little_glee_monsters_gaogao_all_stars_sigla_pokemontimes-it

È stata annunciata la nuova sigla finale giapponese della saga Pokémon XY, la quarta finora prodotta. È intitolata “Gaogao All Stars” ed ha fatto il suo debutto durante un concerto presso “UMEDA Club Quattro” ad Osaka lo scorso 26 marzo. Questa canzone verrà anche utilizzata come sigla per il cortometraggio “Pikachu e i musicisti Pokémon“.

Gaogao All Stars è cantata dal gruppo giapponese…Little Glee Monsters“, il cui nome è sicuramente ispirato al pluri-premiato telefilm Glee. Questo gruppo è formato da 6 liceali giapponesi che commentano così questo nuovo progetto:

“È un vero onore poter cantare una sigla per Pokémon! Inoltre, il fatto di poter lavorare con i Pokémon, che abbiamo guardato costantemente sin dalla nostra infanzia, fa capire che le cose buone accadono anche quando cresciamo.
‘Gaogao All Stars’ è una canzone che ti fa venir voglia di ballare, noi tutte compresi i nostri amici e parenti la cantiamo assieme. Speriamo che la ascolterete in tanti e che vi metta allegria!!”

Non è ancora chiaro quando questa nuova sigla debutterà assieme agli episodi di Pokémon XY, ma intanto, un’anteprima sarà eseguita in diretta dal gruppo, nel popolare show giapponese “Oha Suta” giovedì 16 aprile 2015. Oltre a questo, verrà mostrato un nuovo trailer del film “L’Arcigenio degli anelli: Hoopa” in anteprima mondiale. Restate con noi per tutte le novità!

little_glee_monsters_gaogao_all_stars_sigla_pokemontimes-it

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni (in corsivo) e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

4 pensiero su “Annunciata la nuova sigla giapponese cantata dal gruppo “Litte Glee” e nuovo trailer del 18° film in arrivo”
  1. Forte non vedo l’ora di vedere questa nuova sigla e anche il nuovo trailer di Honda e spero che ci siano delle novità riguardanti il film

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.