megacarica_giratina_sfida_progressiva_pokemontimes-it

Come già sapevate grazie al nostro precedente articolo, oggi Pokémon Shuffle si aggiorna alla versione 1.2.2 per introdurre delle grandi novità!
Per ottenere queste novità contenute in questo aggiornamento bisogna essere connessi ad una rete wi-fi con la vostra console, sulla schermata di gioco premere il pulsante “Connessione” e attendere il rapido download dei dati aggiuntivi!

Per cominciare… è stato introdotto un nuovissimo potenziamento, il Megacarica, ovvero le famose caramelle di cui non si sapeva ancora quale fosse la loro funzione! Questo nuovo strumento accelera il processo di megaevoluzione di un Pokémon, diminuendo le mosse necessarie per farlo megaevolvere, ogni Pokémon Megaevolvibile ha un limite diverso di Megacariche assegnabili; una volta assegnata una caramella ad un Pokémon non si può riprendere.
Con questo aggiornamento otterrete un Megacarica in regalo, così da poter provare i suoi effetti!

megacarica_img01_shuffle_pokemontimes-it megacarica_img02_shuffle_pokemontimes-it megacarica_img03_shuffle_pokemontimes-it

Sappiamo ora tutti i premi per la sfida progressiva di Giratina, una sfida che aumenta di difficoltà man mano che la si supera! Raggiungendo il livello 5 otterremo 1000 monete, al livello 10 otterremo un Bloccaintralcio, al livello 30 invece riceveremo un Megastart e infine raggiungendo il massimo grado di difficoltà, il 50, riceveremo un Megacarica. L’abilità di Giratina è “Forza Quattro +” che, nel momento in cui vengono allineati 4 Giratina, provoca il triplo dei danni al Pokémon avversario.

giratina_sfida_progressiva_pokemontimes-it megacarica_giratina_sfida_progressiva_pokemontimes-it

Sono ora riscattabili i premi per la sfida a tempo di MegaVenusaur, terminata questa mattina alle ore 7.00. Chi ha raggiunto una posizione tra le prime 10’000 riceverà la Venusaurite, necessaria per far megaevolvere Venusaur; tutti gli altri riceveranno invece un Cristallo come premio per aver partecipato.

megavenusaur_pokemon_shuffle_pokemontimes-it

Infine abbiamo il ritorno della seconda tranche dei Pokémon del giorno. I cinque Pokémon saranno catturabili uno al giorno dal lunedì al venerdì, e sono rispettivamente: Pachirisu, Sigilyph, Tropius, Farfetch’d e Druddigon. Vi ricordiamo che per tutti i particolari potete consultare la nostra guida esclusiva a Pokémon Shuffle!

pachirisu_pokemon_shuffle_pokemontimes-it

Cosa ne pensate di questo mega-aggiornamento, vi piace? State già provando la sfida progressiva di Giratina, e qualcuno di voi l’ha già catturato?! A voi i commenti!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

3 pensiero su “Arriva la Megacarica e tornano alcuni eventi in Pokémon Shuffle!”
  1. Nella competizione di Venusaur sono arrivata alla posizione 3000. La megacarica è davvero uno strumento utile! Sicuramente ispirato alla caramella rara…

  2. Io invece sono arrivato circa 1000 ma ho dovuto usare il pokemon -1 perché avevo un punteggio troppo basso per entrare tra i primi 10000 ma comunque adesso sono felice almeno adesso ho la mega pietra

  3. Anch’io ho usato il Pokémon -1 e ce l’ho fatta rientrando in classifica giusto giusto per poco più di 1000 posizioni!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.