anticipazioni_episodi_pokemon_xy_froakie_di_ash_si_evolve_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: inserite le nuove date di trasmissione!

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Sono stati rivelati due nuovi episodi della serie Pokémon XY dal magazine giapponese Shogakukan. Questi episodi dovrebbero andare in onda rispettivamente il prossimo 20 e 27 novembre. Poiché il magazine non riporta nel palinsesto l’episodio XY024 di cui è stata recentemente annunciata la sua trasmissione, è possibile che al momento della stampa ciò non fosse ancora deciso e quindi il magazine non ne tiene conto. A meno che il prossimo 20 novembre non vi sarà un appuntamento speciale da un’ora, le seguenti date potrebbero slittare di una settimana.

Episodio 852 (XY051) – In onda il prossimo 27 novembre:
ルチャブルとダークルチャブル!
(Luchabull to Dark Luchabull!)
Traduzione: Hawlucha e Hawlucha oscuro!

Eventuali ulteriori anticipazioni verranno aggiunte in questo articolo appena disponibili.

Episodio 853 (XY052) – In onda il prossimo 11 dicembre:
忍法対決!ゲコガシラ対ガメノデス!!
(Ninpō taiketsu! Gekogashira tai Gamenodes!!)
Traduzione: Scontro d’arte ninja! Frogadier contro Barbaracle!!

Ash e i suoi amici incontrano nuovamente Sanpei, stavolta con il suo Greninja, evolutosi da Frogadier. Insieme, lottano contro un ninja mascherato! Durante la lotta il Froakie di Ash si trasforma!?

anticipazioni_episodi_pokemon_xy_hawlucha_oscuro_pokemontimes-it anticipazioni_episodi_pokemon_xy_froakie_di_ash_si_evolve_pokemontimes-it

Visitate sempre l’aggiornatissimo elenco dettagliato degli episodi inediti Pokémon Serie XY!

Aggiornamento: il magazine CharePaffe ha confermato il palinsesto aggiornato di questi episodi, per consentire la trasmissione dell’episodio Il castello sommerso! Skrelp e Dragalge!! il 20 novembre prossimo. L’episodio XY051 andrà in onda il 27 novembre, mentre il XY052 è programmato per l’11 dicembre, con conseguente pausa di una settimana il prossimo 4 dicembre.

anticipazioni_episodi_xy_pokemontimes-it

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

4 pensiero su “Titoli episodi 852/853 e anticipazioni: il Froakie di Ash si evolve?!”
  1. @Darkyveltalmik99: Probabilmente è un Barbaracle selvativo a cui è interessato Sanpei, oppure, credo sia più probabile, che sia di un altro allenatore ninja in rivalità con Sanpei e Ash 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.