Monthly_Famitsu_featuring_Pokémon_Special_pokemontimes-it

STREAMING A FONDO ARTICOLO!
Il sito ufficiale Pokémon giapponese ci informa riguardo ad un nuovo progetto che sta per essere rivelato tramite un diretta in streaming sul portale giapponese chiamato “Niconico“. L’evento è chiamato “Monthly Famitsu featuring Pokémon Special” ed andrà in onda il 26 agosto prossimo alle ore 15:00 (ora italiana).

All’evento parteciperanno… tantissimi volti noti del mondo Pokémon: Tsunekazu Ishihara (Presidente di The Pokémon Company), i doppiatori Nobuhiko Okamoto e Aoi Yuki (doppiatrice di Iris, protagonista femminile dell’arco Pokémon Nero&Bianco) e, in qualità di inviati speciali Ayana Tsubaki e alcuni reporter del giornale Bunbun-maru. Saranno inoltre presenti altri ospiti non ancora annunciati.
All’evento sarà rivelato un progetto scioccante – sorprendente in quanto qualcosa di nuovo – incentrato sui Pokémon. Al momento è ancora ignoto l’argomento del progetto, potrebbe essere qualcosa del tutto nuovo o sentiremo parlare nuovamente di progetti già discussi?

Monthly_Famitsu_featuring_Pokémon_Special_pokemontimes-it

Infatti, l’anno scorso furono rivelati due nuovi giochi Pokémon, ovvero: un gioco speciale con Pikachu detective e Pokkén Fighters. Proprio oggi invece, è stata annunciata la versione per iPad del Gioco di Carte Online. Avremo nuovi dettagli riguardanti questi giochi?


Pokken_Fighters_possibile_gioco_WiiU_pokemontimes-it

Vista la presenza di alcuni doppiatori, tra cui la doppiatrice di Iris, potrebbe essere rivelato qualcosa sul fronte dell’animazione Pokémon? Pokémon Special è anche il nome della serie manga di Pokémon, che possa essere legata in qualche modo all’annuncio?

episodio_speciale_iris_gible_pokemontimes-it

Solo il tempo potrà dircelo! Rimanete connessi con Pokémon Times per scoprire tutti i dettagli su questo progetto!

Puoi seguire lo streaming qui a seguire, pubblicheremo un nuovo articolo con tutti i dettagli non appena parleranno della “sorprendente novità”, sperando sia qualcosa di davvero rivelante per tutti noi!

» Annunciato Pokkén Tournament, trailer e tutti i dettagli ufficiali!


Streaming terminato!

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

14 pensiero su “Annuncio su un nuovo progetto Pokémon “scioccante” il 26 agosto”
  1. secondo me e mi sembra anche una cosa ovvia che riveleranno che iris e/o vera appariranno nella saga di xy , siccome nella saga di nero e bianco è tornata iris in xy tornerà iris e forse anche vera sicocme stannoper uscire RO e ZA anche se non è molto scioccante… quindi non so.

  2. secondo me non sarà rivelato nessun gioco di pokemon riguardo alle attuali generazioni. Se uscirà Z lo riveleranno solo dopo 4-5 mesi la data di uscita di RO e ZA perchè adesso la nintendo vende ancora molti pokemon x e y dato che si riferiscono alla nuova generazione e anche dopo l’uscita di RO e ZA continueranno a venderli; quindi X2 Y2/Z probabilmente saranno annunciati solo nel 2015.

  3. scusate continuo a sbagliare -.- siccome nella saga di nero e bianco è tornata lucinda*intendevo dire nello scorso commento e scusate per i 3 commenti.

  4. Io credo che la parola “sciocxlcante” può essere trasformata in”meravigliosa” perché ha due possibili traduzioni. magari iris otterrà un anime tutto suo con spighe otto. Chi lo sa? Può darsi che ritornino sullo show insieme. OK sto delirando

  5. Tranquillo megachespin, credo s’era capito 😉
    @wishfulxygirl: sì, il termine può essere tradotto sia in “scioccante” sia in “stupendo” ma in entrambi i casi con riferimento al termine “nuovo” in questa circostanza. Secondo me, come dice anche l’articolo, è probabile si tratti di qualcosa che riguardi la serie animata / speciali / film, forse in relazione col manga. Concordo inoltre con Gian97 sul fatto che sia troppo presto per annunciare un gioco della serie principale.

  6. per me è un nuovo accessorio per omega rubino e alpha zaffiro come in ogni remake (RF/VF: Wirless adaptor) (HG/SS: PokeWalker) (OR/AS: ???) Potrebbe essere questo 🙂
    Pikasorriso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.