Logo_Campionati_Mondiali_Pokémon_pokemontimes-it

The Pokémon Company International è alla ricerca di nuovi commentatori per i Campionati Nazionali Stati Uniti 2014 e per il Campionato Mondiale Pokémon! Siete a conoscenza di qualche parente americano ferrato in Pokémon e che magari abbia molta dimestichezza con le parole? E allora non state fermi a guardare ma informatelo dell audizioni di The Pokémon Company!

Le audizioni saranno aperte per gli americani che hanno raggiunto la maggiore età.

Inoltre, è necessario essere disponibili a partecipare ai Campionati Nazionali Stati Uniti i giorni 4-5-6 Luglio a Indianapolis e ai Campionati Mondiali Pokémon i giorni 15-16-17 Agosto a Washington DC. Tutti quelli selezionati da Pokémon Company avranno viaggio e albergo pagati.

Campionati_Mondiali_2014_Pokémon_Commentatori_pokemontimes-it

Per fare il provino basterà caricare un video su Youtube in cui commentate e giocate a Pokémon X e Y oppure con le carte ufficiali del GCC Pokémon. Il video dovrà avere il seguente titolo: Play! Pokémon Commentary Audition: [YOUR NAME]. Dovrete assicurarvi che il video sia pubblicato e quindi visibile a tutti. Dopo aver caricato il video dovrete inviare una mail a auditions@pokemon.com con il seguente modello riempito:

  • Subject: Commentary Audition for [YOUR NAME]
  • Name:
  • TCG or Video Game:
  • Audition YouTube link:
  • Pokémon event experience:
  • Additional comments:

audizioni_speaker_mondiali_pokemon_2014_pokemontimes-it

Si potrà inviare il video entro il 21 Aprile 2014. Purtroppo le audizioni non sono aperte per le persone non residenti in America.
Tutti i video poi verranno valutati e verranno scelti i migliori che diventeranno commentatori ufficiali di The Pokémon Company!

Vi pare carina come idea? Se la ricerca fosse nel territorio italiano, chi di voi vorrebbe diventare un commentatore ufficiale?

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

2 pensiero su “The Pokémon Company cerca nuovi commentatori per i Campionati Mondiali Pokémon!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.