amiibo_mewtwo_pokemontimes-it

Al Gamescom, tradizionale fiera di videogiochi tedesca, è stato presentato l’ultimo degli amiibo dedicati ai Pokémon che andrà ad aggiungersi alla rosa degli amiibo di Super Smash Bros. L’amiibo in questione è quello del Pokémon Genetico, Mewtwo.

Il tanto atteso amiibo di Mewtwo sarà rilasciato in tutta Europa a partire dal…  23 ottobre 2015. Al momento non sono state annunciate le date di rilascio per altri Paesi al di fuori dell’Europa.

amiibo_mewtwo_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

4 pensiero su “Annunciato il rilascio dell’amiibo di Mewtwo al Gamescom 2015!”
  1. Sicuramente lo prenderò quando uscirà , voglio collezionare tutti i pokèmon amiibo. Spero che in un prossimo gioco pokèmon gli amiibo si possano utilizzare 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.