Titoli episodi 879-880: il ritorno di Rocco e Meringa nella serie Pokémon!

12
anticipazioni_episodi_xy_serena_meringa_pokemontimes-it

 Ultimo aggiornamento: 30 maggio – aggiunte informazioni provenienti dalla rivista Pokémon Fan.

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Sono stati rivelati i titoli di due nuovi episodi della saga Pokémon XY.

anticipazioni_xy078_anime_xy_pokemontimes-itEpisodio 879 (XY078) – In onda il prossimo 25 giugno:
激闘モンスターボール工場!ピカチュウVSニャース!!
(Gekitō monster ball kōjō! Pikachu VS Nyarth!!)
Traduzione: Lotta accanita alla Fabbrica Poké Ball! Pikachu VS Meowth!!

AGG.: Breve sinossi: “Ash e i suoi amici finiscono in una trappola del Team Rocket! Pikachu rimane da solo e Meowth si avvicina! Pikachu e Meowth fanno a pugni nella fabbrica!!”

pokemon_fan_anticipazioni_episodi_pikachu_vs_meowth_pokemontimes-it anticipazioni_episodio_fabbrica_poke_ball_xy_pokemontimes-it

anticipazioni_xy079_anime_xy_pokemontimes-itEpisodio 880 (XY079) – In onda il prossimo 02 luglio:
テールナーとヤンチャム!!魅せろ炎のパフォーマンス!!
(Tairenar to Yancham!! Misero honoo no performance!!)
Traduzione: Braixen e Pancham!! L’entusiasmante e ardente esibizione!!

In questo episodio assisteremo alla seconda partecipazione di Serena al Varietà Pokémon, ma anche al ritorno di Meringa, la ragazza contro cui Serena aveva gareggiato in una gara di Pokébignè e che aveva capito tutto della cotta di Serena verso Ash! Il che è tutto dire, guardate le guancie di Serena nell’immagine a lato!

AGG.: Il tema di questo Varietà Pokémon è la creazione dei Pokébignè. Insieme a Pancham e Braixen, Serena si esibisce in una splendida esibizione con tanto stile! Tuttavia, mentre si avvicina alla fase della performance libera, iniziano i guai nel backstage…

anticipazioni_episodi_xy_rocco_pokemontimes-it

Inoltre, abbiamo anche nuove informazioni sull’episodio in onda la prossima settimana “Una lotta tra rivali al meglio delle tre! Puntare al domani!!“: dopo la lotta in Palestra contro Valérie, Shota inciampa e il suo “Battle Memo”, ovvero il blocco dove tiene gli appunti sulle lotte, cade finendo nelle mani del Team Rocket. All’interno del taccuino di Shota vi è una foto di Rocco, che molto probabilmente apparirà in un flashback.
Questo ritorno di Rocco avviene dopo ben 12 anni dall’ultima apparizione nella saga Advanced Generation. Anche se si tratta di un flashback, è previsto un dialogo in quanto nel cast dell’episodio vi è un doppiatore per Rocco Petri.

Dalla video anteprima si evince infine che l’evoluzione del Treecko di Shota, di cui eravamo già a conoscenza, avverrà durante la lotta contro Ash.

pokemon_fan_anticipazioni_episodi_ash_vs_shota_pokemontimes-itGrazie alle nuove immagini provenienti dalla rivista Pokémon Fan e dal nuovo trailer disponibile a fine articolo abbiamo nuove informazioni.
Tra queste, c’è la squadra completa di Shota, che utilizzerà Bagon, Treecko » Grovyle e Slurpuff.

Una lotta tra rivali! Ash VS Shota!!
Shota: Ti mostrerò ciò che so fare!
Ash: Fatti avanti!

Shota ammira Ash per la sua forza e vuole raggiungere il suo livello. Adesso deve mettere in pratica l’esperienza che ha accumulato finora per questo test.
L’obiettivo di Shota è Ash, che non si arrende mai anche quando le cose possono sembrare troppo difficili e che crede nei suoi Pokémon. Shota riesce quindi ad ottenere una lotta leale con l’Allenatore a cui si ispira!
Treecko, che ha sempre viaggiato con Shota, lotta con destrezza contro i Pokémon di Ash. Ma a questo punto, Ash è un avversario troppo forte per Shota…?
“L’esperienza di Shota sarà sufficiente contro Ash?”

Abbiamo inoltre aggiunto nuove immagini e informazioni provenienti da altri episodi nel seguente articolo:
» anticipazioni episodi di Noibat e Pikachu Cosplay!

Visitate l’elenco dettagliato degli episodi inediti Pokémon Serie XY in continuo aggiornamento e diteci la vostra opinione in un commentino qui sotto! 🙂

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

12 COMMENTI

  1. Sarà strano l’episodio della Fabbrica Poké Ball senza il Team Flare… però d’altro canto se mettessero gli avvenimenti uguali uguali al gioco sarebbe troppo scontato!
    Speriamo che quest’apparizione di Rocco ci faccia capire qualcosa su come debutterà Alan negli episodi regolari!! 🙂

  2. fireforce xy sono pienamente d’accordo con te magari il ritorno di meringa sarà decisivo per far confessare a serena il suo amore per ash……guardando l’immagine che riguarda l’amourshipping ho notato che serena nn guarda meringa ma un’altra cosa,io penso che si tratti di ash ma è tutto da vedere:D

  3. pika87 io penso che serena gli dirà cosa prova perché nella puntata “lottar me dolce” meringa gli disse che se la prossima volta che si sarebbero incontrate quest’ultima avrebbe confessato i suoi sentimenti x ash,quindi io penso che serena x nn perdere ash gli dirà cosa prova se no questo episodio nn avrebbe alcun senso se finisse allo stesso modo del primo.