Annunciata la distribuzione di Vivillon motivo Pokéball in Giappone

4
vivillon_manto_poke_ball_pokemontimes-it

Il sito ufficiale giapponese Pokémon ha annunciato la distribuzione di Vivillon con il motivo Pokéball nei Pokémon Center. I giocatori di Pokémon X e Y potranno ricevere questo Vivillon a partire dal 1° fino al 31 agosto prossimo. Sarà inoltre distribuito, dal 1° al 18 agosto, presso il Pokémon Center Summer Vacation Festival al Daimaru Kobe in Giappone. Il Vivillon che verrà distribuito in Giappone avrà un’unica variante rispetto a quello che è stato distribuito presso il Pokémon Center di Parigi, infatti… il Pokémon sarà contenuto in una PokéBall normale invece che in una Pregio Ball. Il Vivillon conoscerà le mosse: Paralizzante, Raffica, Schermoluce e Entomoblocco.

Oltre alla possibilità di ottenere il Vivillon Pokéball, nel Pokémon Center Summer Vacation Festival si avrà la possibilità di giocare a tanti minigiochi legati ai Pokémon, acquistare tanti gadget e visitare la galleria d’arte, la quale era presente anche nel Pokémon Center di Parigi e di cui abbiamo tante foto nel nostro reportage.

vivillon_manto_poke_ball_pokemontimes-itPokemon_Center_Summer_Vacation_Festival_pokemontimes-it

Vorreste ricevere il Vivillon motivo Pokéball anche voi? Pokémon Times vi informerà non appena sarà annunciata la sua distribuzione in Italia!

4 COMMENTI

  1. Si è vero Mega Charizard, sarebbe bello ma i Pokemon restano comunque un gioco originario del Giappone, ed è naturale che le novità Pokemon arrivino in Italia più tardi, comunque l’importante è che l’evento del Vivillon pokéball arrivi anche qui:D (infatti è orribile il fatto che il Jirachi shiny non verrà distribuito anche in Italia)