campionati_pokemon_nazionali_italiani_pokemontimes-it

Lo sapevamo già da mesi, ma finalmente possiamo annunciarvelo: i Campionati Nazionali Pokémon 2014 avranno luogo il 31 maggio e 1° giugno al Mediolanum Forum di Assago (Milano).
La location è sì, la stessa dell’incredibile torneo tenutosi l’anno scorso, in cui hanno trionfato Matteo Gini ed Alessandro Cremascoli, che abbiamo anche avuto il piacere di intervistare.

Anche quest’anno tanti premi in palio… tra gadget, carte e videogiochi. Il Campionato di Videogiochi è aperto a tutti, mentre al Campionato del Gioco di Carte Collezionabili potranno partecipare soltanto i giocatori che hanno accumulato 7 punti Play!Pokémon durante le stagioni di Lega attualmente in corso.
I partecipanti verranno suddivisi nelle solite categorie in base all’età: Junior (nati nel 2003 o dopo), Senior (nati nel 1999, 2000, 2001 o 2002) e Master (nati nel 1998 o prima). I finalisti del torneo si aggiudicheranno l’invito ed il viaggio-premio per partecipare ai Campionati Mondiali Pokémon che si terranno questa estate a Washington D.C.!
E non è tutto! La domenica – 1° giugno – sarà possibile prendere parte ad eventi paralleli, sfide più leggere e spassionate con in palio tanti gadget e prodotti Pokémon!

Prossimamente verranno pubblicati tutti gli orari dettagliati degli eventi, restate con noi! Chissà che non riusciremo ad incontrarci in questa occasione!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

3 pensiero su “Rivelate le date dei Campionati Nazionali Pokémon 2014!”
  1. …in genere nei tornei nazionali quanta gente partecipa? e che premi si possono vincere? ho sempre desiderato partecipare ad eventi simili in fondo me la cavo abbastanza a livello competitivo…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.