it

Episodio 812 (XY011) – In onda il 19 dicembre:
竹林の追跡!ヤンチャムとゴロンダ!!
(Chikurin no tsuiseki! Yancham to Goronda!!)
Traduzione: Inseguimento nella Foresta dei Bamboo! Pancham e Pangoro!!

Il pranzo di Ash e dei suoi compagni di viaggio attira un gruppo di Pancham. Anche il Team Rocket si farà vedere.

Episodio 813 (XY012) – In onda il 9 gennaio:
ポケモンバイヤーを捕まえろ!コフーライ偽装作戦!!
(Pokémon Buyer wo tsukamaero! Kofuurai gisō sakusen!!)
Traduzione: Catturiamo i trafficanti di Pokémon! Operazione: camuffamento di Swewpa!!

Swewpa e Scatterbug sono bersagliati dai trafficanti di Pokémon.

Episodio 814 (XY013) – In onda il 16 gennaio:
ニンフィアVSケロマツ!幼稚園は大さわぎ!!
(Nymphia VS Keromatsu! Yōchien wa oosawagi!!)
Traduzione: Sylveon contro Froakie! Scompiglio all’asilo!!

Sylveon e Froakie lottano; Sylveon usa le mosse Assorbibacio, Attrazione e Forza Lunare.

Pokemon_Fan_anime_XY_Froakie_pokemontimes-it Pokemon_Fan_anime_XY_Froakie_Sylveon_pokemontimes-it Pokemon_Fan_anime_XY_Sylveon_pokemontimes-it

Episodio 815 (XY014) – In onda il 30 gennaio
ぶきみな雨宿り!ニャスパーは見ていた!!
(Bukimi na amayadori! Nyasper wa mite ita!!)
Traduzione: Il misterioso rifugio contro la pioggia! Espurr ti osservava!!

Ash e gli altri entrano in una misteriosa dimora per ripararsi dalla pioggia. All’interno vi abita Espurr.

Pokemon_Fan_anime_XY_anteprime_episodi_pokemontimes-it

Sono previste ben tre pause dalla trasmissione degli episodi: il 26 dicembre ed il 2 gennaio eccezionalmente per festività ed il 23 gennaio, probabilmente per lasciare spazio ad uno speciale di Naruto.

Pokemon_Fan_anime_XY_anticipazioni_Furfrou_pokemontimes-it Pokemon_Fan_anime_XY_anticipazioni_Lem_pokemontimes-it Pokemon_Fan_anime_XY_anticipazioni_Ash_Serena_pokemontimes-it
Pokemon_Fan_anime_XY_anticipazioni_pokemontimes-it
Anticipazioni sugli episodi XY008 e XY009.

somiglianza_maschera_blaziken_anime_XY_pokemontimes-it
Abbiamo già un primo indizio dato da una somiglianza tra i due personaggi,
MascheraBlaziken potrebbe essere il padre di Clem e Lem?
AGGIORNAMENTO: è stato rivelato che il doppiatore giapponese di entrambi i personaggi è lo stesso!

Anteprima dell’episodio XY007:

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

17 pensiero su “Rivelati ben 5 episodi di Pokémon XY (titoli episodi 811/815 e anticipazioni)”
  1. Wow non vedo l’ora di vederli*^*!!!!!Ash che cavalce Rhyhorn? ah andiamo beneXDXD. Comunque forse l’uomo mascherato è davvero il padre di Lem e Clem, lo scopriremo nella prossima puntata!XD

  2. -Questa serie è la migliore!
    Ho visto l ep 7 e Bonnie era adorabile mentre serena è diventata la mia pokegirl preferita!
    Oh ragazzi avevo letto mega mewoth invece di megA meowth

  3. Sylveon nell’anime è davvero stupendo!!!Spero che gli episodi verranno trasmessi in onda il prima possibile!!!non sto piu nella pelle!!!Comunque concordo con pokevera,l’idea di vedere Ash in groppa ad un rhyhorn mi sconvolge!wishfulxygirl mi potresti dire dove hai visto l’episodio?Se riusciamo a beccarci in chat è anche meglio…EVVIVA POKEMON XY!!Pikasorriso

  4. Wishfulxygirl per andare nella chat devi cliccare “nostra chat” che è scritto e sottolineato nel rettandolo al di sopra del rettangolo dove scrivere il commento.

  5. Finora i nuovi episodi non mi hanno affatto deluso, anzi hanno risvegliato in me la passione dopo Bianco e Nero che guardavo a malavoglia. Ottima grafica, ottime ambientazioni, ottimi personaggi e ottima continuità del racconto, insomma finora tutto ottimo. Ma ho l’impressione che l’episodio 7 sia stato l’ultimo di una serie di puntate “speciali” molto diverse dalle solite, e che con l’episodio 8 e con quelli a seguire di ritorni alla monotonia e alla ripetitività a cui non mi ero mai abituato, accompagnate da una perdita di importanza dall’Amourshipping, che a aveva assunto un ruolo determinante fino a questo momento. Solo il tempo potrà smentirmi o darmi ragione, le pause sono equilibrate dopo tutto niente di nuovo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.