Mewtwo sta per arrivare in Super Smash Bros per 3DS e WiiU!

5
Mewtwo_super_smash_bros_3ds_wii_u_anteprima_pokemontimes-it

Nel gigantesco Nintendo Direct dedicato a Super Smash Bros per Wii U – in cui sono stati elencati ben 54 motivi per cui prendere questo gioco immenso – una notizia ha fatto più scalpore di tutte le altre. Ed era proprio l’ultima, la cinquantraquattresima: “Sta per arrivare Mewtwo!”

Il Direct ha sorpreso tutti annunciando uno dei Pokémon più famosi, proprio alla fine! In una delle prime presentazioni di SSB, molti fan credevano fosse lui dietro l’ombra che poi si rivelò di Greninja. Adesso invece è tutto vero e il leggendario Mewtwo sbarcherà su entrambe le versioni del gioco, sia su 3DS che su WiiU, ma… prima di tutto non giungerà immediatamente: il personaggio è ancora in lavorazione e sarà disponibile in download nella primavera 2015! Inoltre sarà un contenuto scaricabile molto speciale, perché per averlo dovrete possedere tutte e due le versioni del titolo – sia quello per 3DS che per WiiU e registrarle sul proprio account Nintendo. Ma, per quello che promette Nintendo, sarà un’aggiunta davvero emozionante… attendiamo novità! Cosa ne pensate?

5 COMMENTI

  1. L’ipotesi di Novecento al momento mi sembra la più probabile, perché non credo che impediscano l’accesso a Mewtwo a chi non è in possesso di un 3DS o della versione 3DS di Smash. Però ci si aspetta che un DLC composto da un solo personaggio non costi poi così tanto…