episodio_posticipato_xy024_castello_sommerso_skrelp_dragalge_pokemontimes-it

È stata annunciata la trasmissione dell’episodio con protagonisti Skrelp e Dragalge che era stato inizialmente posticipato in Giappone, dal titolo “Il castello sommerso! Skrelp e Dragalge!!“, e pertanto non fu trasmesso altrove. Per via della velocità con cui si lavora agli episodi in occidente, anche prima della loro messa in onda giapponese, conoscevamo già il titolo americano che abbiamo tradotto “In cerca di una casa nei fondali!“. L’episodio era invece… stato regolarmente trasmesso in Corea del Sud lo scorso mese, e finalmente debutterà anche in Giappone, il prossimo 20 novembre.

È uno dei rari casi in cui un episodio posticipato viene effettivamente riprogrammato nel palinsesto, poiché in altri casi gli episodi sono stati cancellati del tutto o modificati.

È molto probabile che l’episodio venga quindi sbloccato anche da noi, quindi non perdete le repliche su K2 poiché potrebbe essere re-inserito questo episodio inedito! Per informazioni sulla sua locazione tra gli episodi, visitate l’aggiornatissimo elenco episodi della serie Pokémon XY!

episodio_posticipato_xy024_castello_sommerso_skrelp_pokemontimes-it episodio_posticipato_xy024_castello_sommerso_dragalge_pokemontimes-it episodio_posticipato_xy024_castello_sommerso_skrelp_luvdisc_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

3 pensiero su “Annunciata la trasmissione dell’episodio posticipato di Pokémon XY”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.