Pokken_Fighters_possibile_gioco_WiiU_pokemontimes-it

L’attesissimo gioco arcade nato dalla fusione di Tekken e Pokémon, che ha suscitato interesse fin dal primo trailer, ha finalmente una data di rilascio che finora era stata fissata genericamente per l’estate. Per prima cosa, sono stati annunciati gli ultimi test, che avverranno nei Pokémon Center. Il 13 e 14 giugno nel Pokémon Center di Tohoku, il 20 e 21 giugno nel Pokémon Center di Nagoya ed infine, il 27 e 28 giugno nel Pokémon Center di Fukuoka…

Pokkén Tournament sarà disponibile nelle sale giochi giapponesi a partire da luglio 2015. Poiché non vi è una data precisa, è possibile infatti che si tratterà di un rilascio graduale nelle sale giochi giapponesi.

Tutte le eventuali novità che potrebbero essere rivelate dai giocatori durante le giornate di test sopra elencate verranno pubblicate su Pokémon Times, quindi restate con noi! 😉

» Guarda l’ultimo trailer di Pokkén Tournament

Pokken_Fighters_possibile_gioco_WiiU_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

2 pensiero su “Rivelata la data di rilascio di Pokkén Tournament!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.