pokemon_serie_XY_su_disney_XY_banner_pokemontimes-it

Disney XD sembrava ormai poco interessato alla serie Pokémon, ma con la Serie XY sta tornando un po’ ad avere l’anteprima su K2: la nuova serie sarà infatti trasmessa a partire da questo lunedì 14 aprile, tutti i giorni alle 08:00 su Disney XD (canale 616), lo stesso episodio sarà replicato alle 09:00 su Disney XD+1 (canale 617), e alle 10:00 su Disney XD+2 (canale 618), e da martedì 15 aprile anche alle 13:15 (14:15 su Disney XD+1 e 15:15 su Disney XD+2). I possessori del pacchetto Sky avranno quindi un anticipo di più di una settimana rispetto alla trasmissione di K2, sebbene comunque si tratterà al momento soltanto dei primi 15/20 episodi all’incirca… Fate attenzione agli orari poiché possono variare anche di 10 minuti in base alla puntualità del canale.

L’arrivo della serie è quindi anche questa volta in tempi ottimali, speriamo soltanto che le reti tv possano considerare finalmente di rilasciare i propri comunicati in tempi altrettanto tempestivi, e non a ridosso della trasmissione.

pokemon_serie_XY_su_disney_XD_pokemontimes-it

17′ Stagione –  Ash, Pikachu e Alexia su un aereo diretti nella regione di Kalos, terra ricca di foreste rigogliose e di luoghi interessanti da esplorare. Ma la loro avventura non inizia bene. Ash e Pikachu vengono infatti buttati fuori dalla Palestra di Luminopoli, e saranno l’allenatore Lem e sua sorella Clem a salvarli.

Per tutte le anticipazioni sono sempre disponibili l’elenco episodi di Pokémon Serie XY e le Anticipazioni episodi inediti Pokémon XY nella sezione notizie.

E voi dove li seguirete, Disney XD o K2?

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

21 pensiero su “Pokémon Serie XY dal 14 aprile su Disney XD!”
  1. XY piace anche a XD, magari li metteranno anche su altri canali, chissà. Io, però, non posso vedere DisneyXD e quindi li vedrò su K2.

  2. wow quanto vorrei vederlo con quel larghissimo anticipo… io sky ce l’ho ma non ho la smart card quindi come i comuni mortali aspetero che lo facciano su K2!

  3. evviva!!!!
    Io non li potevo vedere su K2 per gli impegni e per l’orario e ora me li potrò vedere. Mi dispiace per quelli che non li possono vedere in anticipo ma almeno così li vedrete tutti nello stesso giorno e alla stessa ora Pikasorriso

  4. Bella notizia e grande novità, peccato solamente avercelo fatto sapere (chi gestisce XD) in tempi veramente brevi e senza alcuna possibilità di organizzarsi. Per quanto mi riguarda, pur avendo la possibilità di vederli su Disney XD, guarderò certamente la nuova serie su K2, soprattutto per un discorso di orari, che sull’altra emittente televisiva sono altamente (o quasi) proibitivi, sia per quelli della mattina e per quelli “pomeridiani”. Certo, in questi nove giorni (prima che anche K2 cominci a far vedere gli episodi) magari potrà scappare di vedere un episodio, magari per caso o magari perché in questi nove giorni ne avrò (come magari potrete averla voi) l’occasione, ma credo che ormai aspettare 9 giorni o zero non faccia differenza. Ad ogni modo la serie è comunque cominciata, quindi, per chi può anticipatamente, godiamocela e per quelli che la vedranno (come me e tanti altri) tra nove giorni.. dico la stessa cosa! 🙂

  5. Io non so come aspettarti la sigla spero bella @wishfulxygirl grazie ^-^ anche a me piace molto kirito ma potresti dirmi più o meno com’era la sigla sono troppo curiosa!!!^-^

  6. Ciao a tutti vorrei sapere anche io da qualcuno che lo ha visto com’era la sigla. So che non centra con la news ma volevo dirvi che oggi è il mio compleanno!

  7. Anche io ho deciso di seguire la serie XY su K2 sono solo perchè non ho Sky (anche se posso vedermelo da dei parenti vicini) ma perchè mi urta sapere che ancora una volta Sky ha la precedenza su degli eventi importanti…mi dispiace molto per K2 (spero che si vendicherà)…cmq per chi non l’avesse sentita vorrei dare il testo della sigla…(richiamatemi se sbaglio)…
    Vorrei essere il migliore sai…come nessuno non lo è stato mai…è dura ma li catturerò…e così li allenerò…Pokemon…acchiappali tutti…insieme io e te…Pokemon…il destino questo è…Pokemon…o oh..amico sai il mondo io difenderò…Pokemon…acchiappali tutti tutti tutti…Pokemon…
    A me piace la sigla (ripresa ovviamente da quella americana) ma quell’acchiappali tutti non si intona con il gotta catch’em all che ha caratterizzato le prime sigle…

  8. che fortunaaa!!!!!!! finalmente pagare sky da i suoi frutti, con il mysky potrò registrarmi gli episodi e vederli quando torno da scuola e quando ne ho voglia, siiiii!!!!!!!! non riuscivo più ad aspettare una settimana e la nuova sigla è bellissima, e cantata molto bene!

  9. megachespin ti spiegherò io le tue domande… beh alla 1 non posso dire niente… cmq 2: non è vero che disney xd anticipà sempre k2, praticamente fanno un po’ ciascuno, a volte prende prima gli episodi disney xd e altre volte k2, a volte un film viene trasmesso prima su disney xd altre su k2, dipende dalle volte. Per esempio pokemon nero e bianco è stato trasmesso prima da disney xd, ma è stato concluso da k2, quest’ultima ha avuto prima gli episodi di destini rivali e avventure a unima; xd ha avuto in anteprima solo il film di kyurem ultimamente. Per la 3 ti dirò così: a mio avviso gli orari sono stati pensati maggiormente per i bambini che frequentano le elementari, normalmente si va alle 8.30 a scuola e così i bambini hanno tutto il tempo per vedersi l’episodio. Es: mia sorella che fa 5 elementare stamattina ha avuto tutto il tempo per vedere l’episodio e lo avrà anche domani… Penso che la disney ragiona che la maggior parte del pubblico che guarda pokemon sia composta da bambini più che ragazzi, e questo spiegherebbe gli orari. Spero di essere stato chiaro nella spiegazione!

  10. ok gian97 ma per la 3 non tutte le scuola cominciano alle 8.30 ad esempio la mia comincia alle 8.00 ho capito cosa volevi dire ma poi non ce la fai a vedere tutto l’episodio lo so che dura 20 minuti ma cmq secondo me come orario è meglio nel pomeriggio perché secondo me di mattina si è un pochino di fretta tuto qui

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.