CoroCoro rivela Hoopa, protagonista del 18esimo film Pokémon!

6
CoroCoro_Hoopa_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: inserite spiegazioni sul titolo!
Il numero di CoroCoro di questo mese ha rivela il 720° Pokémon finora conosciuto non ufficialmente, Hoopa, assieme ai primi dettagli del nuovo film Pokémon, di cui il titolo iniziale è “L’Archdjinni degli Anelli: Hoopa (光輪の超魔神 フーパ)”. Viene inoltre annunciato che un Rayquaza cromatico sarà distribuito al World Hobby Fair che si terrà in Giappone tra il 18 gennaio e l’8 febbraio. Questo Rayquaza è di livello 70 e conosce le mosse Dragopulsar, Tuono, Tornado ed Extrarapido…

Non è stato spiegato il significato del titolo, la rivista pone infatti un punto di domanda ai lettori per incuriosirli. Noi possiamo già dirvi però, che se Hoopa viene classificato come “Pokémon Birba”, la sua forma vincolata viene invece classificata come “Djinn Pokémon” (in Inglese), quindi il titolo fa riferimento alla sua nuova forma. I djinn sono creature sovrannaturali / spiriti nella cultura islamica e nella mitologia araba, dei “geni”. Il più “supremo” dei djinn viene definito “archdjinn”, allo stesso modo del termine “arcangelo”.

Viene anche detto che a Hoopa piacciono le ciambelle poiché hanno la forma di un anello. Aggiorneremo questo articolo in caso di ulteriori dettagli!

CoroCoro_Hoopa_pokemontimes-it CoroCoro_distribuzione_Rayquaza_shiny_pokemontimes-it

 

6 COMMENTI