dance_pokemon_band_pokemontimes-it

In coincidenza con il rilascio del film Hoopa e lo scontro epocale, una nuova app sarà disponibile gratuitamente in lingua giapponese sui dispositivi iOS e Android. L’app è chiamata “Dance? Pokémon Band!” ed è appunto dedicata alla danza. Il gioco consiste nel far ballare i Pokémon a ritmo della sigla del 18° film “Gaogao All Stars“. Per far danzare i Pokémon dovrete premere al momento giusto dei tasti che compariranno sullo schermo.

Se i tasti saranno premuti con un ritmo perfetto… potrete collezionare speciali Bacche utili per invocare Hoopa! Il Pokémon leggendario userà i suoi poteri per sbloccare nuovi Pokémon con cui giocare. I Pokémon iniziali sono: Hawlucha, Pancham, Pikachu e Chespin: nuovi Pokémon saranno aggiunti col tempo. Al momento non ci sono dettagli sulla data di rilascio dell’app.

bacche_dance_pokemon_band_pokemontimes-it
dance_pokemon_band_pokemontimes-it dance_pokemon_band_fasi_di_gioco_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

3 pensiero su “Annunciata la nuova app giapponese “Dance? Pokémon Band!””
  1. è così tenera quest’app! solo da queste immagini si capisce che è un’app ben fatta! speriamo nel rilascio anche in Italia all’uscita del film!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.