PokéVideo della Settimana #84

Ben ritrovati a tutti nella nostra consueta rubrica dei PokéVideo della settimana: che avete tuttavia la possibilità di suggerirci tramite questa pagina e dirci quali video vorreste vedere qui!
È passato quasi un mese dall’uscita di Rubino Omega e Zaffiro Alpha e noi abbiamo notato qualcosa di davvero incredibile… sembrerebbe proprio che sia stata prodotta (ma da chi?!) una pubblicità tutta nuova sui Pokémon, con testimonial niente meno che la bravissima e talentuosa Julia Roberts! Insomma, i Pokémon e i loro fan ci stupiscono sempre di più! 😀

Se vi è piaciuto il video diteci la vostra reazione con un commentino qui sotto! 🙂

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

7 pensiero su “PokéVideo #84: Julia Roberts fa la pubblicità di Pokémon?”
  1. Cosa centra la tizia che fa le pubblicità delle calze coi Pokemon?
    Questa poi… ne inventano sempre di nuove! Poi la scena della base segretaxD

  2. Ahaahah Reshiram00, un po’ di immaginazione, tutti c’entrano coi Pokémon xD
    @EeVale: fammi indovinare… ti riferisci al fatto che quella villa che si vede nello spot si trova in Italia? xD

  3. Riguardando il video:quando guarda fuori dalla finestra,come il sig.Petri dopo che ci dà il pokenqv in smeraldo,dice che ci osserva dalla finestra;quel giardino somiglia a quello sul tetto di ciclamipoli!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.