Serena si taglia i capelli, ecco i video in italiano (compreso l’appuntamento con Ash!)

5
serena_nuovo_taglio_capelli_episodio_xy_pokemontimes-it

Come vi abbiamo anticipato, i due episodi più attesi della 18esima stagione sono stati trasmessi questa mattina su K2! In questi episodi Ash e Serena vanno insieme a fare shopping per i loro Pokémon, ed Ash finisce per fare un regalo anche a Serena, che rimane molto stupita e compiaciuta! Nel secondo episodio invece, come molti di voi sapevano poiché ne parlammo in sezione spoiler tempo fa, Serena partecipa al suo primo Varietà Pokémon, e a seguito di ciò, decide di cambiare look, tagliandosi i capelli e rinnovando il suo abbigliamento…

Abbiamo lavorato in tempi record per portarvi queste clip prima di tutti, ed inoltre, dato che il doppiaggio occidentale rimuove le musiche di sottofondo presenti nella versione giapponese, abbiamo rimesso le soundtrack originali, perciò gotetevele e diteci cosa ne pensate!

serena_nuovo_look_taglio_capelli_pokemontimes-it

5 COMMENTI

  1. I miei più vivi complimenti alla doppiatrice di Serana, Deborah Morese, per aver reso le identiche emozioni della versione originale. La curiosità mi portò a suo tempo di vedere l’episodio in giapponese, e la scena si rivelò una sfida veramente impegnativa quanto ambiziosa. Sono veramente contento della buona riuscita italiana, ancora complimenti!!

  2. Mai, e ripeto mai, una scena mi aveva tenuto con il fiato sospeso come quella dove Serena di taglia i capelli, neanche le lotte contro Paul di Dp sono riuscite a mettermi così tanta ansia! Il pianto, la consolazione da parte dei suoi pokèmon, i ricordi che passano lesti per la sua mente e infine i ciuffi troncati che danzano nel vento… una scena davvero poetica! Se devo commentare anche la sua trasformazione nel senso estetico, e devo farlo, assolutamente dico che è fantastica! Questo nuovo taglio e quell’abbinamento di abiti hanno reso Serena davvero bellissima, persino di più di come era prima, e già allora era carinissima al limite ^_^!!
    Il fiocco blu regalatole da Ash che ha deciso di inserire nella sua nuova composizione di vestiti rende tutto poi, molto più romantico e dolce!
    Se parliamo di romanticismo come non posso citare l’appuntamento che hanno avuto Ash e Serena nell’episodio prima, un po’ corto ma intenso al punto giusto! Ash ci ha mostrato un lato maturo diverso dal solito che ci aveva strategicamente tenuto nascosto e la scena in cui regala il sopra citato fiocco ha superato ogni mia più rosea aspettativa dalla parte di Ash, come shipper!
    Per riassumere: DUE MERAVIGLIOSI EPISODI! 😀