livello_manaphy_shuffle_pokemontimes-it

Annunciata la sfida di MegaManectric!
Le novità su Pokémon Shuffle continuano a sorprendere i tantissimi giocatori alle prese con i simpatici rompicapi del gioco che, come sempre, continua ad aggiornarsi. Con il nuovo aggiornamento (versione 1.2.4) i giocatori avranno la possibilità di affrontare Manaphy in un nuovo livello. L’evento di Manaphy, che celebra i 4.5 milioni di download del gioco, inizierà a partire da oggi (22 giugno)… e terminerà il 6 luglio prossimo. Ritorna anche il Safari Pokémon, in cui potrete affrontare ogni giorno un Pokémon a caso tra: Electrike, Manectric, Darumaka, Darmanitan e Stantler. Il Safari sarà disponibile da oggi fino al 6 luglio prossimo.

Infine, dal 29 giugno fino al 6 luglio sarà disponibile una nuova sfida che permetterà ai giocatori di ottenere una MegaPietra. La Megapietra in questione è la Manectricite che permetterà a Manectric di megaevolversi!

safari_shuffle_pokemontimes-it
pokemon_nel_safari_shuffle_pokemontimes-it
livello_megamanectric_shuffle_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

5 pensiero su “Arriva Manaphy e un nuovo safari su Pokémon Shuffle!”
  1. Ottimo, mi piace molto manaphy, e manectric è il pokemon megaevolvibilemche preferisco, mi dovrò impegnare al massimo per avere la mega pietra

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.