hoopa_pokemontimes-it

Come vi avevamo già annunciato in precedenza, sono state rivelate nuovissime mosse per i leggendari Zygarde, Hoopa e Volcanion. Grazie ad alcuni hacker di Pokémon X e Y, sono state svelate le animazioni delle nuove mosse tramite un video su Youtube. Il video è molto attendibile e quindi, anche se queste mosse non sono state rivelate ufficialmente, abbiamo deciso di mostrarvelo.

Ecco il video qui di seguito:

 

Analizziamo insieme le mosse precedentemente rivelate nell’ordine in cui compaiono nel video:

  • Foro Iperspaziale: La mossa peculiare di Hoopa è Foro Iperspaziale, un attacco speciale di tipo Psico che ha una potenza di 80. Utilizzando un foro iperspaziale, il Pokémon appare accanto al suo bersaglio per colpirlo. La mossa va a segno anche se l’avversario ha usato Protezione e Individua.
  • Vapoeruzione: La mossa peculiare di Volcanion è Vapoeruzione, un attacco speciale di tipo Acqua che ha la potenza di 90. Il Pokémon immerge l’avversario con un potente vapore bollente. Può scottare l’avversario.
  • Mille Frecce: Questa mossa di tipo Terra ha la potenza di 90. Il Pokémon avversario viene attaccato da una tempesta di frecce. Anche i Pokémon di tipo Volante verranno colpiti da questa mossa.
  • Milleonde: Questa mossa di tipo Terra ha una potenza di 90. L’avversario colpito da questa mossa non può più fuggire dalla battaglia.

Cosa ne pensate delle animazioni delle nuove mosse? Vi piacciono?

Avvertenze: I nomi scritti in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Un pensiero su “Video gameplay delle mosse esclusive di Zygarde, Hoopa e Volcanion!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.