Nuovi temi per Nintendo 3DS ispirati a Pokémon: Onemuri Pikachu e Tema Archeorisveglio!

3
Tema Archeorisveglio e Tema Onemuri Pikachu

È stato annunciato da Nintendo of Europe l’arrivo di due nuovi temi del menu Home per le console 3DS / 2DS che verranno rilasciati in Europa. Questi temi sono basati su Pokémon: il primo chiamato Onemuri Pikachu e raffigura un Pikachu mentre si concede un pisolino, il secondo invece raffigura ArcheoGroudon e ArcheoKyogre. Entrambi saranno disponibili a partire dal prossimo… venerdì, 21 novembre al prezzo di € 1.99 ciascuno.

Questi temi sono stati annunciati assieme ad altri ispirati ad altre serie, tra cui Super Mario e Sonic Boom (quest’ultimo sarà invece gratuito). Ricordiamo che i temi personalizzabili per le consolle 3DS / 2DS sono un’aggiunta dell’ultimo aggiornamento di sistema disponibile per queste console.

Tema Archeorisveglio e Tema Onemuri Pikachu

ArcheoKyogre è visibile nel primo tema scorrendo verso destra le icone del menu principale; le cartelle del menu hanno l’icona della Poké Ball. Le icone del menu di Pikachu dormiente invece, sono stilizzate col visino del Pokémon Topo.

Il tema Onemuri Pikachu sarà accompagnato dalla musica del Centro Pokémon mentre il tema Archeorisveglio dalla musica della schermata del titolo, entrambe tratte da Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

3 COMMENTI