Mewtwo_super_smash_bros_3ds_wii_u_anteprima_pokemontimes-it

Nel gigantesco Nintendo Direct dedicato a Super Smash Bros per Wii U – in cui sono stati elencati ben 54 motivi per cui prendere questo gioco immenso – una notizia ha fatto più scalpore di tutte le altre. Ed era proprio l’ultima, la cinquantraquattresima: “Sta per arrivare Mewtwo!”

Il Direct ha sorpreso tutti annunciando uno dei Pokémon più famosi, proprio alla fine! In una delle prime presentazioni di SSB, molti fan credevano fosse lui dietro l’ombra che poi si rivelò di Greninja. Adesso invece è tutto vero e il leggendario Mewtwo sbarcherà su entrambe le versioni del gioco, sia su 3DS che su WiiU, ma… prima di tutto non giungerà immediatamente: il personaggio è ancora in lavorazione e sarà disponibile in download nella primavera 2015! Inoltre sarà un contenuto scaricabile molto speciale, perché per averlo dovrete possedere tutte e due le versioni del titolo – sia quello per 3DS che per WiiU e registrarle sul proprio account Nintendo. Ma, per quello che promette Nintendo, sarà un’aggiunta davvero emozionante… attendiamo novità! Cosa ne pensate?

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

5 pensiero su “Mewtwo sta per arrivare in Super Smash Bros per 3DS e WiiU!”
  1. Cosa!? Per quale motivo dovrei comprare due super smas bros? Io ho il 3ds ma nn i wiiu e poi desideravo tanto usare Mewtwo… Per me è davvero una delusione grandissima…. 🙁

  2. @Reshiram00 non ti preoccupare 🙂 , nella foto mostrano 2 mewtwo : 1 x il 3ds e 1 x la wii u.Il fatto che non sia ancora presente è perché arriverà prossimamente (2015).Molti dicono che sarà un DLC altri che sia un aggiornamento.O uno o l’altro lo ritroveremo sul 3DS 😉
    Pikasorriso

  3. AntonioMoltres73 sarà un DLC, ma dice bene Reshiram00 però, perché per averlo sarà necessario comunque aver acquistato entrambe le versioni!

  4. L’ipotesi di Novecento al momento mi sembra la più probabile, perché non credo che impediscano l’accesso a Mewtwo a chi non è in possesso di un 3DS o della versione 3DS di Smash. Però ci si aspetta che un DLC composto da un solo personaggio non costi poi così tanto…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.