evento_darkrai_UK_pokemontimes-it

Nel Regno Unito arriva il fantastico evento di Darkrai! In tutti i GAME Store è possibile ottenere il codice del potentissimo Pokémon Neropesto, che sarà scaricabile tramite dono segreto. L’evento è già cominciato questo venerdì 13 febbraio e durerà fino al 13 maggio 2015. Proprio sulla data di conclusione si è creata non poca confusione: sul sito ufficiale è riportato 5 maggio come giorno finale, sul video che accompagna l’evento viene invece… specificato il 10 maggio e infine sul foglietto illustrativo del codice il 13 maggio! Attualmente non si sa ancora quale sia la reale data conclusiva.

Questo Darkrai è ispirato a quello rilasciato in Giappone l’anno scorso in occasione del diciassettesimo film e di conseguenza sarà al livello 50, possiederà una Baccaenigma e l’abilità Sogniamari e avrà le seguenti mosse: Neropulsar, Mangiasogni, Vuototetro e Spettrotuffo (mossa che non puà imparare normalmente). Inoltre potrà essere scaricato sia su Pokémon X e Y, sia su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Un evento che di sicuro non ci riguarda direttamente, ma chissà che non riusciamo a ottenerlo tramite scambi! A voi i commenti!

cartoline_evento_darkrai_UK_pokemontimes-it

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

14 pensiero su “Distribuzione di Darkrai evento in esclusiva per il Regno Unito”
  1. ma perchè tutti i leggendari forti vanno al giappone,all’america o al regno unito a noi ci toccano solo gli starter( certo sono belli anche quelli ma un leggendario è ovviamente meglio)

  2. l’europa è l’unico paese in cui ci sono pochi eventi inoltre a essere anche un po brutti invece al giappone e gli altri stati danno tutti i pokemon migliori ( tra cui appunto darkrai)

  3. beati davvero è davvero un gran pokemon.. vorrei anche io che qui facessero più eventi (e non sempre al nord..vorrei che ne facessero anche al sud.. io abito in Sardegna e non ci sono mai eventi qui 🙁 )

  4. Sarei stato invidioso solo se avesse avuto iv e natura preimpostate inoltre… come mossa che non impara normalmente potevano sceglierne una speciale anziché fisica come spettrotuffo… per adesso mi tengo il mio darkarai evento di alamos con fendispazio e statistiche perfette… so che non e con il pentagono blu ma tanto non fa molta differenza visto che i leggendari non si possono utilizzare nella lotta a punteggio…

  5. Ecco questo è un evento che mi piacerebbe tanto avere qnche qui in Italia, Darkrai è uno dei miei pokèmon preferiti e non vederlo in ORAS, quando invece era possiile catturare Cresselia, mi è sempre spiaciuto. Anche perchè Darkrai e Cresselia sono controparti, capisco metternei uno a gioco, ma mettere Cresselia in OR e AS e non piazzare Darkrai da nessuna parte mi sembra strano, spero quindi che lo introducano in qualche modo, magari portano anche qui in Italia quest’evento, che comunque è già in Europa.

  6. Sarebbe stato bello che arrivasse anche in Italia, ma non è neanche un Pokemon così utile in fondo. Io ho già un Darkrai e mi va bene così.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.