banner_campionato_regionali_videogiochi_pokemontimes-it

Pokémon Times sarà di nuovo sponsor della Lega Pokémon che si terrà a Palermo, ma stavolta in una modalità unica: un torneo della portata di un Campionato Regionale dei Videogiochi, il primo in Italia! Si terrà il 30 marzo 2014, a partire dalle 10:00 del mattino, nella ludoteca La Zucca Vuota. Prevederà 50 posti e una quota di partecipazione di 10 euro – ci si può registrare sul posto fino a un’ora dopo l’inizio dell’evento – dopo una fase di pre-iscrizione attuabile nei giorni precedenti.

Dopo aver svolto i controlli inizierà questo torneo, punto fondamentale nella costante crescita dei campionati nel nostro paese, si partirà con le sfide… sarà possibile utilizzare solo Pokémon nati o trovati a Kalos (eccetto Xerneas, Yveltal, Zygarde e Mewtwo) e si giocherà con un abbassamento al livello 50 di tutta la squadra, come al solito senza possibilità di usare 2 Pokémon o strumenti uguali. Si procederà a turni di torneo alla svizzera e poi sfide uno contro uno in base al numero di iscritti, senza divisioni in base all’età.

banner_campionato_regionali_videogiochi_pokemontimes-it

Per tutte le indicazioni, domande e dubbi nel caso vogliate partecipare, approfittate subito della Pagina Facebook dell’evento!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.