dvd_pokemon_unova_collectors_book_pokemontimes-it

La Beyond Home Entertainment ha annunciato, in questi giorni, una grandissima novità per tutta l’Australia. Dal 1° aprile di quest’anno saranno ridistribuite tutte le stagioni, eccetto Avventure a Unima, dell’anime Pokémon. Proprio una gran bella collezione che parte dalla prima stagione in assoluto (Indigo League) fino alla quindicesima (Destini Rivali) con il doppiaggio inglese; ed inoltre, ben poco ingombrante e compelta!

La collana comprende infatti solo 15 dvd, uno per stagione, i contenuti di ciascun dvd sono gli stessi di quelli rilasciati precedentemente in Australia, con la differenza delle nuove custodie in plastica… I dvd saranno disponibili presso i negozi Sanity al costo di 34,99 $ ciascuno (circa 23,50 €), in seguito saranno disponibili anche negli altri negozi durante l’anno. Inoltre, per chi volesse solo gli episodi della regione di Unima, la stessa azienda rilascerà a giugno un box, “Pokémon Unova Collector’s Book“, contenente tutti i 142 episodi della suddetta regione in 18 dischi, con oltre 52 ore di contenuti, un libro raffigurante tantissime immagini ed informazioni della regione di Unima, dei personaggi e dei Pokémon apparsi. Il cofanetto contenente i dvd, ha la forma e le immagini del Pokédex di Unima; questo box è in edizione limitata.

dvd_pokemon_stagioni_1-15_pokemontimes-it dvd_pokemon_unova_collectors_book_pokemontimes-it

Le sorprese non finiscono qua, sempre in l’Australia verrà rilasciato il dvd di Pokémon le Origini. Il dvd sarà disponibile a partire dal 28 aprile 2014 al prezzo di 13,60 $ ( circa 9,88 €).

dvd_pokemon_origins_pokemontimes-it

La distribuzione di Avventure a Unima continua invece in dvd separati, verrà infatti rilasciato – in Australia e Nuova Zelanda – il secondo dvd contenente il capitolo sulle Isole Cristalline, ovvero tutti e 20 gli episodi. Negli Stati Uniti invece, continua la pubblicazione di Destini Rivali in dvd da 12 episodi ciascuno (6 per ogni disco).

dvd_pokemon_rival_destinies_pokemontimes-it dvd_pokemon_adventures_in_unova_and_beyond_pokemontimes-it

Cosa dire… una bellissima collezione che va dalle origini dell’anime, fino agli episodi più recenti, con il box di Unima e la serie le Origini. La più recente distribuzione avvenuta in Italia è quella realizzata grazie a K2 e La Gazzetta dello Sport, per cui speriamo in un continuo!

Quanti di voi vorrebbero vedere il rilascio, in Italia, di tutti gli episodi di Pokémon? Lo vorreste a casa il dvd di Pokémon le Origini o un box contenente tutti gli episodi di Unima? La parola a voi nei commenti!

Fonte: PocketMonsters.net

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

8 pensiero su “Tutte le serie Pokémon in dvd per l’Australia!”
  1. è inutile che arrivano anche in dvd io non li potrò mai prendere tutti anche se vorrei ma soprattutto i film che non ne ho visto nemmeno uno apparte quelli di k2

  2. Giuro che se arriveranno in Italia saranno i primi DVD pokemon che comprerò!!! *\\\*
    Emhhhh…. Perché hanno messo belle sulla copertina?!! XD non c’entra un fico secco,potevano mettere Iris! vabbè, dettagli U.U

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.